2 anni fa
Visto il successo che ha avuto in questo gruppo il trend "mostrare la propria mogliettina", propongo un altro step sullo stesso mi tema. Non dimenticando che siamo in un gruppo frequentato in maggioranza da gay e bisex, che comunque apprezzano a vario titolo anche la Femmina come moglie per tanti di noi, oppure compagna di giochi. Chiedo di postare qui foto o racconti delle performance delle proprie mogli/compagne, per soddisfare il loro inconfessabile esibizionismo, e allo stesso tempo appagare il nostro innegabile voyeurismo.
2 anni fa
😋 😋Quotato da ethanhunt,
2 anni fa
Stupendo un bel pompino con dita nel culo....
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
vero..lo facciamo anche noi..soprattutto mentre succhio il mio compagnoQuotato da ethanhunt,Mi piace fare vedere questi video mentre succhio o cavalco qualche amico... 😜 Il godimento di entrambi aumenta tantissimo...
2 anni fa
vero..lo facciamo anche noi..soprattutto mentre succhio il mio compagnoQuotato da ethanhunt,Mi piace fare vedere questi video mentre succhio o cavalco qualche amico... 😜 Il godimento di entrambi aumenta tantissimo...
2 anni fa
2 anni fa
Mmmm scoparla da dietro mentre ti spompina.....ha proprio un bel culetto!!!! Complimenti
2 anni fa
Che bella figa profonda e vogliosa
2 anni fa
beato te supergortunato 🐷 🐷Quotato da ethanhunt,
2 anni fa
Magari lo facesse pure la mia, invece nulla di tutto ciò. 😭 😭 😄
2 anni fa
Anche mia moglie me lo succhia, pure bene e allo stesso tempo mi mette il dito in culo... mi fa impazzire.. ma non sa che mi piace anche il cazzo...
2 anni fa
Non so chi ce l'ha più porka ma di sicuro io vi scoperei voi e loro indistintamente !!!
2 anni fa
non lecchi il buco del culo e le palle a lui ?Quotato da Dagobert,guardoQuotato da goloso1972,che fai quando te la chiavano ?
2 anni fa
io vi farei fare un 69 e vi penetrerei ad oltranza faccendomi leccareQuotato da Dagobert,se capita siQuotato da battakiots,non lecchi il buco del culo e le palle a lui ?
2 anni fa
la mia quando scopiamo usa i suo dildo nel mio culo... me lo lecca per bene comincia con le dita e poi mi sbatte dentro dildi sempre piu' grossi...non so' se sospetta che io sia bsx
2 anni fa
che bel pompino che ti sta facendo, gli leccherei bene bene la figa mentre ti spompina. Che ne dici? sei d'accordo? 😋 😋Quotato da Dagobert,
2 anni fa
Come fate ad aggiungere foto ai messaggi?volevo condividere foto di quando lo facciamo in 3
2 anni fa
Mi dite per favore come si allegano le foto?