- 1
7 anni fa
capitato troppe poche volte ma ... decisamente eccitante.
Peccato ve ne siano poche di coppie così, con la lei dominante che sottomette il lui con l'aiuto del bull. Quando capita è bellissimo, mi è capitato di scoparmi un lui dopo che lei lo aveva prparato a dovere.... e finire a giocare con lei e lui che guardava e ripuliva ... meraviglioso.
che ne pensate?
Peccato ve ne siano poche di coppie così, con la lei dominante che sottomette il lui con l'aiuto del bull. Quando capita è bellissimo, mi è capitato di scoparmi un lui dopo che lei lo aveva prparato a dovere.... e finire a giocare con lei e lui che guardava e ripuliva ... meraviglioso.
che ne pensate?
7 anni fa
Chi di voi ha mai provato lo scambio di ruoli con il proprio lui o lei? Sono curioso di sapere le vostre sensazioni e cosa avete provato, e se mai avete provato lo strapon vorrei sapere soprattutto le sensazioni che si provano, è una fantasia che mi vorrei togliere farmi dominare da una donna
7 anni fa
amo le donne dominanti,ne ho incontrate pochissime,sarebbe fantastico incontrarne una che diriga il gioco fra me e il suo compagno.
7 anni fa
provato più volte...molto dipende dalla lei,l'entusiasmo che ci mette nell'usarlo..ne ho incontrate alcune che raggiungevano l'orgasmo.Quotato da Aambarabaa,Chi di voi ha mai provato lo scambio di ruoli con il proprio lui o lei? Sono curioso di sapere le vostre sensazioni e cosa avete provato, e se mai avete provato lo strapon vorrei sapere soprattutto le sensazioni che si provano, è una fantasia che mi [...]
un'esperienza meravigliosa sentirsi prendere e soddisfare le sue voglie.
7 anni fa
Noi lo facciamo spesso intorno a ora di cena ,ma è una necessità, se cucinasse masha avrei già la gastrite 💋 💋Quotato da Cpbixo,Interessante questa idea di "dominante" come sinonimo di "portatrice di strapon"..... è un po' come dire che basta avere il cazzo per essere dominanti.
5 anni fa
Ho provato più volte a mettere Last o inserzioni cercando una Lei Dominante anche di coppia ma sembra proprio che non esistono. Si vedono foto di coppie bisex con Lei che indossa lo strap-on ma poi o non cercano singoli oppure quando gli scrivi chiedendo se vogliono usarlo con te non ti rispondono neppure. Non riesco proprio a capire
2 anni fa
il mio sogno essere dominato da lei di coppia mentre stuzzico il suo lui 🐷Quotato da mishaemasha,Noi lo facciamo spesso intorno a ora di cena ,ma è una necessità, se cucinasse masha avrei già la gastrite 💋 💋Quotato da Cpbixo,Interessante questa idea di "dominante" come sinonimo di "portatrice di strapon"..... è un po' come dire che basta avere il cazzo per essere dominanti.
2 anni fa
è successo ed è stato esplosivoQuotato da Aambarabaa,Chi di voi ha mai provato lo scambio di ruoli con il proprio lui o lei? Sono curioso di sapere le vostre sensazioni e cosa avete provato, e se mai avete provato lo strapon vorrei sapere soprattutto le sensazioni che si provano, è una fantasia che mi [...]
2 anni fa
Si certo e lui è diventato il nostro slave leccatutto !!!!
2 anni fa
Per me è un piacere averlo al nostro servizio 🙂
💋Camy
💋Camy
2 anni fa
confermo che Camilla è una donna veramente dominante che ha trasformato marco nella su Sissy e le serate che trascorro in loro compagnia sono sempre fantastiche 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da CamillaMarco,Per me è un piacere averlo al nostro servizio 🙂
💋Camy
2 anni fa
Io adoro le dinamiche BDSM, i giochi fetish e Donne Dominanti.
Con una coppia non ho mai giocato, ma potrebbe essere interessante, ambo i lati.
Sono in Puglia, e l'argomento sembra un miraggio.
Con una coppia non ho mai giocato, ma potrebbe essere interessante, ambo i lati.
Sono in Puglia, e l'argomento sembra un miraggio.
2 anni fa
Secondo me nel gioco alla fine dirige la donna, perché se non è d' accordo il gioco finisce lì... Alla fine la donna ha sempre una parte dominante!!! Poi dopo subentrano altre dinamiche che caratterizzano il gioco... Mia personale opinione..
2 anni fa
è vero, la donna decide e può far finire il gioco quando vuole. Ma, non tutti i Lui accettano di far dirigere TUTTO l'incontro alla donna. Io non lo accetto. Quando, stava accadendo/per accadere, mi sentivo come se mi stesse °tradendo°, gliel'ho detto, anche un po °duro°, e adesso se accetta di fare qualche incontro lo sa che, o si procede IN COPPIA, quindi come desidero anche io, con la mia approvazione, oppure non si fa nulla.Quotato da Gibbss9,Secondo me nel gioco alla fine dirige la donna, perché se non è d' accordo il gioco finisce lì... Alla fine la donna ha sempre una parte dominante!!! Poi dopo subentrano altre dinamiche che caratterizzano il gioco... Mia personale opinione.. [...]
