coppia con lei dominante

19 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 23.06.2015 -
capitato troppe poche volte ma ... decisamente eccitante.

Peccato ve ne siano poche di coppie così, con la lei dominante che sottomette il lui con l'aiuto del bull. Quando capita è bellissimo, mi è capitato di scoparmi un lui dopo che lei lo aveva prparato a dovere.... e finire a giocare con lei e lui che guardava e ripuliva ... meraviglioso.

che ne pensate?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Chi di voi ha mai provato lo scambio di ruoli con il proprio lui o lei? Sono curioso di sapere le vostre sensazioni e cosa avete provato, e se mai avete provato lo strapon vorrei sapere soprattutto le sensazioni che si provano, è una fantasia che mi vorrei togliere farmi dominare da una donna

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
amo le donne dominanti,ne ho incontrate pochissime,sarebbe fantastico incontrarne una che diriga il gioco fra me e il suo compagno.

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Aambarabaa,
Chi di voi ha mai provato lo scambio di ruoli con il proprio lui o lei? Sono curioso di sapere le vostre sensazioni e cosa avete provato, e se mai avete provato lo strapon vorrei sapere soprattutto le sensazioni che si provano, è una fantasia che mi [...]
provato più volte...molto dipende dalla lei,l'entusiasmo che ci mette nell'usarlo..ne ho incontrate alcune che raggiungevano l'orgasmo.
un'esperienza meravigliosa sentirsi prendere e soddisfare le sue voglie.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Interessante questa idea di "dominante" come sinonimo di "portatrice di strapon"..... è un po' come dire che basta avere il cazzo per essere dominanti.
Noi lo facciamo spesso intorno a ora di cena ,ma è una necessità, se cucinasse masha avrei già la gastrite 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho provato più volte a mettere Last o inserzioni cercando una Lei Dominante anche di coppia ma sembra proprio che non esistono. Si vedono foto di coppie bisex con Lei che indossa lo strap-on ma poi o non cercano singoli oppure quando gli scrivi chiedendo se vogliono usarlo con te non ti rispondono neppure. Non riesco proprio a capire

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Interessante questa idea di "dominante" come sinonimo di "portatrice di strapon"..... è un po' come dire che basta avere il cazzo per essere dominanti.
Noi lo facciamo spesso intorno a ora di cena ,ma è una necessità, se cucinasse masha avrei già la gastrite 💋 💋
il mio sogno essere dominato da lei di coppia mentre stuzzico il suo lui 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Aambarabaa,
Chi di voi ha mai provato lo scambio di ruoli con il proprio lui o lei? Sono curioso di sapere le vostre sensazioni e cosa avete provato, e se mai avete provato lo strapon vorrei sapere soprattutto le sensazioni che si provano, è una fantasia che mi [...]
è successo ed è stato esplosivo

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si certo e lui è diventato il nostro slave leccatutto !!!!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Per me è un piacere averlo al nostro servizio 🙂
💋Camy

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da CamillaMarco,
💋Camy
confermo che Camilla è una donna veramente dominante che ha trasformato marco nella su Sissy e le serate che trascorro in loro compagnia sono sempre fantastiche 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 06.03.2021 -
Io adoro le dinamiche BDSM, i giochi fetish e Donne Dominanti.
Con una coppia non ho mai giocato, ma potrebbe essere interessante, ambo i lati.

Sono in Puglia, e l'argomento sembra un miraggio.

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Secondo me nel gioco alla fine dirige la donna, perché se non è d' accordo il gioco finisce lì... Alla fine la donna ha sempre una parte dominante!!! Poi dopo subentrano altre dinamiche che caratterizzano il gioco... Mia personale opinione..

