Tutti i Post di BsxGiochiBsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxGiochiBsx
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
3 mesi fa
Quotato da CieloChiaro,Anche io ho questa "inclinazione", ovvero ho una compagna da 18 anni e da swmpre attratto dalle donne sia sessualmente che sentimentalmente, però avrei voglia di una "amicizia" segreta dove (solo) sessualmente possa dare sfogo ad [...]
Sono interessato....
3 mesi fa
Quotato da sguardia,Anche io sposato in cerca di cazzo da provare
Sei anche ospitale ? La Lei assiste...?
3 mesi fa
Al momento provato solo a dare il cazzo... ma con tutti che lo prendono mi viene voglia di prendere un cazzo in mano.... al prossimo che prenderà il mio
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
3 mesi fa
Quotato da Stan,Quotato da BsxGiochiBsx,
Se capiti in Toscana....
Mi farebbe molto piacere,e visto le foto 😋
🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Quotato da Stan,Io vorrei farlo per la prima volta ma non riesco a trovare nessuno.svaniscono appena si cerca di approfondire.
Qualcuno del sito che legge?
Se capiti in Toscana....
3 mesi fa
Quotato da Walte62,Chi mi fa provare
Disponibile 😎
4 mesi fa
eeeeeee per ora non mi è ancora capitato di avere la mia o la sua che assiste... rimane ancora una sogno...Quotato da Amatore69,concordo...specie con la moglie che assiste...Quotato da BsxGiochiBsx,Anch'io sposato e in segreto bsx... dare il cazzo a sposati mi eccita molto. Tra noi si crea una complicità particolare solo pensando di essere visti dalle mogli....
4 mesi fa
Anch'io sposato e in segreto bsx... dare il cazzo a sposati mi eccita molto. Tra noi si crea una complicità particolare solo pensando di essere visti dalle mogli....