Tutti i Post di Luga8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luga8
» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
![](/img/balloon-left.png)
Buonasera a tutti, mia moglie mi penetra frequentemente con lo strap on e spesso sento che sto per venire ma se non mi tocco a parte precum non esce nulla. Godo tantissimo e mi chiedevo, da novellino, cosa si intende per orgasmo anale. Grazie a chi saprà aiutarmi, purtroppo non posso aprire discussioni nella sezione Trav/gay
» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
Quotato da Brillante69,Nessuno coinvolge nessuno?io credo che nasca tutto dalle proprie fantasie che durante un rapporto si sussurrano uno all altro durante un rapporto intimo. E da lì si apre un mondo parole che nel quotidiano non penseresti mai di dire alla tua compagna [...]
👍👍
Quotato da BlueBoy,Mah io credo che sono dei percorsi da fare insieme. Il discorso a mio avviso è complesso e provo ad esporti il mio ragionamento: intanto poniti delle domande. Questo genere di “trasgressioni” dovrebbero essere un di più in un buon rapporto di coppia. [...]
Grazie per le tue parole, finalmente una persona seria, educata ed intelligente. Guarda, io le ho parlato più volte, e tipo quando usiamo lo strap on, faccio riferimento a trans etc. Secondo te devo proprio imboccarglielo col cucchiaino che mi piacerebbe provare con lei?
Per il resto, ho sempre parlato abbastanza chiaramente, mettendo sempre lei al centro dell’attenzione, sostenendo che ci amiamo e che sarebbe bello far tutto insieme senza dover ricorrere come fanno in molti ad amanti e giochi in solitaria ma…
Quotato da zortonaldo,Beh, mi pare giusto e coerente: quando uno viene sgamato, gli girano i coglioniQuotato da Nidacoppia67,Non solo, quando glielo fa notare qualcuno di quelli che "non lo capisce" si incazza pure.
🤣🤣🤣
Meno male che ci siete voi possessori della verità che sparate solo giudizi. Io non volevo essere giudicato, CONOSCO BENE LE MIE “COLPE” e tantomeno assolto. Avevo voglia solo di capire e di essere eventualmente aiutato, perché con mia moglie, abbiamo anche un profilo di coppia su a69, ma ogni volta che ci contatta una coppia, passiamo su Telegram e poi non si va mai al sodo.
Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Luga8,
Ovviamente non ne sa nulla.
E ti sembra giusto?
Ti assicuro che lei sa eccome. Evidentemente lo accetta, ma la sua chiusura è tipica di una donna che si rende conto di essere tradita a tutti gli effetti. Adesso mi domando… per quale possibile ragione dovrebbe assecondarti nei tuoi desideri? La base di ogni rapporto solido è avere accanto un partner leale. Solo così una donna si sente libera e sicura si sperimentare la sua sessualità. Se si spezza questo rapporto di fiducia, non si può vivere la propria vita intima serenamente.
Lei ti sta dando già molto più del “dovuto”.
Nella vita certe cose bisogna anche meritarsele invece di pretenderle e basta.
Non saprei onestamente.
Quotato da BLACKADDICTED,@Luga8 Ok, e invece quando le racconti dei tuoi incontri in solitaria, cosa ti risponde?
Ovviamente non ne sa nulla.
.Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Luga8,Dopo altre 2 pagine di messaggi, solo in 3 hanno intelligentemente capito la situazione.
Io come il ragazzo sopra, sessualmente posso provare a fare qualcosa con un uomo ma prediligo trans/Trav ma al sol pensiero di pensare/stare con un uomo per alt [...]
Una domanda: quanto spesso pensi ai sogni e desideri di tua moglie? In questo thread hai parlato molto dei TUOI desideri e quando parlavi di tua moglie, più che altro si percepivano parecchi giudizi come “santarella” o “chiusa”.
Vuoi realizzare i TUOI sogni attraverso tua moglie o vuoi la complicità? La prima opzione spesso esclude la seconda…
Vorrei tanto la complicità, però lei purtroppo è molto “pigra”. Mi spiego meglio sperando di riuscirci… se facciamo l’anale su “mia richiesta”, per quanto le piaccia, ne goda etc, poi non lo propone mai lei, è così per le altre cose. Cioè a me piacerebbe tanto che domani mi dicesse, facciamo questo? Proviamo quello? Anche cose “semplici”. Purtroppo su tante cose è così e gliel’ho pure detto.
Dopo altre 2 pagine di messaggi, solo in 3 hanno intelligentemente capito la situazione.
Io come il ragazzo sopra, sessualmente posso provare a fare qualcosa con un uomo ma prediligo trans/Trav ma al sol pensiero di pensare/stare con un uomo per altro, mi viene davvero il vomito.
Per la parte legata alla coppia, a pinkopalla vorrei dire che effettivamente qualche giorno fa le ho detto che forse nel periodo carnevalesco in qualche club prive forse fanno qualche festa in maschera e che potremmo andare completamente travestiti (a parte vabbè i documenti all’ingresso) e non mi è sembrata troppo turbata. Ora bisognerebbe trovare una festa del genere🤣
Io come il ragazzo sopra, sessualmente posso provare a fare qualcosa con un uomo ma prediligo trans/Trav ma al sol pensiero di pensare/stare con un uomo per altro, mi viene davvero il vomito.
Per la parte legata alla coppia, a pinkopalla vorrei dire che effettivamente qualche giorno fa le ho detto che forse nel periodo carnevalesco in qualche club prive forse fanno qualche festa in maschera e che potremmo andare completamente travestiti (a parte vabbè i documenti all’ingresso) e non mi è sembrata troppo turbata. Ora bisognerebbe trovare una festa del genere🤣
Ragazzi perdonatemi la franchezza. Magari io ho esternato tanti controsensi, ma qui dentro però c’è un’ignoranza assurda su diversi temi che mi preoccupa tanto. Credevo di trovare persone open minded etc, non solo ignorantoni (non tutti per carità) che vanno solo a zonzo a scopare. Perché credetemi, come voi non credete alla storia che a me piacciono i trans e non mi ritengo bsx, manco io credo che voi siete innamoratissimi, perciò vi scopate le mogli/mariti degli altri e vi fate scopare la moglie/il marito! Scusate lo sfogo, ma sembro lo “scemo in mezzo”
Quotato da zortonaldo,Cito me stesso :Quotato da BLACKADDICTED,![]()
Giuro che non ho mai letto tante affermazioni contrastanti in un solo thread.
Insomma alla fine lei non è affatto una “donna chiusa” anzi, è molto openminded ma non va bene lo stesso. Lui dà la colpa a lei.
Ha fantasie bsx ma dà la colpa a lei.
Lui vuole giocare con altre persone ma posta l’annuncio (a sua insaputa) sostenendo che sia un regalo PER LEI. E intanto gioca da singolo lamentandosi che sia lei quella poco complice 😳
Insomma qua c’è qualcosa di strano ( e “strano” è l’eufemismo dell’anno).
"A ciò aggiungo - mi rivolgo a @Luga8 - che il nostro giovane amico ha già preso la sua decisione iscrivendosi al sito e pubblicando il proprio annuncio (che vi invito a leggere).
A questo punto possiamo, al limite, provare un po' di dispiacere per la moglie cerva e augurare buon divertimento al marito porcone."
Continui continui, con la tua aria da maestro che cerca di essere simpatico ma con pareti che nessuno ti ha chiesto…
Rispetto al fatto di essere bsx (e non è che lo dica perché non voglio accettarlo), io non sono attratto dagli uomini. Nel gioco, tutto è possibile e mi piace più giocare con Trav/trans, ma ripeto, non sono stato mai attratto da un uomo, per cui il fatto della bisessualità non c’entra nulla.
Lei in realtà si fermerebbe al classico pompino o rapporto. Pensa che ho difficoltà a penetrarla in piedi perché non rilassa mai abbastanza etc (come se non si lasciasse andare bene alla penetrazione jn quel caso, quindi potrebbe riuscirci solo uno dotato alla Rocco siffredi e con non poche difficoltà).
Ragazzi, diciamo che sono stato sempre molto open mind in vita mia, ma credetemi, sempre molto attivo ed alla ricerca della figa. Purtroppo da quando sto con lei, ho iniziato a perdere quella virilità un po perche alcune pratiche bsx mi piacciono molto, ma anche perché credetemi, le ho provate tutte, ma io viaggiavo a 1000 e lei a -10 su tante cose, per cui mi sono “inventato” passivo per farmi fare cose che avrei dovuto fare io a lei… (spero di aver espresso bene il concetto).
Ragazzi, diciamo che sono stato sempre molto open mind in vita mia, ma credetemi, sempre molto attivo ed alla ricerca della figa. Purtroppo da quando sto con lei, ho iniziato a perdere quella virilità un po perche alcune pratiche bsx mi piacciono molto, ma anche perché credetemi, le ho provate tutte, ma io viaggiavo a 1000 e lei a -10 su tante cose, per cui mi sono “inventato” passivo per farmi fare cose che avrei dovuto fare io a lei… (spero di aver espresso bene il concetto).
Vabbè ragazzi, ma in ogni coppa esisterà il PRIMO che l’ha proposto all’altro… nei vostri casi com’è andata?
Io comunque non voglio prendere in giro proprio nessuno, il discorso dei toys e’ iniziato da me ed è continuato “grazie” ai miei acquisti.
La cosa che mi sembra strana di lei è… mi scopi con lo strap on, vieni due volte, usi il succhiaclitoride, vieni in 30 secondi, ma se sti giochini non lo prendo io, tu manco lontanamente!
Per questo poi torniamo al fatto che è restia normalmente a farsi toccare etc…
Per questo dico “c’è un modo per sbloccarla”?
Perché una che parla dell’estetista e si bagna e viene in 3-4 minuti e poi se glielo chiedi la mattina mentre sta cucinando si blocca continuamente, qualcosa non mi torna, stesso discorso che non torna a voi relativamente ai toys.
Io comunque non voglio prendere in giro proprio nessuno, il discorso dei toys e’ iniziato da me ed è continuato “grazie” ai miei acquisti.
La cosa che mi sembra strana di lei è… mi scopi con lo strap on, vieni due volte, usi il succhiaclitoride, vieni in 30 secondi, ma se sti giochini non lo prendo io, tu manco lontanamente!
Per questo poi torniamo al fatto che è restia normalmente a farsi toccare etc…
Per questo dico “c’è un modo per sbloccarla”?
Perché una che parla dell’estetista e si bagna e viene in 3-4 minuti e poi se glielo chiedi la mattina mentre sta cucinando si blocca continuamente, qualcosa non mi torna, stesso discorso che non torna a voi relativamente ai toys.
Che ti devo far vedere? Strap on, succhia clitoride, falli anali e vaginali, vibratori con comando a distanza, mascherine, blocca polsi e caviglie, gabbietta castità etc
In realtà in casa abbiamo una sorta di mini sexy shop…
Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Luga8,Avevo messo un annuncio e trovato una donna, niente, è finita che abbiamo
Litigato. Niente da fare, non vuole aprirsi a nulla di nuovo con terze persone o all’aperto… avete idee? Voi come avete jniziato
Se il mio compagno dovesse postare annunci per cercare di realizzare veramente tutte le mie fantasie erotiche, la nostra casa in poco tempo diventerebbe il Circo delle Stranezze 😱😱
Vacci piano, sono fantasie e basta 😂
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vZZmFYh5/D7-BA2-A2-A-D49-D-4-AEB-955-C-811-F1-EEF6-B17.jpg[/img][/url]
😂😂
Quotato da Coppiavika2,Semplice semplice la cosa...il marito è bsx...la moglie sarà sicuramente etero🤣
Lui le propone la donna...normale si nasconda a santa...🤪
Onestamente non ho capito
Quotato da mishaemasha,Quotato da Luga8,Tra le cose, almeno 2 risate me le state facendo fare…
Chiedo maggiormente alle donne, o a qualche marito che han avuto all’inizio una donna “Santarella” almeno all’apparenza. A qualcuno è capitata una situazione simile o tutti/e già predisposto/e? [...]
Si ,sono stato con Santarelline e ho scoperto che sono poche le donne ( se si sentono amate e non giudicate) a non percorrere insieme al compagno la strada della perdizione
Ma non è il tuo caso per tua stessa ammissione
Non per niente sto cercando un modo per “rimediare”, sempre che ci sia…
Quotato da mishaemasha,Quotato da zortonaldo,Apprezzo molto che abbiate voluto formulare, sulla scorta dei miei preziosi insegnamenti, un vostro personalissimo pensiero. Ma ancora di più apprezzo che mi chiamiate Maestro davanti agli astanti!
A mia volta mi permetto di precisarvi due cose:
1) un dialogo presuppone DUE interlocutori
2) e mi pare che la moglie, per quanto incline ad assecondare le pulsioni lascive del nostro amico @Luga8 non sia poi questa grande interlocutrice. Direi che, più che altro, asseconda le fantasie e i desideri del proprio uomo. Quanto poi nel suo animo sia realmente e autenticamente partecipe alle fantasie, non è dato saperlo... 😭 😭 😭
A ciò aggiungo - mi rivolgo a @Luga8 - che il nostro giovane amico ha già preso la sua decisione iscrivendosi al sito e pubblicando il proprio annuncio (che vi invito a leggere).
A questo punto possiamo, al limite, provare un po' di dispiacere per la moglie cerva e augurare buon divertimento al marito porcone.
Mai dire mai zortonAldo
Sei il guru qui del forum ma…
Ribalta le possibilità in real life :
Sei una mogliettina e:
1) gli metti lo strapon per accontentarlo
2) scopri l iscrizione qui e le foto con le mutande tue
3) sai che lui ormai sessualmente non è più interessato a te
4) nonostante questa certezza te lo senti proporre giochi di coppia ( bisex probabilmente)
Ora sei certo di mattere la mano sul fuoco su chi è cervo e chi maiale ?
Non so , ma di sante mogliettine me ne sono scopate sfuse e a pacchetti ai bei tempi 😄
Ma infatti alle volte non capisco… lei sembra in tutto e per tutto una santa e non mi ha mai dato modo di sospettare. Ma anche dai ragionamenti che fa etc (ha avuto in educazione che definirei strana ed ignorante più che “severa”).
Quotato da Coppiavika2,Quotato da Luga8,Tra le cose, almeno 2 risate me le state facendo fare…
Chiedo maggiormente alle donne, o a qualche marito che han avuto all’inizio una donna “Santarella” almeno all’apparenza. A qualcuno è capitata una situazione simile o tutti/e già predisposto/e? [...]
A me pare che per fatti tuoi abbia tu paventato ipotesi con una lei🤪
E se di questo è gelosa?
Prova a proporgli un bel ragazzo...e vedi se cambia idea nel pensiero..
Ma la lei era per lei ed io nemmeno partecipe. Ho proposto la lei, perché ogni volta che parliamo dell’estetista e di quel fatto, per quanto
Lei non voglia ammettere, basta toccarla un po’ che viene!
Credetemi, se a me dicessero continuamente mentre mi toccano “c’è l'idraulico che te lo vuole succhiare” e a me la cosa non piace, più che venire, mi si affloscerebbe!
Tra le cose, almeno 2 risate me le state facendo fare…
Chiedo maggiormente alle donne, o a qualche marito che han avuto all’inizio una donna “Santarella” almeno all’apparenza. A qualcuno è capitata una situazione simile o tutti/e già predisposto/e?
Chiedo maggiormente alle donne, o a qualche marito che han avuto all’inizio una donna “Santarella” almeno all’apparenza. A qualcuno è capitata una situazione simile o tutti/e già predisposto/e?