Tutti i Post di Lovestrapon80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lovestrapon80
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
4 settimane fa
lo voglio provareeeeQuotato da ROTIO,dimmi tesoro come ti sentivi traspanato da due uomini in bocca e in culo ???Quotato da lovogliotuttoinculo,a me e' successo una sola volta, uno in culo mentre l'altro mi pompava in bocca con la testa in giu' sul letto e lui in piedi, e alla fine mi hanno sborrato l'uno in bocca e l'altro in culo, quasi contempo [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 settimane fa
Oggi pom si potrebbe provare 😎
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 settimane fa
Quotato da Marcobisex360,sono anni che ci provo di tanto in tanto, ma un istante prima si schizzare, mi tiro sempre indietro 😭
Idem ci sta il lato maschio che nn supera l'ostacolo 😎
1 mese fa
proviamolo insieme??Quotato da letme,Deve essere eccitante Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:10:22Quotato da Lovestrapon80,Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani
Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:28:29
1 mese fa
Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
1 mese fa
Mi fa bagnare l'idea....moltissimo 😋
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
1 mese fa
Eccitante.......la voglioooooo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 mese fa
Mai provato ma eccitante l'idea😉
1 mese fa
Mi è caputato di dover partecipare ma mi sono bloccato,mi sonotirato indietro e nn mi sono presentato x timore forse paura di nn essere capace forse xkè nn ero pronto ora che darei x tornareba quel guorno è poter accettarebe come viene viene....
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 mese fa
Sposato è in segreto adoro il cazzo....