Pompino dal lui di coppia bisex

16 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.02.2019 -
Pompino al bull da parte del vostro lui bsx vi è mai capitato? Vorrei sapere dalle signore mogli o compagne di gioco se e quanto gradiscono e naturalmente anche il parere del lui di coppia.
Grazie!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.02.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Scusami, ma non ci azzecca proprio niente con ciò che ho scritto il tuo link!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.02.2019 -
Quotato da esperanzadescobar,
sabato c era un last,al contrario, il lui di coppia voleva il pompino e la lei non si tocca 😄
🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.02.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Pompino dal lui di coppia bisex=Mariti (di coppia bisex) che vogliono succhiarvelo
Provo a spiegarlo meglio: l'argomento è già stato trattato nel forum nel link che ti ho indicato. Capisco che era il tuo primo intervento nel forum e ancora [...]
Se lo chiude non ha ben capito il senso del post che è totalmente differente dal tuo url!
Buona serata Bull

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.02.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
Questo era il quesito di apertura del thread "Mariti che vogliono succhiarvelo"
Leggi @escobar ti ha risposto immediatamente, tu non ci arrivi oppure sei troppo stanco, notte @bull

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.02.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da falco_blu,
Quotato da Bull66_ME,
Pompino dal lui di coppia bisex=Mariti (di coppia bisex) che vogliono succhiarvelo
Provo a spiegarlo meglio: l'argomento è già stato trattato nel forum nel link che ti ho indicato. Capisco che era il tuo primo intervento nel forum e ancora [...]
Se lo chiude non ha ben capito il senso del post che è totalmente differente dal tuo url!
Buona serata Bull
Prova a spiegarmi cosa non ho capito ed in cosa differisce dal thread che ti ho indicato, così magari evitiamo che un tale argomento possa essere ingiustamente stoppato.
1) chi ti conosce?
2) chi sei?
3) se non sei capace a leggere non è colpa mia
4) cosa c'entra se è il primo oppure il 50entesimo th?
5) hai sbagliato nick, full66 era perfetto, se non altro l'età te la saresti ricordata ugualmente
6) se non hai niente da fare, ho la macchina da lavare, ieri pomeriggio ci ho giocato
7) io non devo spiegarti proprio nulla
8) dal momento che hai rovinato il th puoi pure chiuderlo, a me non mi fai un torto
9) la prossima volta ragiona!
10) stammi bene, perchè ti ripeto che io non porto rancore, ma il rispetto lo pretendo!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Un bel brindisi di camomilla ?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vedo che non è stato chiuso nonostante il battibecco.
Non riesco in ogni caso a capire il perché certe persone si impicciano di altri che magari pensano di aprire argomenti interessanti e vorrebbero ricevere risposte o pareri concordi o contrari.
La ritengo una mancanza di rispetto.
Forse vogliono essere protagonisti? E di che cosa poi. 😬😬😃😃😃

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Vedo un post con l'argomento che mi interessa, scrivo il mio pensiero, leggo quello degli altri, non contraddisco nessuno perché so che non possiamo ( menomale ) avere idee comuni, ma mica vado a ritroso a controllare se l'argomento e già stato postato, non vedo che problema comporti tutto ciò, mica me li leggo tutti i post da quando sono iniziati, guardo solo i recenti, o è vietato ???

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da battakiots,
Vedo un post con l'argomento che mi interessa, scrivo il mio pensiero, leggo quello degli altri, non contraddisco nessuno perché so che non possiamo ( menomale ) avere idee comuni, ma mica vado a ritroso a controllare se l'argomento [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Tabata,
Siamo una coppia bisex entrambi A\P e i nostri amici sono sempre stati e dovranno essere bisex A\P
Personalmente trovo molto eccitante il sesso tra due uomini
😋 è quasi una rarità purtroppo... di solito tutti trovano più eccitante il sesso tra due donne, per fortuna ci sono gusti e gusti 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi siamo entrambi bisex e come la lei di Tabata, anch’io mi eccito a guardare gli uomini fare sesso tra loro …

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da xamantex1,
Quotato da Salsafargo,
Noi siamo entrambi bisex e come la lei di Tabata, anch’io mi eccito a guardare gli uomini fare sesso tra loro …
Siete una favola un vero sogno 🐷 😋 💋
💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.12.2021 -
Successo con qualche coppia, se fatto con gioco si sguardi la lei si eccita da morire... Bellissimo accarezzare la papata bollente e fradicia mentre lui succhia....

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tabata,
Siamo una coppia bisex entrambi A\P e i nostri amici sono sempre stati e dovranno essere bisex A\P
Personalmente trovo molto eccitante il sesso tra due uomini
benedetta donna...la adoro 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
"Quando l'uomo è ciucciacazzo, la goduria parte a razzo!"
Sciarconazzi
🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx