leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie

44 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da sausissa61,
stesso desiderio ricorrente he ho da tempo!!
Mmmmm. Volete farlo con me?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.
Buongustaio, e una delle mie fantasie sarebbe quella di farlo con una donna che si fa scopare (e riempire la figa) da + uomini con io sotto (in modo da leggare intanto anche le varie verghe e i coglioni) e poi lei si alza a smorzacandela sulla mia bocca e fa scendere tutto il nettare che ha raccolto nella sua figa

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da robalv55,
Ma è un tuo desiderio o l'hai fatto?
io vorrei tanto farlo! 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da robalv55,
l'ho fatto, piu' di una volta.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da robalv55,
l'ho fatto, piu' di una volta.
Interessa molto sai....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2012 -
Sì, godo a vedere lui che si lecca il mio sperma e gli umori della sua compagna....quando volete vi ospito... 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.08.2016 -
qualcuno disponibile a farmi provare? cerco disperatamente una situazione di questo genere.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.09.2016 -
Anche io cerco una coppia, magari matura

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
bellissimo in entrambi i ruoli

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da orzoway2,
a me piace quando la penetra e lecco sia la figa che il cazzo

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da KONAN80,
Mi piacerebbe provare con mia moglie..
A chi lo dici...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
disponibile a farvi assaggiare il mio seme mischiato a quello della vostra signora contattatemi

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da provoxgodere,
disponibile a farvi assaggiare il mio seme mischiato a quello della vostra signora contattatemi

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da sausissa61,
Sei intrigante.....
mmmmmm volete nutrirmi cari? 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Cazzomipiace,
Mia moglie quando si va scopare dal suo bull torna a casa e mi fa leccare la figa piena di sborra , anche a lei gli piace .😘❤️
anche io condivido la tua stessa passione, Mia moglie si fa scopare tutte le sere dal vicino di casa. Ma non l'ho ancora convinta a farsi sborrare in figa da lui, ma solo sulla figa o nelle mutande, quando le porta.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Una delle fantasia che mi capita spesso di pensare .. sarebbe bello con coppia con lui sottomesso , messi a 69 e io dietro che mi inculo la moglie fino a sborrare dentro .. e poi farlo colare tutto dentro la bocca del cornuto e spinge la testa con forza per far ripulire tutto . 🐷

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da massylaura,
A noi è capitato farlo, esperienza fantastica.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da 19cmVeri,
Quotato da sausissa61,
stesso desiderio ricorrente he ho da tempo!!
Una fantasia ricorrente, pulire per bene una figa sborrata godendo così di entrambi i sapori

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
anche a me piacerebbe molto convincere mia moglie a provare, non solo in fica, ma la vorrei vedere tutta sborrata in bocca e poi baciarla, ma purtroppo ancora non vuole partecipare...