2 anni fa
Quanti di Voi lo hanno fatto?
spompinare 1 bel cazzo insieme farsi sborrare in bocca e limonare... 😋 😋 😋
spompinare 1 bel cazzo insieme farsi sborrare in bocca e limonare... 😋 😋 😋
2 anni fa
Condividerei volentieri il cazzo con una lei e spartirci la sborra con la bocca
2 anni fa
Anch'io... con una LEI!! 😋Quotato da Pisellovero,Condividerei volentieri il cazzo con una lei e spartirci la sborra con la bocca
2 anni fa
Io l'ho condiviso con un Lui!
Era il cazzo di un trentenne, bello, circonciso, soprattutto pieno!
C'è lo siamo goduti per un bel po', condividendo la sborrata, scambiandocela infine con chi l'ha...prodotta! Una vera libidine!
C'è lo siamo goduti per un bel po', condividendo la sborrata, scambiandocela infine con chi l'ha...prodotta! Una vera libidine!
2 anni fa
beato Te ti invidioQuotato da marcodrink,Io l'ho condiviso con un Lui!
C'è lo siamo goduti per un bel po', condividendo la sborrata, scambiandocela infine con chi l'ha...prodotta! Una v [...]
2 anni fa
mmmmmmmmmmmmmmmmm 😋 😋 😋Quotato da marcodrink,Io l'ho condiviso con un Lui!
C'è lo siamo goduti per un bel po', condividendo la sborrata, scambiandocela infine con chi l'ha...prodotta! Una v [...]
2 anni fa
La mia passione limonare con le bocche che colano sborra.. Mmmm
2 anni fa
💗 😋 😋 😋 mmmmmmmmmmmmm Buon GustaiaQuotato da Porcpass11,La mia passione limonare con le bocche che colano sborra.. Mmmm
2 anni fa
Eccitante e spudorato...
fatto con la lei di coppia al marito... lui non finiva più di sborrare da quanto era eccitato...
ho trovato molto perverso il baciare la sua donna mentre eravamo sporchi di lui, peccato che sono single altrimenti il mio sogno sarebbe di farlo con la mia compagna... con la sborra di un'altro.
E' stato molto eccitante anche pulire lei dopo che lui l'aveva scopata e poi limonarla e scoparla con la sborra di lui nelle bocche e tra cazzo e figa... inutile dire che sono durato 30 secondi
fatto con la lei di coppia al marito... lui non finiva più di sborrare da quanto era eccitato...
ho trovato molto perverso il baciare la sua donna mentre eravamo sporchi di lui, peccato che sono single altrimenti il mio sogno sarebbe di farlo con la mia compagna... con la sborra di un'altro.
E' stato molto eccitante anche pulire lei dopo che lui l'aveva scopata e poi limonarla e scoparla con la sborra di lui nelle bocche e tra cazzo e figa... inutile dire che sono durato 30 secondi
2 anni fa
..... 🐷 😋 😋 😋Quotato da Erik_bg,Eccitante e spudorato...
ho trovato molto perverso il baciare la sua donna mentre eravamo sporchi di lui, peccato che sono single altrimenti il mio so [...]
2 anni fa
mmmmmmmmQuotato da Porcpass11,La mia passione limonare con le bocche che colano sborra.. Mmmm
restando abbracciati coi cazzi che si sfregano...
2 anni fa
.. Se è la sborra di un terzo ancora meglio 🐷 🐷Quotato da easyrider58,mmmmmmmmQuotato da Porcpass11,La mia passione limonare con le bocche che colano sborra.. Mmmm
2 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Porcpass11,.. Se è la sborra di un terzo ancora meglio 🐷 🐷Quotato da easyrider58,
mmmmmmmm
2 anni fa
mmmmmmmmmmm 🐷 SiiiiiiiiiiiiiiiiiQuotato da Porcpass11,.. Se è la sborra di un terzo ancora meglio 🐷 🐷Quotato da easyrider58,
mmmmmmmm
2 anni fa
mi e' capitato di farlo in sauna,di condividere un bel cazzo con un altro succhiatore di cazzi come me,poi ci ha sborrato in faccia e ce la siamo leccata a vicenda dalle nostre facce...che goduria,
2 anni fa
Noi l'abbiamo fatto...il mio lui si è fatto venire in bocca/labbra....poi ci è sembrato naturale baciarci... 💋 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Noi lo abbiamo fatto con un amico fidato... forse inizialmente siamo un pochino restii ma poi è stato spettacolare...
2 anni fa
Buon Gustai 😋 😋 😋Quotato da PumaFarfallina,Noi l'abbiamo fatto...il mio lui si è fatto venire in bocca/labbra....poi ci è sembrato naturale baciarci... 💋 💋
2 anni fa
se c'è Intesa direi ch'è Fantastico 😋 😋 😋Quotato da CoppiaMonza,Noi lo abbiamo fatto con un amico fidato... forse inizialmente siamo un pochino restii ma poi è stato spettacolare...