Tutti i Post di maupassivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maupassivo
» Nell'argomento: La prima sborrata a pelle a che età
4 mesi fa
Anche io a 12 anni.... lui non era un vecchio porcaccione.... Ma un bellissimo ragazzo di 17 anni.... Assolutamente inesperto, anzi imbranato, mi fece un male cane... E mi venne dentro in una frazione di secondi.... Bruttissima esperienza dalla quale mi sono ripreso dopo due anni..... Ora mi faccio scopare quasi sempre a pelle e mi piace tantissimo "sentire" quando mi viene dentro....
Modificato dall'autore il 03-07-2024 17:22:01
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
4 anni fa
Beh io mi ritengo fortunato.....l'ultima volta che l'ho fatto è stato venerdì 6 mmarzo.....poi è stato bloccato tutto e sono rimasto a casa......ma appena passa questo momento.....
» Nell'argomento: La peggior porcata?
4 anni fa
Io l'ho fatta tanti anni fa e non sono riuscito più a ripeterla....essere al centro delle attenzioni sessuali di 5 cazzuti che me lo hanno messo dappertutto...sborrato e pisciato dentro, in bocca e in faccia....il più giovane 18 anni appena compiuti il più grande oltre 60....io ne avevo 30 allora.
» Nell'argomento: La peggior porcata?
4 anni fa
Io l'ho fatta tanti anni a e non sono riuscito più a ripeterla....essere al centro delle attenzioni sessuali di 5 cazzuti che me lo hanno messo dappertutto...sborrato e pisciato dentro, in bocca e in faccia....il più giovane 18 anni appena compiuti il più grande oltre 60....io ne avevo 30 allora.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
4 anni fa
Io l'ho fatto tempo fa e ho provato anche a farmi inculare da lei mentre lo succhiavo a lui.....FAVOLOSO!! Vorrei tanto provarlo ancora
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
5 anni fa
La prima volta fu con un amico di mio fratello... lui aveva 16 anni io 14... era bellissimo, il ragazzo, ma inesperto... mi fece in male cane e dopo due botte venne come una fontana... Non fi una bella esperienza.
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
5 anni fa
Quotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...