Tutti i Post di BearBsxTo

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
BearBsxTo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BearBsxTo

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.10.2015
Quotato da MrLibertino73,
Anch'io adoro leccarlo, la cosa che più mi fa impazzire è noto che fa impazzire e giocarci con la lingua, prima leccarlo tutto e poi penetrarlo con la lingua, picchiettarlo e entrarci dentro con la lingua.

[...]
😋

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anilingus o rimming che dir si voglia... molto eccitante sentirsi leccare il proprio e per me molto eccitante anche leccare quello altrui, della donnavda sempre e del maschio dopo aver via via scoperto e accettato la mia convinta bisessualità. Piacevole il contatto della lingua con il morbido e delicato tessuto anale, piacevole percepire le reazioni tendenzialmente di manifesta goduria del legittimo/a proprietario/a sfinterico, piacevole la condivisa sottesa consapevolezza dell'atto trasgressivamente intenso ed intimo per il ruolo anatomico e fisiologico cui è destinata l'apertura finale del canale digerente... da praticare con entusiasmo e ambizioni esplorative... profonde... 😋
Modificato dall'autore il 27-08-2024 13:59:22

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Da bisex convinto ho provato l'esperienza ma non come compagno, bensì come singolo con coppia. Devo dire eccitante, molto eccitante. 69 con lei mentre lui la prendeva da dietro. Leccavo un po' la figa e un po' l'uccello mentre entrava e usciva gustandomi sapori degli umori vaginali e del cazzo insieme. Ogni tanto lo toglieva tutto e me lo metteva in bocca deliziosamente grondante per farselo pulire bene e ribadire la posizione dominante nel gioco, di maschio che prendeva la sua femmina e usava un'altra troia leccatrice a disposizione. Dopo aver goduto dentro di lei si tolse, mi fece colare in bocca le ultime gocce, si fece succhiare doviziosamente la cappella fradicia di umori e sperma, poi tutta l'asta è infine mi guardò mentre lentamente iniziava a scendere dalla vagina della sua donna il suo seme ancora caldo, giusto nella mia bocca aperta. Terminate le colate fui decisamente invitato a finire il lavoro in sede leccando bene prima fuori e attorno agli splendido petali ben dischiusi dal forte profumo di sesso e poi introducendo la lingua per nettare il più possibile accuratamente anche il sesso di lei da sborra e schiumosi umori vaginali. Credo fosse multiorgasmica perché venne ancora mentre la pulivo per bene ed ero talmente eccitato che appena si tolse non feci in tempo a menarmelo qualche secondo che feci una delle più gratificanti venute della mia vita, mentre in bocca potevo ancora sentire i sapori di entrambi...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni