Tutti i Post di taptip

Il Forum di Annunci69.it
114
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
taptip
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: taptip

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.09.2018
Adesso ho un lidoform disinfettante quelli conici. Che meraviglia!

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Ricordiamoci che per quanto riguarda l'HIV un pompino senza eiaculazione è pressoché sicuro. Per la'sifilide o hai un sifiloma sui punti di contatto o sei allo stadio di infezione iniziale. E poi la sifilide si elimina con due iniezioni di antibiotico....

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ennaman,
Io ieri ho preso paura. Ho infilato il plug e non so come è entrato del tutto. Sembrava fosse uscito fuori, come capita spesso... Invece guardando ovunque non riuscivo a trovarlo. Era dentro e ho avuto Il timore di dover fare la figuraccia al pronto [...]
per evitare ci legò un laccio elastico che poi metto attorno a cazzi e palle. Così anche se entra, oramai ho il buco largo che assomiglia a una fica, riesci a recuperarlo con facilità

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho un tubo forato in neoprene che ho smontato dal manico di un manubrio per esercizi di dechatlon che collego al bidet È perfetto. Poi non è sottile quindi maggior piacere.

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
A parte che pratico il digiuno intermittente. Comunque mangiare un ora o due prima non ha la minima controindicazione ovviamente 10 12 si. Se vuoi prolungare la possibilità di rapporti per 4 o 5 ore il rettale non basta perché nel frattempo ne scendono altre. I disturbi alimentari sono.altra cosa . Ovviamente un digiuno intermittente non puoi farlo più di un paio di volte per settimana al.massimo. Comunque sono.alto.1.80 e peso 79 kg. Non mi.pare di essere un anoressico

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Se stai molto tempo per me è meglio usare molta acqua. Uso un tubo morbido attaccato al bidet..È bevo molta acqua. Non mangio 18.ore prima del rapporto. A casa mi metto il plug per stimolare la discesa. Sempre preventivate un paio.d'ore in cui te lo lavi un 3 volte ...

» Nell'argomento: incontri in cinema
2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Dipende dai giorni. Meglio andare infrasettimanalmente in effetti

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Adoro lo sperma me lo bevo spesso. Peccato che con la paura delle malattie esito a prendere quello altrui. Una volta avevo una'ragazza che se lo prendeva in bocca e poi baciandomi me ne passava una parte.

» Nell'argomento: incontri in cinema
2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è n'è uno a Lugugnana tra La tisana e Portogruaro. Sì può fare di tutto. Io appena arrivato mi metto nudo e passeggio ogni tanto per la sala.

» Nell'argomento: amanti fisting
2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Quotato da taptip,
Ciao a tutti. Da anni adoro allargarmi il buco. Devo dire che più che un buco tondo oramai sembra una forchetta bella lunga. Un po' per volta sono arrivato ad allargarlo fino a 6 cm di diametro. Mi piacerebbe ancora un due centimetri almeno ma non c [...]
se vuoi ci provo io ad eslorarti il buco del culo !!!!
Ma ben volentieri

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da frenum69,
Quotato da taptip,
Ciao a tutti. Da anni adoro allargarmi il buco. Devo dire che più che un buco tondo oramai sembra una forchetta bella lunga. Un po' per volta sono arrivato ad allargarlo fino a 6 cm di diametro. Mi piacerebbe ancora un due centimetri almeno ma non c [...]

.... E che belli i tuoi cockring! Quanti ne hai?
Ne ho diversi ma due me li hanno.rubsti 😒

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da marcoxo,
Io avevo provato fino ai 6, 6,5 poi ne avevo comprato uno tra i 7 e 7,5 e pensavo non sarei mai riuscito ad infilarlo, anche io sentivo le ossa come un ostacolo, invece con un po' di calma e giocando con i vari plug ce l'ho fatta, l'importante è allenarsi e lubrificare!

Quotato da taptip,
Grazie tenterò anch'io. Mi piacerebbe proprio arrivare a 7.5...

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti. Da anni adoro allargarmi il buco. Devo dire che più che un buco tondo oramai sembra una forchetta bella lunga. Un po' per volta sono arrivato ad allargarlo fino a 6 cm di diametro. Mi piacerebbe ancora un due centimetri almeno ma non ci riesco non per l ano in se stesso ma perché le ossa del bacino fanno da ostacolo. Così non riesco a farmi fare fising. Mi entrano 4 dita comode l inizio del quinto ma non di più È possibile allargarlo di più nonostante tutti gli oggetti provati toccano le ossa a destra e sinistra del culo?

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lovanal,
Sono diversi anni che pratico fisting,all'inizio solo con dildo piccoli poi in breve tempo sempre più grandi fino a arrivare a farmi introdurre una mano,prima aperta poi chiusa a pugno e ora ne entrano due insieme e anche molto in profondi [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni