Vorrei provare a ingoiare per la prima volta cosa si prova ? Grazie mille

39 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Ingoiare cosa si prova ? Grazie mille

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2023 -
Purtroppo non posso dirti cosa si prova ad ingoiare lo sperma altrui, ma posso invece dirti, che più volte ho ingoiato il mio di sperma, ed è una sensazione fantastica. Finora al massimo mi è capitato di farmi venire in bocca ( una sola volta ) ma non ho ingoiato

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Tesoro, devi provarlo e basta. Attento solo alle malattie sessualmente trasmissibili.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 11.11.2015 -
Adatto fainsempre attenzione alle malattie, non si pou spiegare cosa sinprova perché ognuno ha un suo piacere personale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
E’ super strana capisci solo se la provi ne vale la pena ma ci vuole un maschio fidato
Puo creare dipendenza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Grazie a tutti 😘proverò naturalmente con una persona fidata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
maschietti diversi .....gusti diversi...io per esempio adoro lo sperma dei black..densissimo. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Al di là del discorso sulle possibili malattie (ma è difficile) l'ingoiare il seme del maschio che hai appena ricevuto in bocca con lui che ti guarda soddisfatto e appagato non ha prezzo e vorresti che la sborrata non finisse mai! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da Malghi,
e una cosa molto soggettiva anche come gusto e consistenza, dall acquoso al molto denso. personalmente ti consiglio una persona fidata come prima volta e magari non direttamente in bocca ma sulle labbra per poi sentire se ti piace

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Un alternativa e che piace all uomo puoi farti venire in bocca e la fai colare tutta fuori senza ingoio ma ci prendi confidenza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Da provare ma con persona super affidabile( le malattie)...io ho iniziato da moooolto giovane con la mia...mi piace...ora bevo quella del mio compagno e la mia....e me la gusto anche se sono gia' venuto

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Io bevo sempre e mi sento MOLTO troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Al di là del discorso sulle possibili malattie (ma è difficile) l'ingoiare il seme del maschio che hai appena ricevuto in bocca con lui che ti guarda soddisfatto e appagato non ha prezzo e vorresti che la sborrata non finisse mai! 😋 [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
ingoiare è il mio modo di godere nel fare un pompino. Mi sento appagato ed allo stesso tempo sottomesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da michiRM,
ingoiare è il mio modo di godere nel fare un pompino. Mi sento appagato ed allo stesso tempo sottomesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Malghi,
Si può fare solo con uno scopamico fisso e fidato , ma ti consiglio di non provarlo perché poi non me puoi più fare a meno

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.12.2014 -
Come prenderlo nel culo una volta provato non smetti più 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
provato solo il mio grazie anche all'aiuto della mia fidata SB che si è prestata volentieri a questa condivisione

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
La prima volta ti rendi conto di quanto ti soddisfa sentire il maschio che gode , dare piacere è appagante,ti senti femmina . Inoltre alcuni uomini hanno un sapore buonissimo e delicato.