per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

170 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da soxx,
Le mani e i piedi; se uno ha dei piedi che non mi piacciono mi passa l'eccitazione. Ciò non vuol dire che debbano essere grandi, ma ben fatti. Può essere snello (ma non magrissimo!) o avere una bella panza soda... pelo, il giusto. Riguardo a [...]
vuoi provare il mio ???

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 23.06.2022 -
Un bel corpo e un bel cazzo. Pulizia e riservatezza ovviamente

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
per essere bsx ovviamente la mia attenzione è rivolta al cazzo , solo quello per farmelo bastare deve essere riguardevole , per il resto basta da passivo, da attivo deve essere giovano più è giovane meglio è, pochi peli niente è meglio, con la parlata da femminuccia, in quel caso la dotazione non conta

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 27.08.2021 -
Sono bx versatile e mi piace in un uomo che sia maturo over 60 e in carne mi piacciono i chubbynon mi interessa le dimensioni del cazzo ma che gli funzioni per succhiarlo fino alla fine e leccare il culo e che baci anche se sono fumatore incallito👅💋👅💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Bel fisico e bel cazzo
Deve essere porco
In particolare io impazzisco se mi prende in giro per il mio cazzetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.07.2018 -
deve essere porco e con un gran cazzo 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Il cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2022 -
Il culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.01.2019 -
Io il culo prima di tutto e dopo se ha un bel cazzo con fisico atletico poco peli

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.09.2014 -
La voglia di divertirsi !

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
A me piacciono delle belle gambe meglio se pelose

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 26.04.2023 -
in assoluto è il cazzo che vince sempre e in modo particolare la cappella: deve essere ben scolpita

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Certo che il cazzo, non importa se è piccolo, lascia che sia grosso!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.09.2022 -
A me più che le caratteristiche fisiche eccita la situazione...ad esempio una moglie che ci guarda mentre ce lo succhiamo con il marito...o stringere insieme il mio ed il suo cazzo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
A me piace la loro voglia di scoparmi...il fisico comunque lo preferisco massiccio e con un po' di pancetta

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da paul73,
A me piace la loro voglia di scoparmi...il fisico comunque lo preferisco massiccio e con un po' di pancetta
eppure non mi hai mai visto, eppure mi hai descritto perfettamente 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da paul73,
eppure non mi hai mai visto, eppure mi hai descritto perfettamente 😏
Peccato per la distanza!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Di aspetto maschile magari un po’ peloso e con un po’ di pancetta, sotto con una grossa sorpresa😉🏠e che sappia darmi piacere anche a me

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
Io invece, preferisco le donne e con loro sono attivo e focoso, ma amo anche gli uomini non molto pelosi, con un fisico asciutto (non miscolosi per forza, ma almeno senza panciona) e puliti, possibilmente profumati. Mi piace essere passivo con loro, oppure giocare in modo soft, con baci profondi, carezze e giochi con tutte le parti del corpo 💗 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
attivo voglioso capace con cazzo duro che duri