per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

177 interventi
1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 13.04.2024 -
Un bel cazzo dai 15 in su grosso venoso duro resistente e reattivo.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Il corpo maschio e' la benzina che innesca la voglia, la depilazione intima e' la scintilla del risveglio ormonale mentre cazzo che entra nel corpo e' la goduria e il piacere del maschio che domina e che ti vuole suo,questa e' la mia visione del maschio attivo

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Un bel palo.largo

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Il viso...il fisico...il culetto se e da donna e piccolo.....se poi effemminato e il top!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
la pulizzia e essere sano, poi le dimensioni del cazzo , le misure xl mi piacciono molto da segare ve succhiare quelle normali da prendere e i culetti fatti bene

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.12.2024 -
I capezzoli da secchiare mentre lo incubo... il buco del culo da laccate e le chiappa da mordere.. ed il cazzo che gli sego mentre lo sbatto lo vedo sborrare mentrexha il mio canzone bem piantato dentro.. 💦 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 08.11.2014 -
Mi intriga un bel culo, soprattutto se dentro un pantalone aderente che fa notare le chiappa ben sode

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.03.2021 -
Il maschio maschile, soprattutto peloso. Mi fa impazzire

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non sono d' accordo ci sono ragazzi con dei visi bellissimi, a volte hanno pure cosce e culo favolosi . Certo un culo maschile è diverso da uno femminile....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2021 -
Io impazzisco per il genere robusto e sopra i 50 anni

1 settimana fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
A noi interessa solo il cazzo

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.12.2023 -
Esteticamente e in generale preferisco le donne, ma mi piacerebbe essere il passivo con un uomo molto dominante e "egoista": mi prende, mi scopa bocca e/o culo, sborra e via! Non mi interessa che mi faccia venire o altro 😜

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2024 -
Io sono molto materiale.. a me del maschio piace solo ed esclusivamente il cazzo.. io il partner lo uso come un vibratore in carne ed ossa ah ah..

6 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Io bi attivo mi trovo ora con un bi che mi ha reso passivo. Di lui mi piace tutto

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Con le donne sono attivo e mi piacciono molto femminili, gli uomini lì preferisco maschili e con loro sono passivo.

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Anche l’occhio vuole la sua parte per cui oltre ad un bel cazzo anche un bel corpo.

6 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Adoro un bel cazzone specialmente se di colore e le palle a penzoloni e per finire un bel buco del culo depilato da leccare x ore 😋 😋 😋 😮

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Sono attratto da maturi con la pancia pelosi con grosse palle e un cazzo grosso...in più devono essere porci e con un cervello funzionante