Ma è così difficile organizzare una gang? (Toscana)

19 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
Una domanda che mi è sorta spontanea dopo che ho cercato di organizzare una gang per ben 3 volte... Avevamo anche la location, la data e poi? Puff!
Uno ha problemi, un altro è incasinato e così via...
Esperienze in merito?
C'è carenza di uccelli o sbaglio?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
Quotato da 82bottom,
Spesso succede. Quello che mi disturba di più è quando invece di dirti che non possono, dopo aver programmato già l'incontro, smettono di rispondere. Ognuno ha la sua vita e gli inconvenienti e i contrattempi capitano ma, anche se siamo perf [...]
Manca la serietà...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se organizzi per tempo e ci sono almeno 4/5 attivi vengo io. ciao 🐷

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.03.2018 -
Perché non esistono gruppi per giochi gay/bisex? Io vorrei provare ad organizzare Blow gang bang con gruppetto (3/4) di maschi over 50 (sino a 70 ok).

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
ce abbondanza di culi e carenza di uccelli 😒 😭

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.03.2012 -
secondo me volete scegliere troppo , poi rimanete a bocca asciutta

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.03.2018 -
Dove vivo io gli uccelli ci sono ma sono tutti delicati: non ospitano, non vogliono giochi affollati, non sono liberi nel fine settimana...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 10.02.2020 -
Manca la serietà
Basterebbe che le persone facessero quello che dicono
Io attivo se interessa per una gang in zona 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
sarebbe bello, a me piacerebbe in una casa di campagna in 4 o 5 maschi e divertirsi all'aperto nudi e vogliosi....................pero puo andare bene tutte le soluzioni provare con piu maschi mi attira da morire anche per sentito dire chi ha provato è bellissimo 💦 💦 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 08.09.2020 -
Anche a me piacerebbe molto ma è difficile da organizzare, comunque io sono disponibile in Toscana.
Basta essere in tre seri e convinti e poi se capita un inconveniente almeno avvertire prima

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.04.2020 -
Io sono di Firenze anche a me piacerebbe ovviamente da passìvo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.12.2024 -
Ciao a tutti. Io ci sono! Il mio buchetto figato è a disposizione

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 08.09.2020 -
Ma siamo tutti passivi?
Cerchiamo di portare qui qualche attivo da succhiare 💦 💦 😋 😋 😄
Modificato dall'autore il 30-12-2024 13:56:11

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 10.02.2020 -
Quotato da mark47264,
Ma siamo tutti passivi?
Cerchiamo di portare qui qualche attivo da succhiare 💦 💦 😋 😋 😄Modificato dall'autore il 30-12-2024 13:56:11 [...]
Eccomi!

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 08.09.2020 -
Quotato da Bsx1971,
Quotato da mark47264,
Ma siamo tutti passivi?
Cerchiamo di portare qui qualche attivo da succhiare 💦 💦 😋 😋 😄Modificato dall'autore il 30-12-2024 13:56:11 [...]
Eccomi!
Ooo finalmente, complimenti per la dotazione : 💋 😋 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Serietà, questa sconosciuta

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Purtroppo non è facile liberarsi soprattutto perché come me è sposato e non dichiarato. Io sono passivo ma in una gang posso farmi spompinare volentieri, si veramente non so se inculerei un uomo la cosa mi incuriosisce ma finora sono stato attivo solo con donne, mi piace il cazzo e quando ne vedo uno divento una cagna in calore la mia priorità è farmi inculare però con un vero versatile chissà potrei provare...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da mark47264,
Anche a me piacerebbe molto ma è difficile da organizzare, comunque io sono disponibile in Toscana.
Basta essere in tre seri e convinti e poi se capita un inconveniente almeno avvertire prima
non fa una piega

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Last per capodanno....appartamento città elegantissimo disponibile....pvt

1 mese fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 06.05.2003 -
Il Forum è uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che non è consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp né pubblicare annunci personali.
Per questo vi invitiamo ad usare il vostro annuncio e la ricerca sul sito 🙂
Grazie per la collaborazione
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.