Orgasmo anale maschile

45 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Non sempre succede, ma basta una volta sola per creare dipendenza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
È proprio quello che cerco da anni....nessun toro disponibile a farmi sborrare senza toccarmi mentre mi scopa il culo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Provato !!!
Non è una leggenda, devi essere predisposto è molto arrapato, sai quei giorni che nn lo fai da un po’ e ti sale la voglia matta….
A me è successo con un vibratore comprato da poco, quelli che hanno l’anello per il pisello è il vibratore che stimola la prostata
Ero felice dell’acquisto preparo il gel e tutto il resto, lo infilo lo accendo e dopo 5 min senza toccarmi inizio a tremare dagli spasmi e fiumi di sborra molto acquosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2022 -
Mi è successo una volta che poi è stato quelle volta che mi ha fatto capire che volevo il cazzo tutta la vita un mio coetaneo avevo 16 anni cercava in tutti i modi di fare sesso con me fino a quando un giorno eccitato al massimo incominciammo a toccarci cosa che successe diverse volte successive un giorno mi mise a pecorina e lo sentito dentro e una di quelle inculate sono arrivato ho sborrato senza toccarmi è stato la chiavata più bella di sempre

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.04.2019 -
Quotato da Marcobisex360,
Non sempre succede, ma basta una volta sola per creare dipendenza
concordo

quando ho avuto il primo vero orgasmo anale, ho capito cosa provano le donne quando godono...

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da klarkg,
Io mi sono allenato con dildo e mentalmente spingevo ad avere l'orgasmo (tenete conto che quasi riesco ad averlo solo pensando senza fare nulla).

Poi ho sempre lavorato silla connessione tra le sensazioni di stimolo anale della prostata e [...]
Sei bellissimo e molto sexy 😍
Invidio molto chi ti è vicino e ha il piacere di poterti incontrare 😉