Ragazzi indiani

39 interventi
5 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Si sa..ora che ricordo...in una catena fi distributori fi benzina ci sono ragazzi del Bangladesh...quasi tutti sposati con ptole...però con uno donò entrato in confidenza e insomma...gli ho fatto un pompino..purtroppo pero l'igiene non era molta..a lui piacciono gli uomini maturi...va in piscina a guardarli .la moglie la tiene per copertura...mi ha detto che fare figli e' faticoso..e non gli piace..a proposito c'è l'ha 10 cm in erezione..forse meno...

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Non sono sicuro se fosse indiano, pachistano o cingalese ma ho un ricordo molto piacevole di quel giovanotto scuro, liscio e con un bel cazzo durissimo. L'ho lavorato di bocca con tanto gusto e poi mi ha scopato con una foga pazzesca. Aveva anche tantissima sborra bianchissima che mi ha schizzato in faccia e sulla lingua.

5 giorni fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Come sono indiani

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2023 -
Io incontrato uno particolarmente dotato e devo dire molto attivo
Mentre insieme a un amico abbiamo incontrato più di una volta un ragazzo cazzetto piccolo ma durissimo totalmente passivo tanto da essere disponibile per la doppia
Parlava poco italiano ma diciamo che il godimento lo esprimeva in altro modo
😄

5 giorni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Ho bel ricordo con un ragazzo indiano, piccolo un metro e mezzo attivo con una dotazione non male tra i 15/16 cm, ma quello che mi ha fatto letteralmente impazzire era la sua pelle liscia e setosa e poi era profumatissimo

5 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Anni fa ho conosciuto un cingalese( vedi il mio racconto "due cingalesi) uno era versatile e all altro piaceva rompere i culi....peccato che e' durato solo una 15ina di giorni,poi sono spariti, da allora sono in cerca di qualcun altro come loro,ma niente fortuna 😭 😭 😭 😭

5 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bisexsoft,
Perdonatemi il termine orribile ma gli indiani sono della nostra stessa "razza" in quanto indoeuropei; pare assurdo ma sono più vicini a noi degli ungheresi e dei finlandesi...
si certo, come no!! Infatti a me mi scambiano spesso per un indiano... Ma per favore, quante minchiate!!

5 giorni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.05.2019 -
Io ho avuto un esperienza protratta nel tempo con un ragazzo indiano adottato....profumatissimo....cazzo giusto e belle sborrate copiose e dolci....
Scopava da dio ed è l'unico a farmi provare multi orgasmi anali....un bel supplizio....
Speriamo di incontrarlo nuovamente

5 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da pirlino,
Anni fa ho conosciuto un cingalese( vedi il mio racconto "due cingalesi) uno era versatile e all altro piaceva rompere i culi....peccato che e' durato solo una 15ina di giorni,poi sono spariti, da allora sono in cerca di qualcun altro c [...]
a proposito...per fortuna che sei un pirlino...che se avesti un pirlone...mamma mia..

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 25.10.2015 -
Al 99% sono pakistani non indiani. Se vi sentono si offendono

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2023 -
Quotato da scream,
Al 99% sono pakistani non indiani. Se vi sentono si offendono
forse hai ragione
Oggi vado in un posto dove ho incontrato l'attivo magaho fortuna

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2023 -
Volevo ringraziare Marco ( Pakistano) per avermi cavalcato per 1 ora
Ho il culo in fiamme ma n'è valsa la pena
Se sei qui sopra scrivimi

2 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
In brussa ora che ricordo conobbi un ragazzo del Nepal..sposato con 4 figli...d li cercava buchi da riempire...se ne fece 2 nel frattempo che si era fermato nella mia postazione..vedi la foto nfl mio profilo..
Modificato dall'autore il 03-10-2024 18:49:53

2 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 11.01.2024 -
Quotato da pinuccio21,
Io ho solo succhiato un ragazzo indiano, e aveva un cazzetto piccolino ma durissimo, mi ha schizzato una buona quantità di sborra in bocca. Mi è piaciuto molto.

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da scream,
Al 99% sono pakistani non indiani. Se vi sentono si offendono
Tra indiani e pakistani ci sono gli stessi affettuosi rapporti che ci sono tra israeliani e palestinesi; da quando finì il dominio inglese di sono fatti più volte la guerra

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai avuto questo piacere ma se sento parlare molto bene...

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Dove cercare a Roma. Anche un cinesino non sarebbe male

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2023 -
Cinese ci sono stato una volta ma non mi ha soddisfatto
Però ci sto provando con uno magari mi va meglio

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Erosolo,
Cinese ci sono stato una volta ma non mi ha soddisfatto
Però ci sto provando con uno magari mi va meglio
Se ha un amico su Roma...passamelo

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da scream,
Al 99% sono pakistani non indiani. Se vi sentono si offendono
Tra indiani e pakistani ci sono gli stessi affettuosi rapporti che ci sono tra israeliani e palestinesi; da quando finì il dominio inglese di sono fatti più volte la guerra
Semplificando tanto tanto:
Finito il dominio inglese sono stati creati gli stati di pakistan, bangladesh e india, i primi due all'inizio erano uno stato solo e in comune avevano che erano 'indiani' di religione mussulmana, l'india è popolata di indiani di religione indu (perlopiù).
Quando il bangladesh ha deciso di rendersi indipendente l'india l'ha supportato, andando in guerra col pakistan: indiani e pakistani sono le stesse popolazioni con religioni diverse ma soprattutto vecchi rancori NON dovuti alla religione.
... seguirà fattura per la consulenza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ragazzi indiani

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni