sauna gay pisa

39 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 22.08.2011 -
Come funziona, io muoio dalla voglia di andarci, come devo fare????

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Basta andarci, appena entri ti fanno la tessera, dentro si sta solo con ciabatte ed un asciugamano in vita, si fa sesso fra maschi tranquillamente, anche davanti agli altri, se sei timido ci sono i camerini con lettino

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
ho 50 anni vorrei provare chi mi accompagna?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
non vi aspettate granchè, anzi , piccola non molto comoda e diciamo un pò "squallida"...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Se qualcuno vuol venire in sauna a Pisa io vi accompagno

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Senecamarco,
Ne conoscete altre in Toscana? Anche a me incuriosisce molto e mi piacerebbe andarci con qualcuno che conosce già la situazione
c'è a firenze, vicino alla stazione : migliore di quella di pisa anche se tra tutte io preferisco la Black a Bologna

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Ne conoscete altre in Toscana? Anche a me incuriosisce molto e mi piacerebbe andarci con qualcuno che conosce già la situazione
c'è a firenze, vicino alla stazione : migliore di quella di pisa anche se tra tutte io preferisco la Black a Bologna
Wow mi stai molto incuriosendo
la black a bologna se ti capita vai : spettacolare!!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Ma come funzionano questi posti?
intanto devi fare la tessera, per tutti quelli che ho citato : pisa, firenze, bologna. Poi ti danno ciabatte e asciugamani, di solito due, uno grande e uno piccolo (almeno alla Black), chiavi armadietto dello spogliatoio. Entri ti spogli e vai in sauna con asciugamano. Poi dipende cosa vuoi fare...ci sono saune umide, quelle secche , ci sono i corridoi coi camerini ...c'è gente, trovi chi ti piace e vai in camerino a divertirti un pò. Altrimenti ci sono anche situaizoni di gruppo, possono capitare...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
intanto devi fare la tessera, per tutti quelli che ho citato : pisa, firenze, bologna. Poi ti danno ciabatte e asciugamani, di solito due, uno grande e uno piccolo (almeno alla Black), chiavi armadietto dello spogliatoio. Entri ti spogli e vai in sauna con asciugamano. Poi dipende cosa vuoi fare...ci sono saune umide, quelle secche , ci sono i corridoi coi camerini ...c'è gente, trovi chi ti piace e vai in camerino a divertirti un pò. Altrimenti ci sono anche situaizoni di gruppo, possono capitare...
Grazie, è molto eccitante. Mi hai fatto venire una voglia matta di andarci. Bisogna andarci con qualcuno che è già membro?
assolutamente no. Vai anche solo e se non sei mai stato. Ti fanno tessera al momento ed entri . Prezzi di solito sui 15-18 ingresso e mi sembra 15 per la tessera che valida un anno

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Senecamarco,
Grazie, è molto eccitante. Mi hai fatto venire una voglia matta di andarci. Bisogna andarci con qualcuno che è già membro?
assolutamente no. Vai anche solo e se non sei mai stato. Ti fanno tessera al momento ed entri . Prezzi di solito sui 15-18 ingresso e mi sembra 15 per la tessera che valida un anno

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Quotato da Daddysaunagay,
Basta andarci, appena entri ti fanno la tessera, dentro si sta solo con ciabatte ed un asciugamano in vita, si fa sesso fra maschi tranquillamente, anche davanti agli altri, se sei timido ci sono i camerini con lettino [...]
Mi sa che appena rientro a pisa dovrai portarmici

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Per fare la tessera ci vuole un documento, te la fanno all'ingresso del locale

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da feelgood,
io in quella di Pisa ci sono stato 2 volte, sempre di pomeriggio.
Non l'ho trovata molto affollata ma mi sono sempre divertito. FOrse un po antica ma va bene.
Meglio quella di Firenze (che è stata qualche anno fa restaurata) e sicuramente [...]
confermo tutto...se volete una bella sauna...la black a bologna

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da coppiavorrebbe,
Esistono saune dove possiamo portare anche le donne ?
sapevo ma non sono sicuro, di una sauna a montecatini ..disco sauna mi sembra...mista ma poi alla fine ho letto che in prevalenza ci sono molti uomini...solo che ingresso per uomo singolo mi sembra sia altissimo, se ci va una coppia normale

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Alla Black ci sono stato diverse volte e merita davvero, adesso ogni tanto vado alla Steam sempre a Bologna...non male.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
La sauna di Montecatini non esiste più, quella di Pisa non è. Un granché, ma vicino non c'è altro, a Prato c'è un prive' gay, molto frequentata, non è. Una sauna, ma ci si diverte davvero, molto frequentata, per trovare belle saune bisogna andare a Mi, BO. O ROMA

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Privee gay a prato?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.10.2014 -
Ciao ragazzi io ho da poco uniziato a frequentarla non è molto grande ma è accogliente c'è idromassaggio sauna bagno turco camerini sala TV e glory hole dopo le l'ingresso costa 7€

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Marck95,
Ciao ragazzi io ho da poco uniziato a frequentarla non è molto grande ma è accogliente c'è idromassaggio sauna bagno turco camerini sala TV e glory hole dopo le l'ingresso costa 7€
in che giorni ci vai?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.10.2014 -
Solitamente domenica sera

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.