Tutti i Post di Greendiamond
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Greendiamond
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
1 anno fa
Più che le dimensioni conta come si usa . Uno può averlo grosso fin che vuoi ma se dopo due minuti ha già finito anche no . Non ne faccio una questione di centimetri ma di qualità . Mi piace prenderlo a lungo e godere di piu
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
1 anno fa
sicuramente meglio prenderlo nel culo per me . Essere sottomesso al maschio è un piacere fisico e mentaleQuotato da Entonybisex,e con te la farei bene la cagnaQuotato da Riservato60,così un passivo tendenza a cagna dovrebbe parlare
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
1 anno fa
è vero anche io anni fa non avrei osato fare quello che faccio oggi . Ho meno remore a mostrare quanto sono diventata porcaQuotato da Lago56,Vero, si diventa più ingoiati con l’ età, ma anche più consapevoli. Una stupidaggine masignificativa: oggi sono stato tutto il tempo a prendere il sole e a fare il bagno completamente nudo in un luogo dove prima non avrei mai osato😊 [...]
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
1 anno fa
Quotato da Lago56,Vero, si diventa più ingoiati con l’ età, ma anche più consapevoli. Una stupidaggine masignificativa: oggi sono stato tutto il tempo a prendere il sole e a fare il bagno completamente nudo in un luogo dove prima non avrei mai osato😊 [...]
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno fa
Io lo succhio perché mi fa impazzire il sapore del cazzo. Sentirlo diventare duro nella mia bocca golosa gustarmelo tutto nella sua virilità. Divento una schiava nata per dare piacere al maschio.
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
4 anni fa
Adoro collari guinzagli e legature