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gibbss9,
Secondo me nel gioco alla fine dirige la donna, perché se non è d' accordo il gioco finisce lì... Alla fine la donna ha sempre una parte dominante!!! Poi dopo subentrano altre dinamiche che caratterizzano il gioco... Mia personale opinione.. [...]
è vero, la donna decide e può far finire il gioco quando vuole. Ma, non tutti i Lui accettano di far dirigere TUTTO l'incontro alla donna. Io non lo accetto. Quando, stava accadendo/per accadere, mi sentivo come se mi stesse °tradendo°, gliel'ho detto, anche un po °duro°, e adesso se accetta di fare qualche incontro lo sa che, o si procede IN COPPIA, quindi come desidero anche io, con la mia approvazione, oppure non si fa nulla.
In particolare mi ha irritato particolarmente un rapporto che stava per avvenire/avveniva sotto le lenzuola: le ho detto chiaramente che se intendeva farlo °di nascosto° sotto le lenzuola, me ne sarei andato lasciandola da sola a scopare per i cazzi suoi. Mi sentivo °escluso° e ciò mi dava proprio la sensazione disgustevole di Tradimento che provoca ira e contrazione dello stomaco (non riesco a spiegarlo meglio). La stessa cosa o peggio, sarebbe successo col Bacio (che PER ME non è solo espressione sessuale), per le donne forse non è così, ma il ricordo di mia moglie che bacia un estraneo non riuscirei a scordarlo mai e mi darebbe fastidio per sempre.

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da coppiaestero][quote=Gibbss9,
Secondo me nel gioco alla fine dirige la donna, perché se non è d' accordo il gioco finisce lì... Alla fine la donna ha sempre una parte dominante!!! Poi dopo subentrano altre dinamiche che caratterizzano il gioco... Mia personale opinione.. [...]
è vero, la donna decide e può far finire il gioco quando vuole. Ma, non tutti i Lui accettano di far dirigere TUTTO l'incontro alla donna. Io non lo accetto. Quando, stava accadendo/per accadere, mi sentivo come se mi stesse °tradendo°, gliel'ho detto, anche un po °duro°, e adesso se accetta di fare qualche incontro lo sa che, o si procede IN COPPIA, quindi come desidero anche io, con la mia approvazione, oppure non si fa nulla.
In particolare mi ha irritato particolarmente un rapporto che stava per avvenire/avveniva sotto le lenzuola: le ho detto chiaramente che se intendeva farlo °di nascosto° sotto le lenzuola, me ne sarei andato lasciandola da sola a scopare per i cazzi suoi. Mi sentivo °escluso° e ciò mi dava proprio la sensazione disgustevole di Tradimento che provoca ira e contrazione dello stomaco (non riesco a spiegarlo meglio). La stessa cosa o peggio, sarebbe successo col Bacio (che PER ME non è solo espressione sessuale), per le donne forse non è così, ma il ricordo di mia moglie che bacia un estraneo non riuscirei a scordarlo mai e mi darebbe fastidio per sempre.
Certo se si parla di coppie vere e proprie, le cose si fanno in due o niente... Altrimenti il concetto di coppia non esiste.... I trombamici giocano da un' altra parte.... Oltretutto io non bacio nessuna lei di coppia, proprio per evitare problemi...

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@.... Certo se si parla di coppie vere e proprie, le cose si fanno in due o niente... Altrimenti il concetto di coppia non esiste.... I trombamici giocano da un' altra parte.... Oltretutto io non bacio nessuna lei di coppia, proprio per evitare problemi...
Volevo dire che siamo tutti diversi dagli altri, e che con patti chiari, tutto è permesso e mai deve succedere che uno dei due della coppia, dopo un incontro, debba riportare qualche sensazione spiacevole.
In un incontro a tre mfm, detto fuori dai denti, è la donna che se la gode meglio (se è disinibita) e °ha il dovere° di non °svilire° in nessun modo il marito, sminuendone o sottovalutandone i desideri, che devono valere almeno alla pari, se non di più, di quelli della moglie.

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Sottoscrivo quello che dici... Poi, secondo me, il concetto di dominio rientra meglio nel sadomaso.... Li calza a pennello, in una coppia normale come giustamente hai detto, il consenso deve essere paritario!! Ripeto questa è la una mia opinione..

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
💋Camy
Grazie per avermi messo in black list✌️

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
💋Camy
gran bella situazione la vostra è le foto di lui con gabbietta sono stupende !!!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Gibbss9,
Ed è una giustissima opinione. La "lei di coppia", a meno che non sia vittima di un "lui" che la costringe, è sempre in gran parte dominante.
E poi le donne sessualmente dominanti non sono soltanto quelle che usano lo strapon o che vogliono che il proprio uomo abbia rapporti omosessuali