7 anni fa
mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.
7 anni fa
Mmmmm. Volete farlo con me?Quotato da sausissa61,stesso desiderio ricorrente he ho da tempo!!
7 anni fa
Quotato da Fotti_Mi,Buongustaio, e una delle mie fantasie sarebbe quella di farlo con una donna che si fa scopare (e riempire la figa) da + uomini con io sotto (in modo da leggare intanto anche le varie verghe e i coglioni) e poi lei si alza a smorzacandela sulla mia bocca e fa scendere tutto il nettare che ha raccolto nella sua figaQuotato da lovogliotuttoinculo,mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.
7 anni fa
io vorrei tanto farlo! 🙂Quotato da robalv55,Ma è un tuo desiderio o l'hai fatto?Quotato da lovogliotuttoinculo,mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.
7 anni fa
l'ho fatto, piu' di una volta.Quotato da robalv55,Ma è un tuo desiderio o l'hai fatto?Quotato da lovogliotuttoinculo,mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.
7 anni fa
Interessa molto sai....Quotato da lovogliotuttoinculo,l'ho fatto, piu' di una volta.Quotato da robalv55,Ma è un tuo desiderio o l'hai fatto?Quotato da lovogliotuttoinculo,mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.
7 anni fa
Sì, godo a vedere lui che si lecca il mio sperma e gli umori della sua compagna....quando volete vi ospito... 😋
7 anni fa
qualcuno disponibile a farmi provare? cerco disperatamente una situazione di questo genere.
7 anni fa
Anche io cerco una coppia, magari matura
7 anni fa
bellissimo in entrambi i ruoli
7 anni fa
Quotato da orzoway2,a me piace quando la penetra e lecco sia la figa che il cazzo
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
A chi lo dici...Quotato da KONAN80,Mi piacerebbe provare con mia moglie..
7 anni fa
disponibile a farvi assaggiare il mio seme mischiato a quello della vostra signora contattatemi
7 anni fa
Quotato da provoxgodere,disponibile a farvi assaggiare il mio seme mischiato a quello della vostra signora contattatemi
7 anni fa
mmmmmm volete nutrirmi cari? 💋Quotato da sausissa61,Sei intrigante.....
7 anni fa
anche io condivido la tua stessa passione, Mia moglie si fa scopare tutte le sere dal vicino di casa. Ma non l'ho ancora convinta a farsi sborrare in figa da lui, ma solo sulla figa o nelle mutande, quando le porta.Quotato da Cazzomipiace,Mia moglie quando si va scopare dal suo bull torna a casa e mi fa leccare la figa piena di sborra , anche a lei gli piace .😘❤️
7 anni fa
Una delle fantasia che mi capita spesso di pensare .. sarebbe bello con coppia con lui sottomesso , messi a 69 e io dietro che mi inculo la moglie fino a sborrare dentro .. e poi farlo colare tutto dentro la bocca del cornuto e spinge la testa con forza per far ripulire tutto . 🐷
7 anni fa
Quotato da massylaura,A noi è capitato farlo, esperienza fantastica.
7 anni fa
Quotato da 19cmVeri,Una fantasia ricorrente, pulire per bene una figa sborrata godendo così di entrambi i saporiQuotato da sausissa61,stesso desiderio ricorrente he ho da tempo!!
7 anni fa
anche a me piacerebbe molto convincere mia moglie a provare, non solo in fica, ma la vorrei vedere tutta sborrata in bocca e poi baciarla, ma purtroppo ancora non vuole partecipare...