In particolare mi ha irritato particolarmente un rapporto che stava per avvenire/avveniva sotto le lenzuola: le ho detto chiaramente che se intendeva farlo °di nascosto° sotto le lenzuola, me ne sarei andato lasciandola da sola a scopare per i cazzi suoi. Mi sentivo °escluso° e ciò mi dava proprio la sensazione disgustevole di Tradimento che provoca ira e contrazione dello stomaco (non riesco a spiegarlo meglio). La stessa cosa o peggio, sarebbe successo col Bacio (che PER ME non è solo espressione sessuale), per le donne forse non è così, ma il ricordo di mia moglie che bacia un estraneo non riuscirei a scordarlo mai e mi darebbe fastidio per sempre.
2 anni fa
è vero, la donna decide e può far finire il gioco quando vuole. Ma, non tutti i Lui accettano di far dirigere TUTTO l'incontro alla donna. Io non lo accetto. Quando, stava accadendo/per accadere, mi sentivo come se mi stesse °tradendo°, gliel'ho detto, anche un po °duro°, e adesso se accetta di fare qualche incontro lo sa che, o si procede IN COPPIA, quindi come desidero anche io, con la mia approvazione, oppure non si fa nulla.Quotato da coppiaestero][quote=Gibbss9,Secondo me nel gioco alla fine dirige la donna, perché se non è d' accordo il gioco finisce lì... Alla fine la donna ha sempre una parte dominante!!! Poi dopo subentrano altre dinamiche che caratterizzano il gioco... Mia personale opinione.. [...]
In particolare mi ha irritato particolarmente un rapporto che stava per avvenire/avveniva sotto le lenzuola: le ho detto chiaramente che se intendeva farlo °di nascosto° sotto le lenzuola, me ne sarei andato lasciandola da sola a scopare per i cazzi suoi. Mi sentivo °escluso° e ciò mi dava proprio la sensazione disgustevole di Tradimento che provoca ira e contrazione dello stomaco (non riesco a spiegarlo meglio). La stessa cosa o peggio, sarebbe successo col Bacio (che PER ME non è solo espressione sessuale), per le donne forse non è così, ma il ricordo di mia moglie che bacia un estraneo non riuscirei a scordarlo mai e mi darebbe fastidio per sempre.
Certo se si parla di coppie vere e proprie, le cose si fanno in due o niente... Altrimenti il concetto di coppia non esiste.... I trombamici giocano da un' altra parte.... Oltretutto io non bacio nessuna lei di coppia, proprio per evitare problemi...
2 anni fa
@.... Certo se si parla di coppie vere e proprie, le cose si fanno in due o niente... Altrimenti il concetto di coppia non esiste.... I trombamici giocano da un' altra parte.... Oltretutto io non bacio nessuna lei di coppia, proprio per evitare problemi...
Volevo dire che siamo tutti diversi dagli altri, e che con patti chiari, tutto è permesso e mai deve succedere che uno dei due della coppia, dopo un incontro, debba riportare qualche sensazione spiacevole.
In un incontro a tre mfm, detto fuori dai denti, è la donna che se la gode meglio (se è disinibita) e °ha il dovere° di non °svilire° in nessun modo il marito, sminuendone o sottovalutandone i desideri, che devono valere almeno alla pari, se non di più, di quelli della moglie.
Volevo dire che siamo tutti diversi dagli altri, e che con patti chiari, tutto è permesso e mai deve succedere che uno dei due della coppia, dopo un incontro, debba riportare qualche sensazione spiacevole.
In un incontro a tre mfm, detto fuori dai denti, è la donna che se la gode meglio (se è disinibita) e °ha il dovere° di non °svilire° in nessun modo il marito, sminuendone o sottovalutandone i desideri, che devono valere almeno alla pari, se non di più, di quelli della moglie.
2 anni fa
Sottoscrivo quello che dici... Poi, secondo me, il concetto di dominio rientra meglio nel sadomaso.... Li calza a pennello, in una coppia normale come giustamente hai detto, il consenso deve essere paritario!! Ripeto questa è la una mia opinione..
2 anni fa
Grazie per avermi messo in black list✌️Quotato da CamillaMarco,Per me è un piacere averlo al nostro servizio 🙂
💋Camy
2 anni fa
gran bella situazione la vostra è le foto di lui con gabbietta sono stupende !!!Quotato da CamillaMarco,Per me è un piacere averlo al nostro servizio 🙂
💋Camy
2 anni fa
Ed è una giustissima opinione. La "lei di coppia", a meno che non sia vittima di un "lui" che la costringe, è sempre in gran parte dominante.Quotato da Gibbss9,Secondo me nel gioco alla fine dirige la donna, perché se non è d' accordo il gioco finisce lì... Alla fine la donna ha sempre una parte dominante!!! Poi dopo subentrano altre dinamiche che caratterizzano il gioco... Mia personale opinione.. [...]
E poi le donne sessualmente dominanti non sono soltanto quelle che usano lo strapon o che vogliono che il proprio uomo abbia rapporti omosessuali
- 1