Tutti i Post di sergiomario

Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Quotato da marko58,
Quotato da Jackrs77,
GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
Quotato da Jackrs77,
Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
a me piace succhiare cazzi lo faccio da moltissimi anni ancora prima di sposarmi e lo faccio tutt'ora
anche a me piace moltissimo e anche io ho iniziato a succhiare cazzi molto giovane e ben prima di sposarmi e ancora oggi a 65 anni in segreto lo sport che amo di piu è succhiare bei cazzi e adoro moltissimo sentirli diventare come il marmo quando stanno per esplodere

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Enfemme,
Si trovano si trovano poi io per strada quando mi guardano gli strozzo l'occhio e il segnale delle Trans verso gli uomini il sabato vado sempre al don Carlos a ballare e ci stanno tutti uno addirittura me lo sono fatto nel bagno ubriaco o no [...]
beato lui anche a me piace fare pompini alle trav........ verro al Don Carlos una sera

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
è bello succhiare a me fa impazzire sentire il maschio che gode mentre glielo succhio

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da mark47264,
Anche a me piacerebbe molto ma è difficile da organizzare, comunque io sono disponibile in Toscana.
Basta essere in tre seri e convinti e poi se capita un inconveniente almeno avvertire prima
non fa una piega

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
sarebbe bello, a me piacerebbe in una casa di campagna in 4 o 5 maschi e divertirsi all'aperto nudi e vogliosi....................pero puo andare bene tutte le soluzioni provare con piu maschi mi attira da morire anche per sentito dire chi ha provato è bellissimo 💦 💦 💦

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
maschietti che porcellini vogliosi che siete 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦 💦 💦

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mulatto2011,
As93 una goduria.
altro che strusciare tra le chiappe un attrezzo cosi lo vorrei ma tutto dentro

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
personalmente domando solo pulizia e discrezione, essendo sposato, e visto che ormai sono ultrasessantenne non posso pretendere maschi stellari come quando avevo 20/30 anni, praticavo gia allora, oggi vado volentieri con uomini normali con pancetta non palestrati e con cazzi che a volte possono anche fare cilecca. La cosa importante che chiedo è la pulizzia e la serieta/discrezione e il resto è tutto divertimento

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Tommy_86,
Quotato da Ilcravatta,
tranquillo il culo si adatta e con calma li prende tutti anche belli grossi

Esatto, come dici bene tu, “la cappella quando si appoggia e spinge,il culo cede.. tranquilli.”
Lo confermo per esperienza personale.

Si ma non ti brucia il culo? lo chiedo perchè me lo ha chiesto uno scopamico, è piuttosto dotato, e vuole mettermelo dentro immediatamente...premetto che si mettere il lub sul cazzo ma...ho paura che mi sfondi

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da eugenio62,
sensazione indescrivibile , dopo che si prova lo vorresti tutti i giorni
è vero nel culo non l'avevo mai preso facevo solo pompini poi un amico mi ha convinto a provare e adesso anche io se potessi lo vorrei tutti i giorni è bellissimo

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Sono uscito dal lavoro ma anche se avessi voglia...Come si fa in una serata da lupi come questa, con il termometro che segna 4°C e la pioggia a dirotto, senza avere un posto?
concordo

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
personalmente il carsex piace e mi piace fare sesso solo soft, baci carezze pompini, all'aperto ma per scopare e sopratutto in inverno senza dubbio a letto

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
mmmmmmmmmm certo che porcellini che siamo ma è bellissimo

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
sinceramente io spesso sborro gia dalla voglia solo a sentire la cappella che mi spinge in mezzo alle chiappe per entrare. sara la voglia, non lo prendo spesso, che ho di prenderlo che le rare volte che succede non riesco a controllarmi ........pazienza

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Lyuk75,
A volte mi capita di leccare i primi schizzi però preferisco quello di altri e poi che mi coli sul petto mi ecciti di più
bellissimo è anche baciare un uomo che gli hai appena sborrato in bocca e assaggiare la tua sborra dalla bocca di un bel maschio

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Hombre7171,
Io mi metto a gambe in aria e mi sborro in bocca,una libidine
pratica che faccio spesso anche io la sborra mi piace

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Branco di porci vi piacerebbe l'idea di affittare una grande sala, e di buttarci tutti a succhiare cazzi palle e buchi di culo, e chi vuole anche essere trombato?
magari io ci sto volentieri

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ginocky,
Io sono stretto mi piace farlo entrare piano piano ben lubrificato non mi piace sentire dolore mi leva il godimento
concordo adoro godere con un uomo il dolore mi blocca subito

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
mi piace prenderlo ma piano piano non mi piace sentire dolore però adoro sentirlo andare avanti e indietro mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
personalmente amo piu succhiare ma se me lo succhiano anche un bel 69 mi piace

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni