Vostra moglie lo sa?

220 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mia moglie lo sa glielo detto anni fa'.. e devo dire che ci divertiamo tanto al letto

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 22.06.2024 -
Anche la mia lo sa. Lei è la mia seconda moglie e lei sa che io sono bsx da quando ci siamo conosciuti, per lei non era un problema e poi siamo finiti per essere una coppia. Per lei è una cosa normale e anche eccitante, ne parliamo, ci eccitiamo facendo apprezzamenti sui maschi e ogni tanto mi scopa...

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 31.08.2024 -
Purtroppo no..lei non sa niente sto cercando modo da dire perché puoi anche io sto più tranquillo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Mia moglie lo sa, ci divertiamo molto a letto (i cazzi e i dildo nelle mie foto li abbiamo in comune).
Siamo una coppia esibizionista (siamo stati anche a Cape d'Agde, ma non abbiamo mai fatto con altri.
Ovviamente non sa che cerco maschi con cui giocare e sicuramente lo prenderebbe come un tradimento al pari di una donna.
Ma è anche vero che sono spazi che voglio tenere per me, sia quando vado a fare nudismo da solo che quando (raramente ahimè) gioco con maschi. 💦 💦 💦

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 22.06.2024 -
Se ci pensate, è strano che nella stragrande maggioranza delle coppie presenti sul ci sia la donna bsx e l'uomo etero... Invece gli uomini bsx devono tenerlo nascosto e devono avere addirittura paura a farlo sapere alle loro compagne. Ma lo capisco bene, so come funziona purtroppo, ci sono passato anche io..

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
La mia attuale compagna sa tutto, sa che mi piace il cazzo e per non farmi cercare fuori casa mia incula con lo strap on dopo averla fatta godere leccandola per bene. Non si fa scopare perché dice che è piccolo e che devo essere inculato per bene. Devo sborrare con lo strap on nel culo. Però tranne questa variante a lei non piace troppo fare sesso e lo facciamo di rado ma quando lo facciamo è bello

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
La mia ex compagna aveva spesso esperienze con altre donne, con un'amica comune facevamo sesso in tre. Io non le avevo detto di esserlo, ma glielo avevo fatto capire, dicendole peraltro che da giovane avevo avuto un'esperienza soft con un uomo. Comunque sapeva che mi piaceva farmi titillare il buchino e qualche battuta su qualche bel cazzo che piaceva a lei, la facevo. Però direttamente no, non gliel'ho mai detto.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
No la mia compagna non sa nulla, mi piacerebbe poterne parlare con lei ma non capirebbe la cosa.
Per quanto riguarda il seggo lei è "bigotta".
Non so se sospetta qualcosa perché avevo delle palline che usavo spesso ma sono sparite, presumo che le abbia trovate lei e poi buttate.
Modificato dall'autore il 13-01-2025 10:20:51

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Mia moglie lo ha sempre saputo che mi piace anche il cazzo fin da quando eravamo fidanzati e molte volte abbiamo anche condiviso qualche bel cazzone 😋 😋 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Poco prima dello scoppio della pandemia incontrai un tipo sulla quarantina che era felicemente sposato e con due figli; mi disse che la moglie sapeva delle sue voglie di maschio e che le aveva accettate in cambio di assoluta libertà di andare con tutti gli uomini che lei voleva. Il tipo mi disse che la domenica prima erano al mare e lei si era allontanata dicendogli "scusa vado a farmi quello là"

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.06.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Poco prima dello scoppio della pandemia incontrai un tipo sulla quarantina che era felicemente sposato e con due figli; mi disse che la moglie sapeva delle sue voglie di maschio e che le aveva accettate in cambio di assoluta libertà di andare con tut [...]
certo la libertà va bene ma cosi.... fatto con la cattiveria non è bellissimo ... è il prezzo che bisogna pagare..

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Fantasie6969,
Quotato da BsxSestoF,
Poco prima dello scoppio della pandemia incontrai un tipo sulla quarantina che era felicemente sposato e con due figli; mi disse che la moglie sapeva delle sue voglie di maschio e che le aveva accettate in cambio di assoluta libertà di andare con tut [...]
certo la libertà va bene ma cosi.... fatto con la cattiveria non è bellissimo ... è il prezzo che bisogna pagare..
Ma guarda che lui me lo raccontó ridendo, la signora mica lo disse per cattiveria: faceva parte del loro gioco, mi disse pure che aveva conosciuto anche diversi amanti della moglie.
A lui andava bene, a lei idem ed erano felicemente sposati...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Mi piacerebbe molto coinvolgerla nella mi passione ma, viso che non è un amante del sesso normale, figuriamoci di sesso particolare.
È un peccato che le donne in genere non amino certe cose, se lo accettassero, si divertirebbero molto anche loro.

2 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.03.2021 -
Mia moglie lo sa e qualche volta giochiamo con qualche singolo insieme ed o notato che la eccita vedermi spompinare un bel cazzo e poi averlo tutto dentro fino alle palle

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da ANDROMEDA1965,
Assolutamente NO, non sa nulla e devo stare molto attento anche nel custodire la mia attrezzatura BDSM è alquanto bigotta e tradizionalista, non capirebbe ed in meno di un minuto sarei fuori di casa. Anche nei rapporti sessuali da giovani qualche vo [...]
scusami, non ho capito vuoi dire che non praticate sesso orale tra voi ? Ma lei viene ? Perdonami ma non capisco come si possa avere un rapporto da tanti anni senza avere reciproca soddisfazione

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
NEANCHE LA MIA LO SA MA,E RESTO NEL DUBBIO CHE...
QUALCHE ANNO FA' UNA SERA LA H PORTATA IN UNA BIRRERIA NON IN ZONA UN 40 MINUTI DI AUTO DICIAMO FUORI DALLE NOSTRE ZONE DICENDOLE CHE POI MI SAREBBE PIACIUTO ANDARE IN UN ALTRO LOCALINO VICINO LA BIRR. SENZA SPECIFICARE CHE TIPO DI....
LEI NN MI DISSE NULLA STETTE IN SILENZIO MA AVEVA INTESO CHE TIPO DI POSTO INTENDEVO.
MA, MERDA MERDA ,MERDA ERA CHIUSO.
MIA MOGLIE NON MI HA POI MAI CHIESTO DI ANDARE LI, E O NN CI HO PROVATOPIU.
BO...
SOSPETTA SICURAMENTE PERCHE MI HA TROVATO ATTREZZI ECC. E ANCHE LI NN MI HA DETTO NULLA.
SAREBBE FIGO LE PIACESSE QUESTO MONDO,NON E' BISEX QUASI CERTAMENTE MA IO VORREI SENTIRLA GODERE SCOPATA DA UN ALTRO RIEMIRGLI TUTTI E DUE I BUCHI ECC.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ebbene sì, se ho una relazione con una donna, a scanso di equivoci e per non dover rinunciare al sesso tra uomini, le dico subio che sono bsx versatile e che incontro su A69. In genere, la prendono bene. Così, posso anche farmi inculare da loro con i miei strapon/strapless. L'ultima, aveva anche due figli gay, per cui la cosa le sembrava del tutto normale. Se non parliamo di sessuofobe bigotte, alle donne piace vedere due uomini che si scopano tra di loro, piace pure partecipare attivamente inculandoli. A me piace molto anche fare sesso in più persone, se partecipa anche la mia donna del momento, ben venga, pure se si fa scopare da qualcun altro e se qualche bel ragazzone scopa me. Bacioni.

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 28.07.2024 -
Mia moglie sa che da ragazzo ho avuto situazioni bsx e in parte credo immagini qualcosa anche ora, visto che quando scopiamo mi abbraccia sempre da dietro.

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Fortunatamente mia moglie la sapeva fin dal primo incontro
Abbiamo vissuto sempre in piena sincerità amava vedermi scopare

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 22.03.2023 -
Mia moglie non sa niente.. di quello che ho fatto da ragazzino...come bsx, neanche ora sa niente... non mi capita spesso di incontrare.. ma lo faccio con molta attenzione, e riservatezza.. non mi deve scoprire..