La prima sborrata a pelle a che età

71 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Completo meglio il forum precedente assodato che a molti piace essere inculati o inculare a pelle,anche se tutti sappiamo che può essere pericoloso,chi l ho ha fatto, la prima volta che vi sono venuti dentro a che età? io come ho già detto in un altro forum a 11 anni, con un maiale maturo,e ha continuato per tanto.Le prime volte avevo paura,ma poi mi piaceva sempre di più. Ora è passato tantissimo tempo ma ho tanta nostalgia di quei tempi,e la sborrata nel culo e una cosa che adoro.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Io a 12 sborrate in bocca e a 15 mi hanno riempito x la 1 volta ..... 💦 💦 💦 mmmmmmmmm

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da stefysottomessa,
13 anni sborrate in bocca, poi a 14 in culo 💗 💋
😋 😋 😋

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…l’ho scritto già in un altro forum…
Io presto a 13/14 anni da un porco 60 enne pancione che aiutavo nel lavoro,m’inculava quasi tutti i giorni con venuta dentro,a me piaceva sentirlo godere e cmnque nulla da recriminare xkè l’ho cercavo anch’io,per fortuna allora l’AIDS non c’era ancora (o non si era ancora scoperto) e mi è sempre andata bene……😬
Anche se preferisco la figa mi è sempre rimasta quell’attrazione sessuale x ii maturi ciccioni…😍💦💦💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
Praticamente non la prima ma una delle primissime… ammetto che senza sborra per me, non c’è scopata… la adoro sia dentro, ma molto non vogliono anche se mi scopano a pelle o in bocca… ma trovare un attivo disponibile a Roma è impossibile

7 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 01.05.2021 -
Io tardi ma contento di aver fatto questo passo. Ora cerco qualcuno che completi l'opera facendo sesso anale 💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2023 -
io a dodici anni con amico che mi aiutava a fare i compiti è andato avanti a scoparmi per quasi due anni venendomi dentro che bei ricordi adesso è diventato difficile trovare qualcuno che ti scopi naturalmente coperto 💋 💋
Modificato dall'autore il 24-06-2024 23:40:13

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Chiaramente avendo iniziato da molto giovane come ho detto 11 anni e con un gran maiale maturo ho imparato tutti i giochi che si possono fare con lo sperma nel culo e la cosa mi faceva impazzire. E chiaro che bisogna essere consapevoli che qualche rischio c è.Comq chi vuole farlo non deve avere paranoie altrimenti si perde tutto il divertimento

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Età avanzata ma ho recuperato nel tempo 😂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.01.2017 -
10anni preso da mio fratello dormiva mo nella stessa camera ha iniziato a chiedere pompe poi anche il culo.nello stesso periodo mio cognato per i campi . entrambi loro maggiorenni

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Trattata propio da vacca sin da subito,propio come me.Il cazzo e lo sperma ormai fanno parte di noi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Voglioso53,
Completo meglio il forum precedente assodato che a molti piace essere inculati o inculare a pelle,anche se tutti sappiamo che può essere pericoloso,chi l ho ha fatto, la prima volta che vi sono venuti dentro a che età? io come ho già detto in un alt [...]
Hai perfettamente ragione farsi sborrare in culo e? il massimo del piacere , quando mi hanno riempito il culo di sborra ero ancora in ragazzino e stavo con uno molto più grande e gliene usciva così tanta che scolava lungo le cosce E voglio dirti che con un cazzo come il tuo perderei tutti i miei freni inibitori ? Voglio precisare che avevo circa otto anni ed il mio amico 16 e mi ha riempito il culo di sborra ogni giorno per circa 5 mesi , e? stato il periodo più bello
Modificato dall'autore il 20-07-2024 21:34:16

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Dai post vedo che io purtroppo mi sono perso tantissime esperienze di gioventù 😭 😭

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da RomaBsx82,
… ma trovare un attivo disponibile a Roma è impossibile [...]
Ma com'è possibile? O li cercate con caratteristiche irreali o non capisco

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
14

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho cominciato prestissimo, credo 8/9 anni.
Era un ragazzo che viveva vicino e veniva sempre a giocare da noi. Aveva 5 anni più e già un bel cazzo. Mi inculava tutte le volte che potevamo stare da soli, in cantina, in soffitta, nel bagno.
Mi riempiva sempre il culo e poi me la tenevo dentro finché non trovavo un bagno, a volte passavano ore. Abbiamo continuato per anni e mi piaceva quando schizzava e sentivo le contrazioni.
Era bellissimo e l'aids non esisteva ancora.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Tutto nella stessa estate tra i 10 e gli 11 anni da un ragazzo che lavorava i campi in campagna da nonno dove andavo in vacanza

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 06.08.2019 -
Anche io a 12 anni.... lui non era un vecchio porcaccione.... Ma un bellissimo ragazzo di 17 anni.... Assolutamente inesperto, anzi imbranato, mi fece un male cane... E mi venne dentro in una frazione di secondi.... Bruttissima esperienza dalla quale mi sono ripreso dopo due anni..... Ora mi faccio scopare quasi sempre a pelle e mi piace tantissimo "sentire" quando mi viene dentro....
Modificato dall'autore il 03-07-2024 17:22:01

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Io a 12 /13 anni sborrate in bocca in culo in faccia... Mmmmm mi vie e duro solo a pensare a quante porcate facevamo con il mio amico maiale💦💦💦💦💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
poco dopo i 14 anni, autostop, un maturo mi raccoglie inizia a farneticare sulle donne che son tutte. t.... e via dicendo poi butta li "sei mai stato con un uomo" ? io che già da 2 anni solo in casa indossavo calze e mutande di mamma e sorella immaginandomi femmina non potevo credere al colpi di fortuna che mi stava capitando. Risposi no ma mi piacerebbe. IN quell'occasione solo un pompino, ci siamo rivisti qualche giorno dopo e sono diventata la sua donna per quasi 2 anni ,poi il porco mi ha mollata perché per lui ero diventata troppo vecchia. Ho pianto ma oltre ad avermi aperto il culo mi ha aperta anche un mondo