Chi ha già fatto esibizionismo nel centro commerciale?
11 interventi
2 anni fa
Noi lo facciamo spesso in un centro commerciale di Matera, ci piace entrare nel camerino di prova e lasciare la tenda aperta quel tanto che basta a sbirciare dentro.
2 anni fa
Il bello è proprio quando c'è molta gente
2 anni fa
Noi lo facciamo spesso e volentieri esibizione nei centri commerciali
2 anni fa
Perché non raccontate quello che avete fatto?
2 anni fa
Noi sempre lei calze reggicalze chinamenti piegamenti vari,x metter la spesa nel carrello,solo quando passano i man che l ispirano,io a giusta distanza faccio la spesa ammirando con gusto le sue provocazioni
2 anni fa
Quotato da somarellibis,è una nostra idea / fantasia che vorremmo realizzare, magari a privamera col caldo, meglio se in accordo con singolo / coppia che osserva...
2 anni fa
Qualche coppia che vuole essere osservata a Lecce e provincia?
2 anni fa
ciao noi coppia esibizionista..
2 anni fa
Chi bazzica Il Centro di Arese? Io sto cercando di portare mia moglie senza mutandine... Qualcuno ha già avuto esperienze o sa darmi delle dritte. Non abbiamo ancora scelto il giorno. Avete consigli anche su quello. Grazie a chiunque potrà aiutarci
2 anni fa
Quando vado nei centri commerciali di solito metto un last con la speranza di trovare qualche coppia esibizionista😬😀
2 anni fa
Spero anche io😀Quotato da telenovela,una delle nostre fantasie ricorrenti e speriamo presto di concretizzarla 🙂
2 anni fa
Noi lo abbiamo fatto spesso anche se lei è un po’ restia, a me eccita tantissimo e spesso oltre che nei centri commerciali lo facciamo per strada quando si china fingendo di cercare qualcosa in auto. Preferiamo farlo con gli anziani per evitare eventuali reazioni troppo invadenti