2 anni fa
Chi trova gustoso come noi che alla base di un incontro trasgressivo vi sia una storia, nel senso su un luogo di lavoro dottore meccanico o altro ancora...
Dove il tutto nasce senza uno schema preciso, avere le info necessarie del singolo scelto e presentarsi sul posto senza preavviso, provocarlo ed attendere che lui capisca che siamo la coppia del sito,cosi da restare nel ruolo cercando di capitolare il gioco.
O viceversa sapere che sta arrivando la coppia con la lei messa all oscuro dell incontro , in breve in complicità con il lui di coppia per sorprendere la lei.
Dove il tutto nasce senza uno schema preciso, avere le info necessarie del singolo scelto e presentarsi sul posto senza preavviso, provocarlo ed attendere che lui capisca che siamo la coppia del sito,cosi da restare nel ruolo cercando di capitolare il gioco.
O viceversa sapere che sta arrivando la coppia con la lei messa all oscuro dell incontro , in breve in complicità con il lui di coppia per sorprendere la lei.
2 anni fa
Wow! Un bellissimo scenario in entrambi i casi... Molto sfizioso e stimolante. Il segreto secondo me diventa trovare i giusti complici: discreti, intelligenti, seri e con i quali si riesca ad instaurare il giusto feeling
2 anni fa
penso non proprio semplice da realizzare ma.. ECCITANTISSIMO! 🐷Quotato da Sexluxury,Chi trova gustoso come noi che alla base di un incontro trasgressivo vi sia una storia, nel senso su un luogo di lavoro dottore meccanico o altro ancora...
Dove il tutto nasce senza uno schema preciso, avere le info necessarie del singolo scelto e p [...]
2 anni fa
Come single mi rendo disponibile sempre per giochi di ruolo, adoro essere lo strumento, L attore che si pone al piacere delle coppie. Un po’ di trama piace sempre, a tu tutti…
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con una coppia, purtroppo non più presente su questo sito, ci siamo incontrati due volte organizzando giochi di ruolo molto eccitanti e piacevoli.
Per me era la prima volta ma mi ci sono immedesimato ed è stato molto bello per tutti e tre
Per me era la prima volta ma mi ci sono immedesimato ed è stato molto bello per tutti e tre
2 anni fa
I giochi di ruolo vengono spesso mal interpretati, non si tratta di copioni scritti ma di canovacci che tengono conto della coppia in questione. Ci sono singoli che rovinano la piazza che sono qui solo x sborrare, altri cui L eiaculazione non interessa perché amano il gioco e le libertà e confidenze
2 anni fa
Noi una volta abbiamo invertito i ruoli, abbiamo cambiato look e profumo e nomi. Lei a casa con l'amico fidato che faceva il marito. Io, il vero marito, arrivo a presentargli idee e soluzioni per tinteggiare casa. Iniziano a provocarmi e io divento , piano piano, il singolo fortunato del giorno ! Bellissimo e consigliato!
2 anni fa
I giochi di ruolo ,almeno secondo i ns canoni vengono vissuti dando un impronta di situazione da seguire,poi tanto spazio alla creatività
2 anni fa
Avere una trama, un canovaccio e mettersi a disposizione della fantasia della coppia diventandone strumento è intrigante e aiuta molto le coppie indecise. Molte coppie però non colgono questo aspetto che può essere divertente e togliere molte inibizioni.
2 anni fa
Si il canovaccio iniziale dà l impronta per vivere una fabtasia che può essere sempre diversaQuotato da FilippoD,Avere una trama, un canovaccio e mettersi a disposizione della fantasia della coppia diventandone strumento è intrigante e aiuta molto le coppie indecise. Molte coppie però non colgono questo aspetto che può essere divertente e togliere molte inibizi [...]
2 anni fa
Beh servirebbe un ottimo regista 😄 😄 😄
2 anni fa
Il punto è che non tutti colgono questa esperienza. Pensa a una coppia che viene da te e sceglie cosa vuole trovare: un agente immobiliare, un maggiordomo, un fotografo, un massaggiatore, uno che non parla e in abito senza toccarsi lì guarda e basta… sono tutti giochi che ho fatto e rifatto ma non tutte le coppie gradiscono
2 anni fa
Minchia tutti lavori del cazzo proprio 😄 😄 😄Quotato da FilippoD,Il punto è che non tutti colgono questa esperienza. Pensa a una coppia che viene da te e sceglie cosa vuole trovare: un agente immobiliare, un maggiordomo, un fotografo, un massaggiatore, uno che non parla e in abito senza toccarsi lì guarda e basta… [...]
2 anni fa
Il singolo in una coppia non è protagonista. Io la vivo così. Quando una coppia chiede un bull che umili il lui io non ci sto. Non gioco x scopare, ho gia la mia vita, gioco x giocare ed esplorare la libertà e la lussuria
2 anni fa
Quotato da somarellibis,molto interessante e fattibile (previo un minimo di organizzazione) in location diverse...centro comm.le o negozio di scarpe..officina o studio medico / professionale...autolavaggio od il classico elettricista / idraulico che entra in casa per la rip [...]
2 anni fa
Io lo chiamo "il singolo poliedrico", ma che dico poliedrico, decadrico o anche dodecaedrico... Quello che sa essere al contempo maggiordomo ed idraulico, elettricista e fotografo, yin e yang, cip e ciop, fantasista e terzino... Patta gonfia e disponibilità alla subalternità totale, che si adatta a tutto con melliflua personalità ... Un tempo detto zerbino: oggi, più politically correct, detto strumento di piacere. In sostanza un vibratore umano. 🙄
2 anni fa
Quotato da alessiocince,Io lo chiamo "il singolo poliedrico", ma che dico poliedrico, decadrico o anche dodecaedrico... Quello che sa essere al contempo maggiordomo ed idraulico, elettricista e fotografo, yin e yang, cip e ciop, fantasista e terzino... Patta gonfi [...]
2 anni fa
Io ho avuto due volte coppie ospiti nel mio particolare negozio. Di situazioni intriganti se ne possono creare anche in ambito lavorativo. In fondo perché non unire il gioco all utile?😜
2 anni fa
sarebbe magnifico 🐷😘Quotato da Sexluxury,Chi trova gustoso come noi che alla base di un incontro trasgressivo vi sia una storia, nel senso su un luogo di lavoro dottore meccanico o altro ancora...
Dove il tutto nasce senza uno schema preciso, avere le info necessarie del singolo scelto e p [...]
2 anni fa
si più facile accordarsi con il lui di coppia perchè affidarsi alla casualità è quasi impossibile, io ad esempio mi sono accordato con il lui, si sono recati in pizzeria e io che ero al corrente del posto e l'ora ci sono capitato casualmente fingendo di essere un conoscente di lui in ambito lavorativo, dopo averli salutati lui mi ha invitato al loro tavolo, non volendo disturbare ho finto di declinare ma gentilmente anche lei me lo ha chiesto e dopo un paio di birre con la pizza ho iniziato a strusciarle le gambe sotto il tavolo ben accettato da lei, alla fine via tutti assieme a giocare, anzi lei è venuta in macchina con me e lui ci seguiva con la sua !Quotato da Sexluxury,Chi trova gustoso come noi che alla base di un incontro trasgressivo vi sia una storia, nel senso su un luogo di lavoro dottore meccanico o altro ancora...