Tutti i Post di sergiomario

Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Quotato da grooove1975,
Quotato da Godotpr,
Tra un pomeriggio con un cazzo o con una f..a, oggi non saprei che scegliere. Quando lo prendi, non capisci più niente...estasi
sono sposato e sarei disponibile a farti felice 🔥
a chi lo dici

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
di questi tempi ho piu voglia di maschi con un bel cazzo duro che di mia moglie .........sara l'estate ma la voglia di cazzo non mi abbandona mai

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Azz63,
Sabato in un posto vicino al Fiume dove vado a prendere il sole in perizoma e non solo ....non c'era nessuno , tanto che stavo andando via ... Vedo arrivare un auto , si avvicina a me che eto nuda. ...ha messo auto girata con il bagagliaio della pand [...]

anche io venerdi ero al fiume non c'era molta gente pero due maschi con bei cazzi duri me li sono succhiati bene.....purtroppo a me non piace scopare all'aperto ma fare pompini siiiiiii succhierei cazzi tutto il giorno

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
e mi piace neanche poco

» Nell'argomento: Prime esperienze
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Primo pompino a 18 anni da militare con un collega fu bellissimo

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io solo passivo le poche volte che l'ho preso dentro ho goduto da impazzire e sono sempre venuto senza toccarmi mentre mi scopa bellissimo

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ho iniziato a fare pompini a 18 anni e una delle prime volte che lo succhiavo mi ha schizzato in bocca, la cosa non era voluta però piacevole ancora oggi con chi conosco da un po mi piace farmi riempire la bocca ma in culo ho sempre scopato col profilattico

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
vanno bene tutte l'importante è averlo in bocca e godersolo tutto

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Si ho incontrato un amico vicino di casa in un luogo di incontri gay che stava lavorando di bocca un bel maschio appena mi ha visto è venuto da me tutto rosso e imbarazzato cercando è balbettando di giustificarsi gli ho subito detto che un bel 69 sarebbe piaciuto anche a me e che il cazzo lo adoravo anche io ..............si è sentito subito meglio

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Quando ho di fronte un bel maschio a gambe larghe che mi dice:"succhiamelo" io mi sento troia anche se sono nudo.

verissimo succede anche a me

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Azz63,
Sono sempre trav..nei midi incontri tra le 4 mura.mi eccita molto prepararmi truccarmi e aprire la porta allo sconosciuto, e sorprenderlo con un bel wow!!😜. Mi piace che mi abbassi il reggiseno e mi faccia sentire donna succhiandomi i mie [...]

amore oltre alle tette e il culo anche un bel cazzo depilato che si fa succhiare con tanta voglia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
a volte indosso intimo fem,.e si mi fa sentire troia in particolare se sono a letto con un bel maschio

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mai stato ma mi piacerebbe provare magari accompagnato da uno già pratico ........ho sempre sentito parlare di gran porcate in sauna

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
anche a me piace veder schizzare un bel cazzo poi se sono in ginocchio davanti a lui e mi schizza sul viso e sul petto mi piace ancora di piu

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Tiger1965,
Salve
Si bellissimo seduti sul divano scambiandoci una sega fino a sborrare nella mano dell'altro.....beh direi anche di pulire le mani e il cazzo con la lingua

mmmmmmmm si un po di mano e un po di bocca gia che uno è li una succhiata è d'obbligo

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da alexbi89,
Quotato da sergiomario,
io lucca magari oltre segarsi anche succhiarlo un po non è male

Scrivimi non ho mess
purtroppo neanche io ma ho visto tue foto mmmmmmmm che maschio

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da alexbi89,
Nessuno toscano? Io 32 sposato.
io lucca magari oltre segarsi anche succhiarlo un po non è male

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da sergiomario,
Io fino a un po di anni fa a volte invitavo a casa un amico quando mia moglie lavorava, un pomeriggio rientro prima dal lavoro e solo per caso sentii il rumore della saracinesca del garage che si apriva altrimenti ci avrebbe trovato sul letto nudi ch [...]

Qualcuno qui ha scritto di essere stato beccato da mogli e figli, con ovvie conseguenze: bastano un malessere al lavoro, uno sciopero improvviso, una banale dimenticanza...

è vero molto pericoloso gia dobbiamo stare attenti anche incontrando in giro figurati ospitare a casa .............. ma i maschi e il cazzo almeno a me piace molto e con la riservatezza dovuta rinunciarci non si puo 💦 💦

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io fino a un po di anni fa a volte invitavo a casa un amico quando mia moglie lavorava, un pomeriggio rientro prima dal lavoro e solo per caso sentii il rumore della saracinesca del garage che si apriva altrimenti ci avrebbe trovato sul letto nudi che ci facevamo un fantastico 69 mai più ospitato

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
essere a letto con 4 o 5 maschi nudi a cazzo duro tutti per me

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni