7 anni fa
Come funziona, io muoio dalla voglia di andarci, come devo fare????
7 anni fa
Basta andarci, appena entri ti fanno la tessera, dentro si sta solo con ciabatte ed un asciugamano in vita, si fa sesso fra maschi tranquillamente, anche davanti agli altri, se sei timido ci sono i camerini con lettino
7 anni fa
ho 50 anni vorrei provare chi mi accompagna?
7 anni fa
non vi aspettate granchè, anzi , piccola non molto comoda e diciamo un pò "squallida"...
7 anni fa
Se qualcuno vuol venire in sauna a Pisa io vi accompagno
7 anni fa
c'è a firenze, vicino alla stazione : migliore di quella di pisa anche se tra tutte io preferisco la Black a BolognaQuotato da Senecamarco,Ne conoscete altre in Toscana? Anche a me incuriosisce molto e mi piacerebbe andarci con qualcuno che conosce già la situazione
7 anni fa
la black a bologna se ti capita vai : spettacolare!!!!Quotato da Senecamarco,Wow mi stai molto incuriosendoQuotato da xMaturi75,c'è a firenze, vicino alla stazione : migliore di quella di pisa anche se tra tutte io preferisco la Black a BolognaQuotato da Senecamarco,Ne conoscete altre in Toscana? Anche a me incuriosisce molto e mi piacerebbe andarci con qualcuno che conosce già la situazione
7 anni fa
intanto devi fare la tessera, per tutti quelli che ho citato : pisa, firenze, bologna. Poi ti danno ciabatte e asciugamani, di solito due, uno grande e uno piccolo (almeno alla Black), chiavi armadietto dello spogliatoio. Entri ti spogli e vai in sauna con asciugamano. Poi dipende cosa vuoi fare...ci sono saune umide, quelle secche , ci sono i corridoi coi camerini ...c'è gente, trovi chi ti piace e vai in camerino a divertirti un pò. Altrimenti ci sono anche situaizoni di gruppo, possono capitare...Quotato da Senecamarco,Ma come funzionano questi posti?Quotato da xMaturi75,la black a bologna se ti capita vai : spettacolare!!!!Quotato da Senecamarco,Wow mi stai molto incuriosendoQuotato da xMaturi75,c'è a firenze, vicino alla stazione : migliore di quella di pisa anche se tra tutte io preferisco la Black a BolognaQuotato da Senecamarco,Ne conoscete altre in Toscana? Anche a me incuriosisce molto e mi piacerebbe andarci con qualcuno che conosce già la situazione
7 anni fa
assolutamente no. Vai anche solo e se non sei mai stato. Ti fanno tessera al momento ed entri . Prezzi di solito sui 15-18 ingresso e mi sembra 15 per la tessera che valida un annoQuotato da Senecamarco,Grazie, è molto eccitante. Mi hai fatto venire una voglia matta di andarci. Bisogna andarci con qualcuno che è già membro?Quotato da xMaturi75,intanto devi fare la tessera, per tutti quelli che ho citato : pisa, firenze, bologna. Poi ti danno ciabatte e asciugamani, di solito due, uno grande e uno piccolo (almeno alla Black), chiavi armadietto dello spogliatoio. Entri ti spogli e vai in sauna con asciugamano. Poi dipende cosa vuoi fare...ci sono saune umide, quelle secche , ci sono i corridoi coi camerini ...c'è gente, trovi chi ti piace e vai in camerino a divertirti un pò. Altrimenti ci sono anche situaizoni di gruppo, possono capitare...Quotato da Senecamarco,Ma come funzionano questi posti?Quotato da xMaturi75,la black a bologna se ti capita vai : spettacolare!!!!Quotato da Senecamarco,Wow mi stai molto incuriosendoQuotato da xMaturi75,c'è a firenze, vicino alla stazione : migliore di quella di pisa anche se tra tutte io preferisco la Black a BolognaQuotato da Senecamarco,Ne conoscete altre in Toscana? Anche a me incuriosisce molto e mi piacerebbe andarci con qualcuno che conosce già la situazione
