1 anno fa
vuoi provare il mio ???Quotato da soxx,Le mani e i piedi; se uno ha dei piedi che non mi piacciono mi passa l'eccitazione. Ciò non vuol dire che debbano essere grandi, ma ben fatti. Può essere snello (ma non magrissimo!) o avere una bella panza soda... pelo, il giusto. Riguardo a [...]
1 anno fa
Un bel corpo e un bel cazzo. Pulizia e riservatezza ovviamente
1 anno fa
per essere bsx ovviamente la mia attenzione è rivolta al cazzo , solo quello per farmelo bastare deve essere riguardevole , per il resto basta da passivo, da attivo deve essere giovano più è giovane meglio è, pochi peli niente è meglio, con la parlata da femminuccia, in quel caso la dotazione non conta
1 anno fa
Sono bx versatile e mi piace in un uomo che sia maturo over 60 e in carne mi piacciono i chubbynon mi interessa le dimensioni del cazzo ma che gli funzioni per succhiarlo fino alla fine e leccare il culo e che baci anche se sono fumatore incallito👅💋👅💋
1 anno fa
Bel fisico e bel cazzo
Deve essere porco
In particolare io impazzisco se mi prende in giro per il mio cazzetto
Deve essere porco
In particolare io impazzisco se mi prende in giro per il mio cazzetto
1 anno fa
deve essere porco e con un gran cazzo 🐷
1 anno fa
Il cazzo
1 anno fa
Io il culo prima di tutto e dopo se ha un bel cazzo con fisico atletico poco peli
1 anno fa
La voglia di divertirsi !
1 anno fa
A me piacciono delle belle gambe meglio se pelose
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Calabria, Vibo Valentia
in assoluto è il cazzo che vince sempre e in modo particolare la cappella: deve essere ben scolpita
1 anno fa
Certo che il cazzo, non importa se è piccolo, lascia che sia grosso!
1 anno fa
A me più che le caratteristiche fisiche eccita la situazione...ad esempio una moglie che ci guarda mentre ce lo succhiamo con il marito...o stringere insieme il mio ed il suo cazzo...
1 anno fa
A me piace la loro voglia di scoparmi...il fisico comunque lo preferisco massiccio e con un po' di pancetta
1 anno fa
eppure non mi hai mai visto, eppure mi hai descritto perfettamente 😏Quotato da paul73,A me piace la loro voglia di scoparmi...il fisico comunque lo preferisco massiccio e con un po' di pancetta
1 anno fa
Peccato per la distanza!Quotato da battakiots,eppure non mi hai mai visto, eppure mi hai descritto perfettamente 😏Quotato da paul73,A me piace la loro voglia di scoparmi...il fisico comunque lo preferisco massiccio e con un po' di pancetta
1 anno fa
Di aspetto maschile magari un po’ peloso e con un po’ di pancetta, sotto con una grossa sorpresa😉🏠e che sappia darmi piacere anche a me
1 anno fa
Io invece, preferisco le donne e con loro sono attivo e focoso, ma amo anche gli uomini non molto pelosi, con un fisico asciutto (non miscolosi per forza, ma almeno senza panciona) e puliti, possibilmente profumati. Mi piace essere passivo con loro, oppure giocare in modo soft, con baci profondi, carezze e giochi con tutte le parti del corpo 💗 😳
1 anno fa
attivo voglioso capace con cazzo duro che duri