La prima sborrata a pelle a che età

71 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Tardi, passati i 30 ed è successo solo due volte..non vedo l'ora di rifarlo, ma per farsi venire dentro, serve una persona fidata..

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Kollant,
Tardi, passati i 30 ed è successo solo due volte..non vedo l'ora di rifarlo, ma per farsi venire dentro, serve una persona fidata..
Hai ragione

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Voglioso53,
Chiaramente avendo iniziato da molto giovane come ho detto 11 anni e con un gran maiale maturo ho imparato tutti i giochi che si possono fare con lo sperma nel culo e la cosa mi faceva impazzire. E chiaro che bisogna essere consapevoli che qualche r [...]
Sono curioso di sapere che giochi si possono fare con lo sperma nel culo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Kollant,
Hai ragione
Che poi, se dovessi trovare che mi scopa a dovere per una volta, potrei cedere alla tentazione anche se non affiatati😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Kollant,
Quotato da Rustin,

Hai ragione
Che poi, se dovessi trovare che mi scopa a dovere per una volta, potrei cedere alla tentazione anche se non affiatati😋
Si è vero a volte la voglia ci fa essere meno prudenti, ma non è una buona scusa per abbassare la guardia

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Su hai ragione, però se la persona ispira fiducia....amche se so che non capitera mai, per concedere dietro devo prima prepararmi/organizzarmi, perciò ci si deve accordare prima e via dicendo....ma l'idea di farmi scopare da uno trovato al momento e di farmi riempire, mi ecxita a mille 💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ma 10 11 anni non sono esperienze da giovani, ma siamo nella infanzia.
Vedo cmq tutti esperienze da giovanissimi, io nulla 😳

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Così anche a me sembra un po' troppo presto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Hai ragione, è molto presto e nessuno ha il diritto.
Nel nostro caso lui era un sedicenne molto arrapato con un bel cazzo e io un ingenuo ragazzino che godeva delle attenzioni di uno più grande e mi faceva piacere che uno più grande si interessasse a me.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da pinuccio21,
Hai ragione, è molto presto e nessuno ha il diritto.
Nel nostro caso lui era un sedicenne molto arrapato con un bel cazzo e io un ingenuo ragazzino che godeva delle attenzioni di uno più grande e mi faceva piacere che uno più grande si interessasse a me.
Si certo non discuto, anche perché non tutti siamo uguali, c'è chi pur essendo in età molto giovane ha una consapevolezza del proprio corpo e dei suoi desideri, e chi invece è più bambino anche se ha qualche anno in più, e principalmente che le cose vengano fatte senza violenza

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Io avevo 8 anni... ho modificato questo post perché effettivamente a qualcuno può dare fastidio perché è Pedofilia... purtroppo sono capitato nelle mani di uno di questo... diciamo che io sono stato fortunato che non ho avuto traumi o violenze traumatiche, altri invece non sono fortunati e molte volte finisce male.
Modificato dall'autore il 05-07-2024 10:33:56

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2023 -
Il primo pompino a 11/12 con uomo maturo nemmeno sapevo quel che facevo lui mi teneva la testa all' improvviso la sborrata quasi mi affogavo. L ho rivisto a casa mia e rimasti da soli mi ha penetrato venendomi dentro...la casa è durata per molti anni!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da rupit,
Il primo pompino a 11/12 con uomo maturo nemmeno sapevo quel che facevo lui mi teneva la testa all' improvviso la sborrata quasi mi affogavo. L ho rivisto a casa mia e rimasti da soli mi ha penetrato venendomi dentro...la casa è durata per m [...]
La ricordi con piacere?

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2023 -
Certo....la cosa mi piaceva già allora infatti spesso facevo in modo di incontrarlo....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da rupit,
Certo....la cosa mi piaceva già allora infatti spesso facevo in modo di incontrarlo....
Ok allora tutto bene 👍👍👍

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.12.2011 -
🐷
Quotato da rupit,
Il primo pompino a 11/12 con uomo maturo nemmeno sapevo quel che facevo lui mi teneva la testa all' improvviso la sborrata quasi mi affogavo. L ho rivisto a casa mia e rimasti da soli mi ha penetrato venendomi dentro...la casa è durata per m [...]
or
Modificato dall'autore il 04-07-2024 16:17:22

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da rupit,
tantissimi auguri, e compimenti per lei, bellissima donna 💋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
E stato a 12 anni in un bagno di un cinema mi a sborrato nel culetto senza penetrazione anale poi già maggiorenne 60 anni ho voluto provare dentro appena ho sentito il caldo della sborrata sono venuto anche io e stato bellissimo eccitante

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Quotato da pablo75,
Leggendo alcuni post mi chiedo se è fantasia o realtà. Qui si tratta di pedofilia, perciò state attenti a quello che scrivete.
bè per i commenti delle altre persone non posso giudicare, non conoscendo le persone... ma per quanto riguarda il mio posso assicurare che avevo 8 anni... e avendo 8 anni non potevo sapere il significato di pedofilo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Purtroppo ci sono tanti pedofili e spero che nessun ragazzino/a si imbatti con queste persone... sono molto pericolosi.