7 anni fa
Quotato da xMaturi75,assolutamente no. Vai anche solo e se non sei mai stato. Ti fanno tessera al momento ed entri . Prezzi di solito sui 15-18 ingresso e mi sembra 15 per la tessera che valida un annoQuotato da Senecamarco,Grazie, è molto eccitante. Mi hai fatto venire una voglia matta di andarci. Bisogna andarci con qualcuno che è già membro?Quotato da xMaturi75,intanto devi fare la tessera, per tutti quelli che ho citato : pisa, firenze, bologna. Poi ti danno ciabatte e asciugamani, di solito due, uno grande e uno piccolo (almeno alla Black), chiavi armadietto dello spogliatoio. Entri ti spogli e vai in sauna con asciugamano. Poi dipende cosa vuoi fare...ci sono saune umide, quelle secche , ci sono i corridoi coi camerini ...c'è gente, trovi chi ti piace e vai in camerino a divertirti un pò. Altrimenti ci sono anche situaizoni di gruppo, possono capitare...Quotato da Senecamarco,Ma come funzionano questi posti?Quotato da xMaturi75,la black a bologna se ti capita vai : spettacolare!!!!Quotato da Senecamarco,Wow mi stai molto incuriosendoQuotato da xMaturi75,c'è a firenze, vicino alla stazione : migliore di quella di pisa anche se tra tutte io preferisco la Black a BolognaQuotato da Senecamarco,Ne conoscete altre in Toscana? Anche a me incuriosisce molto e mi piacerebbe andarci con qualcuno che conosce già la situazione
7 anni fa
Mi sa che appena rientro a pisa dovrai portarmiciQuotato da Daddysaunagay,Basta andarci, appena entri ti fanno la tessera, dentro si sta solo con ciabatte ed un asciugamano in vita, si fa sesso fra maschi tranquillamente, anche davanti agli altri, se sei timido ci sono i camerini con lettino [...]
7 anni fa
Per fare la tessera ci vuole un documento, te la fanno all'ingresso del locale
7 anni fa
confermo tutto...se volete una bella sauna...la black a bolognaQuotato da feelgood,io in quella di Pisa ci sono stato 2 volte, sempre di pomeriggio.
Non l'ho trovata molto affollata ma mi sono sempre divertito. FOrse un po antica ma va bene.
Meglio quella di Firenze (che è stata qualche anno fa restaurata) e sicuramente [...]
7 anni fa
sapevo ma non sono sicuro, di una sauna a montecatini ..disco sauna mi sembra...mista ma poi alla fine ho letto che in prevalenza ci sono molti uomini...solo che ingresso per uomo singolo mi sembra sia altissimo, se ci va una coppia normaleQuotato da coppiavorrebbe,Esistono saune dove possiamo portare anche le donne ?
7 anni fa
Alla Black ci sono stato diverse volte e merita davvero, adesso ogni tanto vado alla Steam sempre a Bologna...non male.
7 anni fa
La sauna di Montecatini non esiste più, quella di Pisa non è. Un granché, ma vicino non c'è altro, a Prato c'è un prive' gay, molto frequentata, non è. Una sauna, ma ci si diverte davvero, molto frequentata, per trovare belle saune bisogna andare a Mi, BO. O ROMA
7 anni fa
Privee gay a prato?
6 anni fa
Ciao ragazzi io ho da poco uniziato a frequentarla non è molto grande ma è accogliente c'è idromassaggio sauna bagno turco camerini sala TV e glory hole dopo le l'ingresso costa 7€
6 anni fa
in che giorni ci vai?Quotato da Marck95,Ciao ragazzi io ho da poco uniziato a frequentarla non è molto grande ma è accogliente c'è idromassaggio sauna bagno turco camerini sala TV e glory hole dopo le l'ingresso costa 7€
6 anni fa
Solitamente domenica sera
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.