4 anni fa
si si c'è sempre..ma piccola e non proprio bellissima...non ci sono piu stato, volevo tornarciQuotato da PISELLO87,C'è sempre la sauna a Pisa?
2 anni fa
Giorni ed orari migliori quali sono vorrei andarci e non fare un giro a vuoto
2 anni fa
Hanno fatto qualche modifica in questi ultimi anni.Quotato da cicciaforever,se andate a quella di Pisa aggiornateci, è tanto che non vado e non so piu come è la situazione. Spero bene perchè mi è sempre piaciutaQuotato da peccatoreostia,
Mi associo alla richiesta per andarci. Anzi, se qualcuno volesse venire, ci possiamo andare insieme
E' molto frequentata alla domenica.
A volte andandoci di venerdì ho trovato abbastanza gente.
Purtroppo chiude alle 23
2 anni fa
La mattina ci va qualcuno
2 anni fa
ANCHE A TORINO CI SONO SAUNE IO VADO ALLA GARAGE E PICCOLA MA PULIA È ACCOGLIENTE TROVI SEMPRE DA SCOPARE SE VUOI ALTRIMENTI TI RILASSI SOLO UNA COSA NON MI PIACE SE UNO VA IN TRAFERTA ROMA BOLOGNA PISA OALTRE SAUNE OGNIUNA RICHIEDE UNA TESSERA QUANTE TESSERE UNO DEVE AVERE A VOLTE SI TROVA IN QUESTE CITTÀ ECI VA SOLO DI PASSAGGIO PER ME È OPPORTUNO AVERE UNA TESSERA VALIDA IN TUTTA ITALIA LA GENTE SAREBBE PIÙ INVOGLIATA A FREQUENTARLE 🐷 💋Quotato da Daddysaunagay,La sauna di Montecatini non esiste più, quella di Pisa non è. Un granché, ma vicino non c'è altro, a Prato c'è un prive' gay, molto frequentata, non è. Una sauna, ma ci si diverte davvero, molto frequentata, per trovare [...]
2 anni fa
Sì, la signora delle pulizie! 😄Quotato da nientecomplicazioni,La mattina ci va qualcuno
2 anni fa
io sono a firenze...ma disponibile a venire con voi a pisa se mi avvertite....
1 anno fa
A genova esistono saune libere senza iscrizione?
3 mesi fa
da un pò di tempo non frequento le saune di Pisa e Firenze, preferendo Bologna, ma vorrei riprovare. Com'è la situazione attuale alla Florence Bath ? L'ultima volta la ricordo un pò degradata, idem Pisa..Quotato da GuidoNoLimits,Posto piccolo ma c'è tutto, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e camerini decentiQuotato da 9andre9,La sauna di Pisa a oggi com'è?
Fossi in te investirei un po' di tempo e proverei ad andare qualche volta in orario e giorni differenti
Poi se vuoi puoi anche provare quella a Firenze, più grande e più moderna
Modificato dall'autore il 08-10-2024 09:16:10
3 mesi fa
prima o poi voglio provare anche io una sauna gay ne sento sempre parlare bene e mi attira
3 mesi fa
Perché non facciamo un gruppo e andiamo insieme
3 mesi fa
Mi piacerebbe molto provare ad andare 💋 🐷
3 mesi fa
volentieri 👏👏Quotato da Pervoi62,Perché non facciamo un gruppo e andiamo insieme
3 mesi fa
🔥 💦Quotato da Evalished,volentieri 👏👏Quotato da Pervoi62,Perché non facciamo un gruppo e andiamo insieme
3 mesi fa
Che nostalgia peccati che w lontana forse questo inverno ci potrei tornare.. anche se non go più tessera..Quotato da GuidoNoLimits,Posto piccolo ma c'è tutto, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e camerini decentiQuotato da 9andre9,La sauna di Pisa a oggi com'è?
Fossi in te investirei un po' di tempo e proverei ad andare qualche volta in orario e giorni differenti
Poi se vuoi puoi anche provare quella a Firenze, più grande e più moderna
3 mesi fa
perche no io mai stato ma mi piacerebbeQuotato da Pervoi62,Perché non facciamo un gruppo e andiamo insieme
3 mesi fa
Fatemi sapere in privato quando andate
3 mesi fa
guardando le tue foto è senza dubbio piu facile che tu trovi uno che vuole gustarsi il tuo bellissimo cazzo..........tipo io 💋 💋 💋 💋Quotato da Monellomaturo,Io cerco un bel cazzone da gustarmi in tranquillità… esiste ?
abito a Capannori
3 mesi fa
Ciao, a me piacciono così , anche se sono attivo … Tu conosci nessuno ?
3 mesi fa
Potete trovare le Saune Gay a Pisa nella nostra sezione dedicata ai Locali:
https://www.annunci69.it/clubprive/
https://www.annunci69.it/clubprive/
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.