Tutti i Post di sergiomario

Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

» Nell'argomento: perizomi maschili
3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Quotato da cockballs,
io l'ho sempre messo e anche a mia moglie piaceva che li indossassi ma da quando ho messo su un po' di pancetta non mi vedo allora per il momento evito finche non elimino la pancia , il perizoma con la pancia proprio no , io ne ho t [...]
si bellissimi anche io sono cliente di erosveneziani per i perizomi da uomo e li indosso sempre, anche se ho un po di pancetta, ma hai ragione va persa altrimenti il perizoma stona un pochino

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
preferibilmente tutto liscio e depilato ovunque giusto perche adoro limonare abbracciati accarezzarsi e leccarsi ovunque con un uomo.............. ma un bel maschio attivo anche un po peloso non lo farei andar via 😋

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mancatania,
Il cazzo, soprattutto nel culo, crea una dipendenza pazzesca
concordo pienamente una volta assaggiato non riesci piu a farne a meno altro che la fica il cazzo è senza dubbio piu bello

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
anche io 80 frocio e 20 etero la figa posso anche farne tranquillamente a meno ma il maschio potessi vorrei averlo nel mio letto tutti i giorni

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
mai avuto questa fortuna, gia è difficile trovarne uno anche perche per scopare ho bisogno di essere in camera tranquillo no carsex, ma mi piacerebbe molto con due maschi tutti per me e avere il cazzo in bocca e in culo sarebbe fantastico

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
io penso di essere bsex mi piace il cazzo ma mi piace molto anche il maschio infatti adoro limonare con un uomo nudo mi piace accarezzarlo abbracciarlo sentire il contatto col suo corpo baciarlo l'uomo mi piace perche uomo indipendentemente dal cazzo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ingordo74,
Avendo compiuto i 50 quest'anno dovrò fare la visita, però io andrò appena depilato e con buco già aperto, sperando che ci sia un dottore uomo e che gli venga voglia di approfittare della situazione 😋 [...]

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Anche io ho passato la visita alla prostata e il medico se ne è subito accorto che non ero vergine, forse i più giovani no ma un medico anziano con molta esperienza lo vede e lo sente subito che non è il primo a entrare in quel culo

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ingordo74,
Assolutamente farmi inculare, è stato bellissimo, il corpo di una donna con in più un cazzo fantastico. Un sogno che si avvera.
verissimo è quello che mi fa impazzire a letto con un bel trans e essere suo mmmmmmmm

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
senza dubbio farsi inculare farsi scopare da un trans in autoreggenti e perizoma è bellissimo 💦 💦 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
devo ammettere che in alcuni momenti che ho voglia di maschio vorrei entrare nello spogliatoio di una squadra di calcio e accoglierli tutti nel mio culo compreso l'allenatore

» Nell'argomento: sauna gay pisa
3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Monellomaturo,
Io cerco un bel cazzone da gustarmi in tranquillità… esiste ?

guardando le tue foto è senza dubbio piu facile che tu trovi uno che vuole gustarsi il tuo bellissimo cazzo..........tipo io 💋 💋 💋 💋
abito a Capannori

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pervoi62,
Perché non facciamo un gruppo e andiamo insieme
perche no io mai stato ma mi piacerebbe

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
prima o poi voglio provare anche io una sauna gay ne sento sempre parlare bene e mi attira

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Bisexsoft,

Esattamente quello che ho scritto io; meglio divertirsi e svuotarsi i coglioni con un coetaneo carino o che almeno piaceva che col vecchio bavoso che ti aspettava fuori con la banconota da 50000 lire o con la ragazza cessa locale che non veniva trombata da nessuno Modificato dall'autore il 06-10-2024 18:25:48

sulla ragazza cessa ho qualche dubbio, nel senso che io di cessi veri e propri non ne vedo almeno che non si parli di "mostri" e qualcuna purtroppo c'è per patologia o scarsa cura di sè. Mentre sui vecchi bavosi ok ad un ragazzo giovane non piace l'uomo anziano meglio il commilitone
Modificato dall'autore il 07-10-2024 09:47:03

concordo pienamente al tempo nel 77 anche io preferivo il coetaneo come ancora oggi preferisco sempre i coetanei

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
io maturo 65 anni versatile piu passivo sposato ma con tutte le difficolta del caso amante dei giochi tra maschi

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sì a pagamento ne ero al corrente anch'io, ma da quello che sapevo allora a Bologna erano una assoluta minoranza
in caserma non vedevo nessun atteggiamento omosessuale o perlomeno ambiguo. A quel tempo va detto ero etero anche se non propri [...]
in caserma ti accorgevi che ce ne erano diversi che gli piaceva giocare con coetanei perche, come me e il mio amico quando potevamo cercavamo posti nella caserma dove potersi appartare un po nel tardo pomeriggio e a volte li trovavi gia occupati da altri ma per il resto della giornata tutti perfettamente normali negli atteggiamenti. Va detto che non eravamo gay ma ci piaceva godere insieme ad altri non avendo possibilita di sfogarsi con ragazze andava bene anche un ragazzo ............godere in compagnia era sempre piacevole

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
Secondo me le caserme erano e sono tutt'ora delle alcove da paura mmmm 🍌🍌🍌🍑🍑🍑
ora credo non piu ma anni fa col militare di leva con centinaia di ragazzi che dormivano insieme si facevano la doccia nudi insieme passavano l'intera giornata insieme e la voglia di godere che avevi sempre addosso con le ragazze che non era cosi facile come oggi, parlo meta anni 70, si seghe tante poi iniziavi a fartele in compagnia e li senti come è duro il mio guarda come ce l'ho grosso e finivi a segarti a vicenda e da li non era difficile che finisse a succhiarselo a vicenda.......................cazzo come era bello

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
strano anch'io ho fatto il militare suppergiù in quegli anni e non ho visto capitare niente.
Allora delle due l'una ho state lavorando di fantasia, oppure io non mi sono accorto di nulla [...]
non ti sei accorto di nulla credimi io ho fatto il militare a Pisa in v. di Gello e ce ne erano molti e molti la sera andavano in zona torre dove c'era un giro di uomini ben felici di giocare un pò con i giovani militari 🐷 🐷

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
nelle caserme quando c'era il militare di leva i ragazzi e sottufficiali e ufficiali ce ne erano molti dediti alla pratica del sesso tra maschietti, immaginare solo la massa di ragazzi tra i 18 e i20 anni carichi di testosterone e col cazzo sempre in tiro, io e il mio compagno di naia che scoprimmo che il cazzo ci piaceva pensavamo di essere due mosche bianche nella caserma ma poi ci accorgemmo che molti altri praticavano il sesso tra maschietti................si era bello peccato che è durato solo un anno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni