Dilatazione del buco del culo

42 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Io uso un buon lubrificate ho un dildo di 5 cm di diametro per me'e'la misura per fetta ho provato con piu larghi ma preferisco questa misura appena posso mi fisto almeno per 2 ore di fila altrimenti se il tempo e'tiranno non comincio neanche ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da glabroxattetrav,
Scusate la mia domanda un po' ingenua. Ho letto da qualche parte che quando viene usato spesso il buchetto dopo un po' rimane aperto. Già questo mi fa un po' paura per quanto riguarda la facilità con cui si possono avere pe [...]
Ciao,no anzi col tempo si tonifica.Io sono riuscito,anche se con difficoltà,a farci entrare la manina di un uomo eppure qualcuno mi dice,"che bel buco stretto che hai".

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Larghino,
Ciao gradualmente e TANTO lubrificante con pazienza si arriva dove sono arrivato io 💋
Non riuscirei mai ad arrivare al tuo livello ma la cosa non mi dispiace.
Godo anche con misure normali

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
S
Quotato da Lu76,
Ciao, lo sfintere non è altri che la parte iniziale o finale dell'ano, ed è un muscolo... puoi allenarlo pur rimanendo nei limiti, personalmente il mio massimo in diametro è di 90mm, oltre non riesco proprio credo di avere un limite osseo... oltre è [...]
Sempre troppo io massimo 5,5

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Fino a 18 di circonferenza ci sono arrivato ma oltre non voglio andare giusto x non perdere la sensibilità tanto la media e piu bassa quindi..... 😋 le foto le vedete nell' annuncio

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da jannino-a,
Fino a 18 di circonferenza ci sono arrivato ma oltre non voglio andare giusto x non perdere la sensibilità tanto la media e piu bassa quindi..... 😋 le foto le vedete nell' annuncio
.... Sono andato a vedere e infatti devo farti i miei complimenti 😇 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io vorrei un cazzo mm a continuo con piccoli oggetti

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Io ho provato a tenere un plug nel culo per un ora ma dopo un po' il gel che uso si asciuga e provo fastidio...consigli?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io ho comprato un dildo da 6cm di diametro x 22 di lunghezza, la cappella è entrata subito,il resto con un po di pazienza...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io uso dei Plug Gonfiabili con la valvola della pompa staccabile una volta Gonfiato, nella misura adatta per il mio culo, ci vado a spasso senza Problemi 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da coppiabisexper4,
Io ho provato a tenere un plug nel culo per un ora ma dopo un po' il gel che uso si asciuga e provo fastidio...consigli?
Stesso problema che ho anche io purtroppo. Ho un plug che vorrei tenere infilato sempre, anche quando vado a dormire, ma dopo un paio di ore il lubrificante si secca e sfilarlo è veramente una fatica.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Quotato da Antares10,
Ciao credo pure io che un plug sia la cosa migliore per giocare col buchino. Melanzane zucchine potrebbero andar bene in assebza di altro non certamente farle sparire tutte dentro credo sia difficile poi espellere a me creerebbe un tappo e certament [...]
cosa di prova

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Amo I plug, e soprattutto credo che la parte più bella sia indossarlo ad un appuntamento 😍😍😍ovviamente bisogna iniziare piano ma il piacere è super!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Sono un paio di ore che ho nel culo il classico plug gioiello,quello che sembra un asso di picche con la base che sembra un gioiello...ma a voi non fa male la base di metallo tra le chiappe?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ne ho uno metallico con il gioiello ma lo uso solo per farmi qualche foto quando lo abbronzo il il buco del culo, è sconsigliato per fare passeggiate e spesso entra tutto in culo, ma col buco allenato lo recupero con la mano dentro 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
I plug non li uso. Invece sto usando dildo sempre più grossi.
La prossima frontiera è un cono...vediamo. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da TheEvolving,
Anche io spero di affrontare a breve i coni. Sono ad una dilatazione di circa 8 cm e punto ai 10. Mi piacerebbe condividere queste gioie con un under 35 ma sembra non ci sia nessuno... 😒
Io a 7, ma appena iniziato.... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da tt46125,
io non posso usare plug (non li posso tenere in casa): uso delle bottiglia di acqua di plastica. Prendo ormai facilmente bottiglia da 1,5 litri di acqua (preso qualche volta 2 litri ... era enorme)
foto bellissime! complimenti.
Mi attizza il maschione virile con un bella figa anale

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da jannino-a,
Fino a 18 di circonferenza ci sono arrivato ma oltre non voglio andare giusto x non perdere la sensibilità tanto la media e piu bassa quindi..... 😋 le foto le vedete nell' annuncio
il filmato è stupendo, lo prendi in maniera sublime

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2020 -
Quotato da Passivocollant76,
Quotato da coppiabisexper4,
Io ho provato a tenere un plug nel culo per un ora ma dopo un po' il gel che uso si asciuga e provo fastidio...consigli?
Stesso problema che ho anche io purtroppo. Ho un plug che vorrei tenere infilato sempre, anche quando vado a dormire, ma dopo un paio di ore il lubrificante si secca e sfilarlo è veramente una fatica.
L'unica soluzione è l'utilizzo di un preservativo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Dilatazione del buco del culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni