Chi ha già fatto esibizionismo nel centro commerciale?

11 interventi
2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.01.2011 -
Noi lo facciamo spesso in un centro commerciale di Matera, ci piace entrare nel camerino di prova e lasciare la tenda aperta quel tanto che basta a sbirciare dentro.

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.01.2011 -
Il bello è proprio quando c'è molta gente

2 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 09.10.2011 -
Noi lo facciamo spesso e volentieri esibizione nei centri commerciali

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.01.2011 -
Perché non raccontate quello che avete fatto?

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Noi sempre lei calze reggicalze chinamenti piegamenti vari,x metter la spesa nel carrello,solo quando passano i man che l ispirano,io a giusta distanza faccio la spesa ammirando con gusto le sue provocazioni

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 10.08.2019 -
Quotato da somarellibis,
è una nostra idea / fantasia che vorremmo realizzare, magari a privamera col caldo, meglio se in accordo con singolo / coppia che osserva...

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Qualche coppia che vuole essere osservata a Lecce e provincia?

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2015 -
ciao noi coppia esibizionista..

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.11.2019 -
Chi bazzica Il Centro di Arese? Io sto cercando di portare mia moglie senza mutandine... Qualcuno ha già avuto esperienze o sa darmi delle dritte. Non abbiamo ancora scelto il giorno. Avete consigli anche su quello. Grazie a chiunque potrà aiutarci

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quando vado nei centri commerciali di solito metto un last con la speranza di trovare qualche coppia esibizionista😬😀

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da telenovela,
una delle nostre fantasie ricorrenti e speriamo presto di concretizzarla 🙂
Spero anche io😀

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Noi lo abbiamo fatto spesso anche se lei è un po’ restia, a me eccita tantissimo e spesso oltre che nei centri commerciali lo facciamo per strada quando si china fingendo di cercare qualcosa in auto. Preferiamo farlo con gli anziani per evitare eventuali reazioni troppo invadenti