Riprendere subito dopo essere venuti

12 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 07.01.2013 -
beh.... il sesso oltre che fisico è anche fatto molto di "testa", se la partner ti eccita veramente, non hai certo bisogno di chiedere consigli, quei pochi minuti per ricaricarti li puoi sfruttare per mantenere alto anche l' eccitamento suo, se invece lei non ti tira dopo l' eiaculazione, probabilmente il problema non è "solo" fisico (perlomeno). questo almeno secondo la mia modesta esperienza

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.12.2021 -
Quando sei così trasportato la cosa viene da sé. Lei deve saperti guidare...

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 06.11.2007 -
prova anche integratori ;-)

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Credo che essere giovani aiuti molto 😉 con l'età purtroppo certe performance diventano più complicate, però si può ovviare alla quantità puntando sulla qualità.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
A me è capitato con una bella ragazza, estate vestito aderente, andai in montagna alzai il vestito senza slip, il mio uccello stava rompendo il pantalone, la penetrai con violenza per meno di cinque minuti. Rimase duro, glielo feci pulire un po' in bocca e non avendo preservativo la penetrai analmente. Ero talmente eccitato che la penetrai per altri cinque minuti e arrivai tutto dentro. Come diceva l amico e tutto un fatto di testa

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Io non ho problemi a riprendere subito dopo essere venuto, 😁quando sono eccitato mi rimane in erezione anche dopo che sono venuto però venire la seconda vola mi risulta più difficile è non sempre le donne gradiscono le lunghe cavalcate

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Di sicuro prima di tutto l'età, io da giovanissimo due una dietro l'altro senza problemi , poi con un donna che ci sapeva fare mi è capitato anche la terza con un po' di tempo ,, andando avanti con l'età passi a due con rilento ( pit:stop) e poi passi ad una e x la seconda aspetti almeno na mezza giornata . Se il giorno dopo ancora meglio

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Dimenticavo, oppure ti rivolgi al medico , che ti manda in farmacia ad acquistare pillole , che poi ti mette mal di testa

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Se dovessi rispondere con una parola sola al quesito direi per me impossibile. Ma oltre alle pillole che bene non fanno, basta invitare un amico!! Siamo o non siamo su A69!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da adminadmin,
Buongiorno, la domanda che volevo porvi è la seguente: esistono metodi o modi particolari per riuscire a tornare subito a fare sesso dopo essere venuti per noi uomini?

Se dopo un rapporto lei ha ancora voglia avete qualche consiglio utile per ripren [...]
avere vent'anni credo sia il metodo più efficace... scherzi a parte, l'intesa e il desiderio sono fondamentali

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Dagobert,
Forse quando ero più giovane, ora a 60 anni dopo essere venuto ho necessità di un po di tempo per riprendere
😮 non dire sciocchezze dai 😮
Io dopo essere venuto a Natale non ho assolutamente problemi a venire anche a Pasqua 😋 😄 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
esclusa la chimica, no. è fisiologicamente impossibile.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 26.06.2017 -
Una preghiera non sarebbe male...🙏