Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?

91 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace? Essere sculacciati mentre si viene presi come gioco... Essere toccati ed accarezzati, palpati nel culo... Avere un dito dentro....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In spiaggia o in sauna mi capita spesso.. si avvicinano, mi sfiorano le gambe e li lascio fare... E poi mi palpano il culo e toccano o penetrano l'ano con un dito... È un modo per iniziare e far capire che sono disponibile....
Qualche sculacciata soft poi è eccitante.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Venite che vi arrosso le chiappe per bene e vi strizzo i capezzoli !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Adoro le sculacciate mentre mi montano
. Mmm che voglia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Sculacciate leggere a pecorina Durante l inculata, eccitano parecchio, ma io preferisco quando dopo un po' di sodomia , si prosegue con le dita, alternandole al cazzo, 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Sideb52,
Sculacciate leggere a pecorina Durante l inculata, eccitano parecchio, ma io preferisco quando dopo un po' di sodomia , si prosegue con le dita, alternandole al cazzo, 🐷
🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 24.02.2014 -
Quotato da culex,
è un mio desiderio quello di essere sculacciato, però sul serio non le semplici pacche sul sedere che vedo in qualche video, insomma devono farmi un culo rosso 😳
invece un mio amico una sera mi ha palpeggiato il culo mentre salivo le scale, è stat [...]
magari abitassimo vicino, mi piacerebbe tanto farti il culo a striscie

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da mcaleri,
Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace? Essere sculacciati mentre si viene presi come gioco... Essere toccati ed accarezzati, palpati nel culo... Avere un dito dentro....
Bellissimo essere sculacciati.. Sentire il culo arrossarsi e poi le dita che ti spingono dentro 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Adoro essere manipolato da dietro, contro un muro gambe divaricate ( o a 4 zampe) mani che scorrono tra le chiappe che massaggiano scroto buchetto e cazzo, dita che delicatamente si fanno strada verso la prostata ... hmmm ma che bello anche farlo ad altri ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Sculacciate nonne ho mai provate ma dita in culo e la lingua che entra tutta dentro si. E' fantastico quando la lingua prima ti lecca tutta la rosetta e poi comincia a penetrare dentro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Adoro qualche sculacciata mentre lo prendo a pecora

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Da quando una volta tantissimi anni fa un vecchio mi palpó il culo su un autobus (ovviamente lo lasciai fare e poco a poco diventava sempre piú arrapato e dai che metteva la mano per bene) cerco sempre di riprodurre quella fantasia.
Le sculacciate sono molto eccitanti cosí come sentire una lingua che bagna e penetra...
Le dita dentro sono splendide specialmente se farcite di litri di saliva.
Ecco adoro anche farmi sputare sul culo, anche farmi pisciare su culo, gambe e ovviamente piedi!
(Ovviamente nel mio caso)
🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da Porcpass11,
Adoro le sculacciate mentre mi montano
. Mmm che voglia

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le palpate e le dita nel culo le ho sempre avute e ben volentieri in sauna o tra le dune.. e sculacciate le prendo e mi piacciono ma non sempre sono gradite dal partner...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Essere sculacciata, tutta nuda....CHE PIACERE!! Spanking forever! Qualcuno interessato?...

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 10.01.2018 -
Quotato da Highlander59,
Quotato da culex,
è un mio desiderio quello di essere sculacciato, però sul serio non le semplici pacche sul sedere che vedo in qualche video, insomma devono farmi un culo rosso 😳
invece un mio amico una sera mi ha palpeggiato il culo mentre salivo le scale, è stat [...]
magari abitassimo vicino, mi piacerebbe tanto farti il culo a striscie
mmmmm....adoro da impazzire avere il culo a strisce, dolorante ed in fiamme....se capito dalle tue parti lo fai anche a me??? 😳 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Adoro farmi sculacciare mentre mi scopano a pecora,e anche le dita nel culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Mi piace farmi frustare le chiappe con la cinghia dei pantaloni, le dita in culo sono gradite quando mi fanno una sega, e se ne uniscono 3 o 4 e spingono forte vengo subito

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Dita in culo durante il pompino o la sega sono fondamentali!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Zed6969,
Dita in culo durante il pompino o la sega sono fondamentali!
🐷 🐷