Vorrei provare a ingoiare per la prima volta cosa si prova ? Grazie mille
39 interventi
1 anno fa
A parte il rapporto di fiducia che occorre avere verso il partner, ingoiare lentamente per gustarsi a fondo il sapore e la vischiosita del nostro seme è davvero appagante! Ti dà il senso di completezza del rapporto! Se poi hai un partner come dico io, vai oltre e ...limoni a bocca piena! Una libidine!!!!
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando incontro coppie con lui bisex è quasi d'obbligo o finire con un pompino a due bocche su di lui o su di me spalmandosi lo sperma sulle labbra, sulla lingua e succhiando le ultime gocce.
Anche se è leggermente fuori tema mi piace molto quando io e lei facciamo il 69 e lui la prende a pecorina e oltre a infilarlo ogni tanto in bocca, quando sborra la riempie e rimane incastrato punto non appena lo sfila mi attacco con la bocca e succhia tutto fino all'ultima goccia e bevo, il mix di sapori è inebriante
Anche se è leggermente fuori tema mi piace molto quando io e lei facciamo il 69 e lui la prende a pecorina e oltre a infilarlo ogni tanto in bocca, quando sborra la riempie e rimane incastrato punto non appena lo sfila mi attacco con la bocca e succhia tutto fino all'ultima goccia e bevo, il mix di sapori è inebriante
1 anno fa
Grazie a tutti ❤️❤️❤️
1 anno fa
Detto che bisogna fare attenzione alle malattie....è fantastico. Se devo essere onesto , la prima volta pensai tra me e me..."..si..sono frocio"...ma mi gustavo il momento...dal primo schizzo ..fino a quando si afflosciò
1 anno fa
Devi provare......ti fa sentire di sua proprietà......a me fa letteralmente impazzire 🤤
1 anno fa
Quotato da marcodrink,A parte il rapporto di fiducia che occorre avere verso il partner, ingoiare lentamente per gustarsi a fondo il sapore e la vischiosita del nostro seme è davvero appagante! Ti dà il senso di completezza del rapporto! Se poi hai un partner come dico io [...]
1 anno fa
Meno sta a contatto con le zone più delicate della bocca, le gengive, meglio è per la sicurezza. In questo senso scrivono che è più sicuro ingoiare che farsi venire in bocca per poi sputarlo, a condizione però che l?ingoio sia immediato deglutendo più volte appena escono gli schizzi,Quotato da bob70][quote=bifelice,vi sembrerà strano ma il metodo più sicuro contro le malattie trasmissibili è proprio ingoiare lo sperma.letto da una rivista scientifica....
1 anno fa
Dalla descrizione sembra. arrapante, mai fatto ma di sicuro mi farei venire in bocca ed in.faccia, assaggiare lo sperma di ,chi ti ha scopato è eccitante
1 anno fa
Quotato da ghemon00,Non esiste mai una persona fidata, almeno che non ti faccia vedere gli esami fatti il giorno prima
1 anno fa
Quando trovi la persona che veramente ti eccita lo ingoi ben volentieri sapendo che gli stai facendo un gran piacere e vedi che lui gode sino all'ultima goccia per poi ripulirlo per bene.
1 anno fa
[💋[/quote] penso che non sia difficile trovare qualcuno che ti sborra tutto in bocca
1 anno fa
Quando avevo uno scopamico fisso e mi scopava mi veniva sempre in culo invece ogni pompino in bocca fantastico solo ripensarci.....ma non ho mai ingoiato e ora me ne pento....ingoio sempre la mia.
La sborra mi eccita tantissimo 💦💦💦💦
La sborra mi eccita tantissimo 💦💦💦💦
1 anno fa
Vorrei sfatare un mito. Se ti sborra mentre lo stai succhiando senti poco o niente per la tanta saliva. Ed ingoiare subito è molto meno rischioso che tenere in bocca e poi sputare. Se viene fuori forse lo senti di più il sapore, ma io mai provato.
1 anno fa
[quote=AlienMaturo] io ti posso assicurare che lo senti il sapore già prima di eiaculare escono delle gocce e gia li, senti il sapore poi è ovvio quando esce tutto te lo giochi in bocca provare per credere 😋 😋 😋
1 anno fa
Per la mia esperienza posso dirti che fare pompini senza la sborra finale è un po' come un pranzo di nozze senza torta...
A me piace sentire quando sta per arrivare, lui che ansima, l'aumento della salivazione... e poi ti senti riempire la bocca di un liquido caldo, che ti esce dai bordi della bocca, vuoi mandare giù ma non vuoi, vuoi sputare ma non vuoi...
Alla fine una parte comunque la ingoi e ti resta il retro gusto di sborra in gola.... Io poi adoro usarla per lubrificarmi e masturbarmi davanti a lui e godere senza pudore
A me piace sentire quando sta per arrivare, lui che ansima, l'aumento della salivazione... e poi ti senti riempire la bocca di un liquido caldo, che ti esce dai bordi della bocca, vuoi mandare giù ma non vuoi, vuoi sputare ma non vuoi...
Alla fine una parte comunque la ingoi e ti resta il retro gusto di sborra in gola.... Io poi adoro usarla per lubrificarmi e masturbarmi davanti a lui e godere senza pudore
1 anno fa
Si, diciamo che non l'ho precisato, ma quando è capitato è successo con maschio affidabilissimo, amico e confidente, ovvio che in situazioni di sex occasionale (che non rientra nei miei canoni) la sborrata diretta non la prederei maiQuotato da MarcoBi2069,Adoro 💋💋💋Quotato da Erik_bg,Per la mia esperienza posso dirti che fare pompini senza la sborra finale è un po' come un pranzo di nozze senza torta...
A me piace sentire quando sta per arrivare, lui che ansima, l'aumento della salivazione... e poi ti senti rie [...]
Bisogna essere mignotte fino in fondo. Magari non con il primo che capita e non con tutti ma quando capita e vale la pena e lo pene non bisogna risparmiarsi 👅👅👅
1 anno fa
Ricordo ancora il consiglio di un ragazzo gay. Io all’epoca avevo 16 anni e lui 30
1 anno fa
Ricordo ancora il consiglio di un ragazzo gay. Io all’epoca avevo 16 anni e lui 30. Mi disse “senza ingoio non è un pompino tesoro “!!
4 mesi fa
Con un pò di acrobazie puoi provare a sborrarti in bocca a conclusione di una bella sega, magari riprendendoti in video. Inizia con assaggiare il precum che è dolcissimo, vedrai che poi non potrai farne a meno 😉
4 mesi fa
Sottoscrivo tutto..e limonare dopo un bel 69 completo ..wowQuotato da marcodrink,A parte il rapporto di fiducia che occorre avere verso il partner, ingoiare lentamente per gustarsi a fondo il sapore e la vischiosita del nostro seme è davvero appagante! Ti dà il senso di completezza del rapporto! Se poi hai un partner come dico io [...]