Tutti i Post di Cucciolo45
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cucciolo45
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
6 giorni fa
fino alla fine è sempre un piacere 😊
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 settimana fa
Sempre ogni occasione è un' esperienza nuova da provare specialmente se capitano in momenti di voglia e grossi calibri.
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 settimana fa
Posso dire che è una esperienza bellissima specialmente se a pelle e ti vengono dentro e senti il momento e il mugolio di chi sta per ingravidarti.
» Nell'argomento: scopate in pineta a Ostia o tra le dune a torvaianica
2 settimane fa
La pineta di Ostia è un bel posto visto che ci si può appartare tranquillamente. Consiglio
» Nell'argomento: Bus
2 settimane fa
Mi è capitato una volta chissà come e perché sulla metropolitana, piena come al solito mi sento appoggiare sul culetto un pacco grosso e gonfio tempo di guardarci e di un'altra strusciata sono andato a casa sua e l' ho spompinato per bene ingoiando tutto
Modificato dall'autore il 11-12-2024 17:42:15
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
2 settimane fa
Quest' estate mi stavo facendo la doccia dopo la piscina nello spogliatoio è entrato uno si è accorto che lo stavo guardando e alla fine sono andato via con lui a casa sua e mi si è scopato una bella serata
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
4 settimane fa
A 15 anni stavo giocando a nascondino ed con un mio amico stavamo sotto un camion e dopo avergli un pompino mi è venuto in bocca o ingoiato tutto 🤣
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 settimane fa
Una volta solamente una bestia non sono riuscito ad ingoiarlo tutto mi stavo soffocando e poi una sborrata senza limiti. Magari da ripetere ??
Modificato dall'autore il 28-11-2024 23:13:37
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 mese fa
Una fantasia mai realizzata sarebbe quella di essere oggetto di una coppia che mentre vengo scopato da lui mi piacerebbe leccare i piedi di lei
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
1 mese fa
A me tantissimo e anche dentro 🤣
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
È una cosa fantastica prenderlo davanti e dietro nello stesso tempo, e sentire nel momento in cui ti vengono dentro non a prezzo 🤣
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 mese fa
No assolutamente anzi più persone che mi guardano e poi mi inculano sarebbe molto bello.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 mese fa
Provato una volta è stato bellissimo mentre davanti avevo un cazzo in bocca e succhiavo avidamente dietro un' altro mi scopava a pecora. Il momento più bello è stato quando sono venuti tutti e due insieme mi sono sentito inondato dietro e davanti una sensazione stupenda