Tutti i Post di bullpd

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
bullpd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bullpd

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 25.12.2021
Quando sei così trasportato la cosa viene da sé. Lei deve saperti guidare...

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Da bull adoro capire l'esigenza della coppia e realizzare qualche fantasia che in due non è possibile. Mi piace pensare di essere una sorta di Coach che li guida nel piacere e nel gioco 🐷

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Come bull è la mia preferita, per avere un po' di pepe prima dell'incontro

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Adoro essere il bull, farmi raccontare le fantasie dal Lui di coppia e realizzarle con lei. Adoro vedere gli sguardi mentre lei gode sul mio cazzo e lui guarda e si eccita

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Successo con qualche coppia, se fatto con gioco si sguardi la lei si eccita da morire... Bellissimo accarezzare la papata bollente e fradicia mentre lui succhia....

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sensazioni fantastiche vedere la donna godere e sentire che si dona completamente a due uomini. Ho avuto il piacere come bull di coppia. Bellissimo partecipare ai giochi di coppia 🐷

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ho riempirto la mia ex per anni, sempre soddisfatta, a volte non si ripuliva ed uscivamo per farmi sentire le mutandine fradice dei miei umori. Era il nostro gioco speciale. Con coppie protetto, a meno che non ci si conosca e tutti sani

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni