2 anni fa
Noi non lo abbiamo ancora fatto, ma è tra le nostre fantasie!!!
2 anni fa
.... Provate e poi...Quotato da LesFleuresduMar,Noi non lo abbiamo ancora fatto, ma è tra le nostre fantasie!!!
trovo la cosa molto eccitante 😋 ok fatta + volte
2 anni fa
mmmmh... mi propongo ;)Quotato da LesFleuresduMar,Noi non lo abbiamo ancora fatto, ma è tra le nostre fantasie!!!
2 anni fa
💗 💗Quotato da SexySabry,mmmmh... mi propongo ;)Quotato da LesFleuresduMar,Noi non lo abbiamo ancora fatto, ma è tra le nostre fantasie!!!
2 anni fa
Anche per noi e´nelle nostre fantasie . mia moglie desidera che succhiamo un lui fino che ci sborra in bocca . per lei e normale sia sia un lui o una lei 😋 🙂 LesFleuresduMar possiamo farlo assieme anche a noi piace il bagnato. 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Mhhh... sarwbbe bello organizzarla sta cosa qui da me a Vercelli qualche volta...Quotato da Porcpass11,La mia passione limonare con le bocche che colano sborra.. Mmmm
2 anni fa
Fantastico peccato poche volte. Mai riuscito con una lei di coppia, trovato sempre coppie che carcano attivi per lui bx passivo
2 anni fa
bellissimo un bacio intenso con le lingue che si intrecciano
2 anni fa
Bellissimo ricordo fatto con lei di coppia con il cazzo stupendo del suo lui ma preferisco farlo con altra sorellina e il perché poi te lo spiego : : 😇
2 anni fa
Bellissimo ricordo fatto con lei di coppia con il cazzo stupendo del suo lui ma preferisco farlo con altra sorellina e il perché poi te lo spiego : : 😇
2 anni fa
uno dei miei sogni...Quotato da Dagobert,Fatto con una lei di coppia, abbiamo succhiato insieme il cazzo di lui e dopo la sborrata ci siamo scambiati lo sperma baciandoci
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Basilicata, Matera
Basilicata, Matera
Io sono bisex più che altro insieme a lei
E la cosa più bella e condividere con lei la sborra di un altro
E la cosa più bella e condividere con lei la sborra di un altro
2 anni fa
l'ho fatto varie volte anni fa con mia moglie,a lei piaceva molto vedermi sbocchinare un bel cazzo,per poi prenderci la sborra in faccia e pulirci a vicenda......e poi con un amichetto,troia come me,andavamo nei boschi a succhiare vecchi pervertiti,ma questo tanti anni fa.......che goduria...... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
💋 💋 💋…anche tra le nostre…Quotato da LesFleuresduMar,Noi non lo abbiamo ancora fatto, ma è tra le nostre fantasie!!!
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Basilicata, Matera
Basilicata, Matera
È anche bellissimo leccare la fica piena di un altro e poi riversare tutto nella bocca di lei
2 anni fa
Un bellissimo gioco che vorrei tanto provare con coppia,..
2 anni fa
leccato il cazzo insieme a mia moglie...sempre...farsi sborrare addosso a tutti e 2...mai purtroppoQuotato da Riservato50,Quanti di Voi lo hanno fatto?
spompinare 1 bel cazzo insieme farsi sborrare in bocca e limonare... 😋 😋 😋
2 anni fa
Mi dispiace tanto per tutti quelli che non hanno potuto provare questa sensazione stupenda. Tempo fa ero sul sito con altro nik e quindi in compagnia di mia moglie e devi dire ci siamo divertiti un mondo con pochi ma buoni super singoli, ma due in particolare ci ha fatto godere di questa esperienza superlativa, abbiamo succhiato il cazzo insieme io e lei e quando ci sborrava un ginocchio pronti a ricevere la copiosa sborra in bocca che prontamente la passavamo da una all'altra. Stupendi ricordi.
Ora la sborra la prendo da solo
Ora la sborra la prendo da solo
2 anni fa
quanto vorrei la tua sborra spaikQuotato da Spaikbsxperleielui,Mi dispiace tanto per tutti quelli che non hanno potuto provare questa sensazione stupenda. Tempo fa ero sul sito con altro nik e quindi in compagnia di mia moglie e devi dire ci siamo divertiti un mondo con pochi ma buoni super singoli, ma due in pa [...]