2 settimane fa
La mia è ugualeQuotato da eugenio62,no non credo non è proprio attratta dal sesso non mi ha mai cercato per farlo se non la cercavo io. ora sono quasi 3 anni che non la cerco e lei sembra che le ho tolto un peso per non cercarla piu .secondo me è una suora mancata 😭Quotato da gianpok,Non credere che perché vanno per santuari non sono interessate a questo tipo di sesso
2 settimane fa
Quando cerco di farlo mi risponde...."ma l' abbiamo fatto l' altro giorno"....si ma l' altro giorno è qualche mese fa e nemmeno ho finito...dopo 4 minuti mi ferma e rimango a palle piene
2 settimane fa
Lo sa la mia compagna, ed essendo anche lei attratta da alcune donne la cosa è molto divertente ed eccitante. Diciamo che poter parlare tra di noi senza filtri ti rasserena.
Trovo molto eccitante anche quando magari siamo a passeggio o in un centro commerciale e commentiamo le coppie con cui ci immaginiamo a letto, o una lei o un lui con cui giocare. Sono solo fantasie ma è comunque divertente.
Ovvio che poi a letto non ci sono limiti e il divertimento è assicurato
Trovo molto eccitante anche quando magari siamo a passeggio o in un centro commerciale e commentiamo le coppie con cui ci immaginiamo a letto, o una lei o un lui con cui giocare. Sono solo fantasie ma è comunque divertente.
Ovvio che poi a letto non ci sono limiti e il divertimento è assicurato
2 settimane fa
Ufficialmente non lo sa.... ma secondo me lo sa.... 😇
2 settimane fa
Anche la mia potrebbe essere una suora mancata, spesso glielo dico.
Sono anni che mi sono rotto di pietire una misera scopatina, da quando ho smesso di cercare un po di piacere, che oltretutto dovrebbe essere reciproco, si è rilassata.
Ora mi dedico solo al mio passatempo preferito, dare è provare piacere anale.
Sono anni che mi sono rotto di pietire una misera scopatina, da quando ho smesso di cercare un po di piacere, che oltretutto dovrebbe essere reciproco, si è rilassata.
Ora mi dedico solo al mio passatempo preferito, dare è provare piacere anale.
2 settimane fa
Mi sono dichiarato a due mie ex...con la prima mi facevo scopare con lei presente poi in due la finivamo
2 settimane fa
L mia ha trovato un didlo nel mio bagno. Non so dove lo ha messo e non mi ha detto niente
2 settimane fa
Ma si le donne sono molto più sveglie di noi. Poi si fanno 2 conti e valutano se lasciar perdere o divorziare.Quotato da Redivivus,Ufficialmente non lo sa.... ma secondo me lo sa.... 😇
Modificato dall'autore il 11-01-2025 23:49:57
2 settimane fa
Non credo lo sospetti.
Mi piacerebbe che mi inculasse, a volte mi strofina la sua vagina al mio culo, e ci piace ad entrambi, ma se una sera venisse a letto con uno strapon, la adorerei.
Mi piacerebbe che mi inculasse, a volte mi strofina la sua vagina al mio culo, e ci piace ad entrambi, ma se una sera venisse a letto con uno strapon, la adorerei.
2 settimane fa
E una vita che sto insieme a mia moglie. Lo sa che sono bsx . Quando facciamo sesso vuole sapere se ho scopato con qualcuno e se mi e piaciuto.
2 settimane fa
si vivo questa cosa da anni 😮Quotato da EddyAsr75,Quando cerco di farlo mi risponde...."ma l' abbiamo fatto l' altro giorno"....si ma l' altro giorno è qualche mese fa e nemmeno ho finito...dopo 4 minuti mi ferma e rimango a palle piene [...]
2 settimane fa
quindi una moglie comprensiva e di larghe veduteQuotato da Francygay,Lo detto a mia moglie subito dopo il matrimonio che al militare o avuto per 8 mesi facevo la moglie del mio tenente ,meno male che la presa bene 😋🥰🐷
2 settimane fa
Ci sono donne di larghe vedute,e donne fragile diciamo.... se ti capita le seconde sei sfortunato, e ti devi organizzare ,e pensare più a te stesso, per quello che riguarda la tua vita sensuale... anch'io sono nelle stesse condizioni di tanti.. non ho rapporti con mia moglie..
2 settimane fa
Ci sono donne di larghe vedute,e donne frigide diciamo.... se ti capita le seconde sei sfortunato, e ti devi organizzare ,e pensare più a te stesso, per quello che riguarda la tua vita sensuale... anch'io sono nelle stesse condizioni di tanti.. non ho rapporti con mia moglie..
2 settimane fa
ci sono anche le donne metà e metà....Quotato da Solotu58,Ci sono donne di larghe vedute,e donne frigide diciamo.... se ti capita le seconde sei sfortunato, e ti devi organizzare ,e pensare più a te stesso, per quello che riguarda la tua vita sensuale... anch'io sono nelle stesse condizioni di tan [...]
2 settimane fa
Certo che lo sa approva con piacere anzi gli piace vedere
2 settimane fa
fortunato perché la maggior parte delle donne non ne vuole sentire parlare....Quotato da semplicementebsxsoft,Certo che lo sa approva con piacere anzi gli piace vedere
2 settimane fa
Lo sa e gode vedermi mentre lo prendo o gode succhiando insieme scambiandoci le lingue sulla cappella. Abbiamo anche condiviso venute in bocca. Consigliato, è una delle cose più eccitanti
2 settimane fa
Non lo sa e ovviamente non glielo dirò mai.
Come leggevo tra i commenti, ci sono donne molto aperte che sognano gli uomini bsx (ne ho conosciute diverse) e donne che non lo accettano, la mia è tra queste.
Da una parte mi piace anche avere questo segreto e potermelo godere con altri/e, mi posso creare un mondo parallelo in cui non ho limiti.
Come leggevo tra i commenti, ci sono donne molto aperte che sognano gli uomini bsx (ne ho conosciute diverse) e donne che non lo accettano, la mia è tra queste.
Da una parte mi piace anche avere questo segreto e potermelo godere con altri/e, mi posso creare un mondo parallelo in cui non ho limiti.
2 settimane fa
be sicuro lo avrà capito, perché se non lo hai usato con lei è pacifico che lo hai usato tu, quindi avrà fatto 1+1 e ha trovato la risposta, io al posto tuo la stuzzicherei per vedere cosa si inventa....Quotato da Passivocv,L mia ha trovato un didlo nel mio bagno. Non so dove lo ha messo e non mi ha detto niente