Vostra moglie lo sa?

219 interventi
1 settimana fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
Quotato da gianpok,
Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...

1 settimana fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
[quote=gianpok]Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...[come posso dirle che mi farebbe impazzire scopare con lei e anch'io in autoreggenti ? Datemi un consiglio per favore 🙏🙏/quote]

1 settimana fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 19.01.2024 -
Invece a me è inverso, mia moglie mi chiede sempre di farmi sfondare il culo davanti a lei, ma io sono etero x il momento 💋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da pallinapinco,
Mia mogli lo sa, abbiamo sempre leccato insieme e lei lo trova eccitante vedere come lo succhio.
Ci sono tante donne che mi hanno chiesto di scopare il loro uomo e che lo incitavano a succhiarmelo per bene. Altre, hanno preferito scoparci con lo strapon.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da bifelice,
Quotato da pallinapinco,
Mia mogli lo sa, abbiamo sempre leccato insieme e lei lo trova eccitante vedere come lo succhio.
Ci sono tante donne che mi hanno chiesto di scopare il loro uomo e che lo incitavano a succhiarmelo per bene. Altre, hanno preferito scoparci con lo strapon.
belle foto

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Biker,
Quotato da Fantasie6969,
Difficilmente le mogli capirebbero .... Meglio la cauta clandestinità
Condivido…
Queste cose devono rimanere tra m, le donne non capiscono

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da Biker,
Condivido?
concordo?. Una su 1000 potrebbe capire? mentre essere bisex per una donna oramai è più che naturale?
Modificato dall'autore il 18-01-2025 15:25:57

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da Biker,
Condivido…
mia moglie sa che andrei con uomini,non sa che ci sono stato,non so come la prenderebbe

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
X quanto mi riguarda il tabù è più da parte mia... è difficile una confessione del genere....
FORSE se le dicessi che mi piace il 3° sesso non mi metterebbe alla gogna, ma sicuramente sarebbe più gelosa ed impaurita, e renderei la sua vita troppo diversa da com è stata sin ora insieme....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Coppiamatura7155,
Quotato da gianpok,
Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
si la mia moglie lo sa e quanfo giochiamo con singolo bsex(attivo e passivo) ci divertiamo (anche godiamo)tanto
mi piacerebbe molto conoscervi...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Saprov,
Invece a me è inverso, mia moglie mi chiede sempre di farmi sfondare il culo davanti a lei, ma io sono etero x il momento 💋
Caro mio, non sai cosa.ti perdi ad essere etero. 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Saprov,
Caro mio, non sai cosa.ti perdi ad essere etero. 💦
💋 💋 💋 💋

1 settimana fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.11.2024 -
Fuguriamoci se chi si è sposato per copertura va a dire alla moglie di essere gay! Peccato che le donne sono più sveglie degli uomini e già sanno tutto!
Il vero problema non è che le mogli non capirebbero e che gli uomini dovrebbero capire che bisogna avere le palle per essere se stessi.
Lo dimostra il fatto che qui su A69 tutti gli sposati cercano cazzo ma ci tengono a dire che non sono gay 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Solotrauomini,
Fuguriamoci se chi si è sposato per copertura va a dire alla moglie di essere gay! Peccato che le donne sono più sveglie degli uomini e già sanno tutto!
Il vero problema non è che le mogli non capirebbero e che gli uomini dovrebbero capire che bisog [...]
Già, caro, se mi dessero 10 Euro per ogni sposato che si dichiara etero che ho scopato e che mi ha succhiato con ingoio ... Non sarei ricco, però un po' più benestante, si.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
mia moglie sa che andrei con uomini,ma non sa che ci sono andato,non penso di dirglielo perche non so come reagirebbe,certo la voglia ce l ho ancora,ho fatto solo sesso soft,ma vorrei di piu

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da sposatobsxmaturo,
mia moglie sa che andrei con uomini,ma non sa che ci sono andato,non penso di dirglielo perche non so come reagirebbe,certo la voglia ce l ho ancora,ho fatto solo sesso soft,ma vorrei di piu
Ricorda che se lo pendi in culo, poi non potrai più farne a meno. 🔥 💦

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
non te lo saprei dire,ma certo vorrei provare,a prenderlo ma anche darlo...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
Quotato da Solotrauomini,
Il vero problema non è che le mogli non capirebbero e che gli uomini dovrebbero capire che bisog [...]
Sposarsi per copertura dici? Dev essere orribile la vita di chi lo ha fatto.
Io ad esempio in certi periodi ho delle voglie diverse, ma questo non vuol dire non amo la vita con lei. Forse sono un fortunato, anche se non sempre posso esaudire certi miei desideri...
Mi vedi strano "solotarauomini"?
Mi interessa la tua opinione, grazie ...

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 06.04.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da sposatobsxmaturo,
Ricorda che se lo pendi in culo, poi non potrai più farne a meno. 🔥 💦
Vero!

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
ho esp solo da att,ma credo che vorrei provare a prenderlo,se poi mi piace continuerei,non vedo il problema,ovviamente lo vorrei anche dare