Tutti i Post di maupassivo

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
maupassivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maupassivo

4 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.08.2019
Anche io a 12 anni.... lui non era un vecchio porcaccione.... Ma un bellissimo ragazzo di 17 anni.... Assolutamente inesperto, anzi imbranato, mi fece un male cane... E mi venne dentro in una frazione di secondi.... Bruttissima esperienza dalla quale mi sono ripreso dopo due anni..... Ora mi faccio scopare quasi sempre a pelle e mi piace tantissimo "sentire" quando mi viene dentro....
Modificato dall'autore il 03-07-2024 17:22:01

» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
4 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Beh io mi ritengo fortunato.....l'ultima volta che l'ho fatto è stato venerdì 6 mmarzo.....poi è stato bloccato tutto e sono rimasto a casa......ma appena passa questo momento.....

» Nell'argomento: La peggior porcata?
4 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatta tanti anni fa e non sono riuscito più a ripeterla....essere al centro delle attenzioni sessuali di 5 cazzuti che me lo hanno messo dappertutto...sborrato e pisciato dentro, in bocca e in faccia....il più giovane 18 anni appena compiuti il più grande oltre 60....io ne avevo 30 allora.

» Nell'argomento: La peggior porcata?
4 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatta tanti anni a e non sono riuscito più a ripeterla....essere al centro delle attenzioni sessuali di 5 cazzuti che me lo hanno messo dappertutto...sborrato e pisciato dentro, in bocca e in faccia....il più giovane 18 anni appena compiuti il più grande oltre 60....io ne avevo 30 allora.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto tempo fa e ho provato anche a farmi inculare da lei mentre lo succhiavo a lui.....FAVOLOSO!! Vorrei tanto provarlo ancora

5 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
La prima volta fu con un amico di mio fratello... lui aveva 16 anni io 14... era bellissimo, il ragazzo, ma inesperto... mi fece in male cane e dopo due botte venne come una fontana... Non fi una bella esperienza.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni