leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie

44 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Trovo davvero molto eccitante poterlo fare

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Decisamente molto eccitante!!!
Anche dal culetto,non solo da la passera 🐷

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da Fred69,
A Febbraio e successo . Lei tornata a casa con la figa piena di sborra venuta a letto si e messa cavalcioni sulla faccia ed ho leccato tutto. Ho goduto senza toccarmi
se vuoi ripetere fammi sapere io della prov di napoli

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da Fox1983,
Fatto questa estate con la mia compagna
Lui bull mulatto l'ha riempita a dovere
Dopo io ho leccato tutto per bene
Esperienza stupenda
da rifare se vuoi

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.
Siii anche mio marito gode tanto così e anche a me eccita sentire la sua lingua mente il maschio mi prende e anche i porconi ai eccitano come tori sentire la sua lingua e la sua bocca che si occupa del loro uccello mente mi penetrano e poi ripulisce tutto 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da orzoway2,
a me piace quando la penetra e lecco sia la figa che il cazzo
Buongustaio 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da orzoway2,
a me piace quando la penetra e lecco sia la figa che il cazzo
Confermo, molto fica come cosa!! 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.06.2013 -
Mi piacerebbe molto ma come molti uomini provo vergogna a svelare il mio lato bsx a mia moglie.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Vogliosello80,
Anche se ormai in fase di separazione mi piacerebbe leccare la figa di mia moglie sborrata dal suo nuovo compagno...
scusa, una curiosita', ma perche' ti separi, se ancora ti piace?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da sausissa61,
stesso desiderio ricorrente he ho da tempo!!
🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.10.2015 -
Da bisex convinto ho provato l'esperienza ma non come compagno, bensì come singolo con coppia. Devo dire eccitante, molto eccitante. 69 con lei mentre lui la prendeva da dietro. Leccavo un po' la figa e un po' l'uccello mentre entrava e usciva gustandomi sapori degli umori vaginali e del cazzo insieme. Ogni tanto lo toglieva tutto e me lo metteva in bocca deliziosamente grondante per farselo pulire bene e ribadire la posizione dominante nel gioco, di maschio che prendeva la sua femmina e usava un'altra troia leccatrice a disposizione. Dopo aver goduto dentro di lei si tolse, mi fece colare in bocca le ultime gocce, si fece succhiare doviziosamente la cappella fradicia di umori e sperma, poi tutta l'asta è infine mi guardò mentre lentamente iniziava a scendere dalla vagina della sua donna il suo seme ancora caldo, giusto nella mia bocca aperta. Terminate le colate fui decisamente invitato a finire il lavoro in sede leccando bene prima fuori e attorno agli splendido petali ben dischiusi dal forte profumo di sesso e poi introducendo la lingua per nettare il più possibile accuratamente anche il sesso di lei da sborra e schiumosi umori vaginali. Credo fosse multiorgasmica perché venne ancora mentre la pulivo per bene ed ero talmente eccitato che appena si tolse non feci in tempo a menarmelo qualche secondo che feci una delle più gratificanti venute della mia vita, mentre in bocca potevo ancora sentire i sapori di entrambi...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da sausissa61,
stesso desiderio ricorrente he ho da tempo!!
io posso esservi d'aiuto?

6 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
È certamente l'apoteosi per la vera coppia cuckold. Ovviamente è cosa rara che può realizzarsi sono con un bull fisso è fidato come il nostro.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da zoramont,
Quotato da troiaecuckpassivo,
È certamente l'apoteosi per la vera coppia cuckold. Ovviamente è cosa rara che può realizzarsi sono con un bull fisso è fidato come il nostro.
c
Come siete arrivati a realizzarlo ? 💗
su questo sito si possono trovare molti bisex a cui piace scopare la donna mentre viene leccato ed infine pulito da suo marito,esperienza da noi vissuta molte volte...non c'e' cosa piu' bella di vedere da vicino tua moglie venire scopata e pulirgli le palle ed il cazzo ancora grondante di sborra ed umori vaginali.mmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da ilda2,
Non capisco perché questo argomento si trova nella sezione gay/bisex: io sono etero ma mi piace moltissimo ripulirle la fica con la bocca dopo che ci ha sborrato un altro, come mi piace baciarla quando le sono venuti in bocca. Ma non perché amo la sb [...]

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da ilda2,
Non capisco perché questo argomento si trova nella sezione gay/bisex: io sono etero ma mi piace moltissimo ripulirle la fica con la bocca dopo che ci ha sborrato un altro, come mi piace baciarla quando le sono venuti in bocca. Ma non perché amo la sb [...]

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Io ho bevuto oltre che dalla figa e dalla bocca di lei,anche direttamente dal maschio:la mia donna gode solo a guardarmi...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da lovefullbisex,
Io ho bevuto oltre che dalla figa e dalla bocca di lei,anche direttamente dal maschio:la mia donna gode solo a guardarmi...
la sborra di un nero l'hai mai leccata??? 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da slave_scat,
sempre con un nostro amico fidato,...favoloso
uauuu 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.05.2014 -