Tutti i Post di Sir42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sir42
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
1 anno fa
👍Quotato da italy73cp,Quotato da Amolemature,La mia lei si vergogna a masturbarsi davanti a me purtroppo.
Non mi è mai capitato di conoscere donne che non si siano vergognate di questa cosa, ma so a detta di amici che a loro sono capitate ragazze senza tanti tabu.
Però sappi che è una cosa su cui ci si può lavorare in coppia.
Falle capire che se lei prova piacere tu sei contento per lei e che vederla in momenti di estasi non fa altro che renderla più radiosa. La vergogna dovrebbero averla le persone che rubano, quelle che tradiscono, i criminali..... Ma chi ama di cosa si deve vergognare? Di fare una performance erotica per il proprio partner? Parlarne e iniziare a conoscere bene i propri corpi non potrà far altro che migliorare il vostro rapporto.
E poi non pensare che tutti provino il massimo del piacere nello stesso punto e con lo stesso tipo di stimolazione. Farsi osservare dal proprio partner è anche un modo per far capire quello che più ci piace in questo tipo di pratica, sia per uomini che per donne.
» Nell'argomento: massaggi tantra
1 anno fa
Quotato da Cpgiovane1983,Ciao siamo interessati e piacerebbe molto anche noi a un bel massaggio tantra da persone capaci e esperte!! Esiste qualcuno nelle Marche?
In Ancona ne ho scoperto uno vero e non improvvisato che pratica varie tipologie di massaggi tantra a uomo, donna e a coppia...
Se interessati vi do info in privato
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
2 anni fa
....Quotato da kpsoft,Oggi tratta san benedetto -rimini!!!! Buttate un occhio camionisti!!!
Valido anche per semplici automobilisti? 😉
» Nell'argomento: Esperienze da dimenticare con coppie
2 anni fa
parole sante!!Quotato da Nightofbo,Al di là dei giudizi estemporanei spesi con molta disinvoltura, spesso dimentichiamo le nostre fragilità ben nascoste ai più, ed a volte persino a noi stessi. A questo aggiungiamo la fantasia che sembra perfetta a livello tale, ma che ha implicazioni [...]
» Nell'argomento: Chi ha già fatto esibizionismo nel centro commerciale?
2 anni fa
Quotato da somarellibis,è una nostra idea / fantasia che vorremmo realizzare, magari a privamera col caldo, meglio se in accordo con singolo / coppia che osserva...
» Nell'argomento: Giochi di ruolo con singoli
2 anni fa
Quotato da somarellibis,molto interessante e fattibile (previo un minimo di organizzazione) in location diverse...centro comm.le o negozio di scarpe..officina o studio medico / professionale...autolavaggio od il classico elettricista / idraulico che entra in casa per la rip [...]
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
3 anni fa
Quotato da Linguacce,Credo proprio che una donna non debba "giustificare" la masturazione in solitaria cosi come non deve farlo l'uomo.