Tutti i Post di ioxsex

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
ioxsex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioxsex

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2016
Lo so,ma è stato così bellooo!!! peccato ke la coppia si sia trasferita all'estero,ci sentiamo ma non cìincontreremo piu',ed è un gran peccato,almeno per me.

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Provato con una coppia bsx,lei lo usava normalmente con lui e lo ha fatto mentre lui me lo leccava e dopo lo ha fatto con me,mi è piaciuto da sballo ma il mio piacere maggiore è stato leccare la fica e il culo di lei,mentre lui m'inculava,lì ho veramente goduto come un porcoooo!!

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Fatto tre volte con la mia donna e un singolo,sia io e lei a 69 mentre l'altro la scopava.ke il contrario,ma la posizione ke ci è piaciuta e ci ha eccitato di piu',è lei di skiena sopra di lui ,e mi guardava con il suo kazzo nel culo mentre io la leccavo. E' STATO VERAMENTE UNO SBALLO!!!

» Nell'argomento: Fare l'amore con le parole
6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
E' fondamentale capire e sapere quali parole e quali frasi sono piu' esaltanti per l'una e per l'altro partner,il contatto verbale del prima,serve a conoscere quale spossa essere il linguaggio piu' gradito e piu' eccitante per lei,c'è ki preferisce frasi e parole forti e ki frasi dolcissime,per questo,bisognerebbe fare molta attenzione alle sue reazioni,ed ha ragione "bellissimo sardo",scoparsi con il corpo è bello,ma è con la parola e la mente ke si sconvolge!!

» Nell'argomento: Fare l'amore con le parole
6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Le parole sono il veicolo del piacere,eccitano nell'attesa,scatenano le fantasie e rendono esaltante l'atto sessuale,la loro mancanza,spesso,frena l'orgasmo delle donne,per quanto mi riguarda,non sarebbe appagante scopare senza trasmettere le emozioni e i complimenti,durante l'atto, lo vivrei come una mutilazione del piacere.

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da ilduodiduo,
E' un errore pensare che il sesso sia soltanto sesso. Quando due corpi entrano in contatto, entra in contatto anche l'anima. Si fa fatica ad ammetterlo, ma è così.

Hai detto bene, QUANDO DUE CORPI. ma qui ,non parliamo di due corpi,ma almeno di tre,e, in questo caso,non scomodiamo le anime e i sentimenti,E' GIOCOOO,SOLO GIOCO, SESSO,DIVERTIMENTO E GODIMENTO.

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
forse piu' della donna e' la libidine che domina tutti noi....

Giuste anke le tue osservazioni,ma nei gioki fra piu' persone,diciamo (normali e civili) dovrebbe sempre essere la donna ke decide quando ,dove,quanto e come, solo in coppia si dovrebbe decidere insieme, da tre partecipanti in poi,è la sua ,la libertà di scelte.

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
In ogni situazione sessuale con piu' persone la donna è, e sarà sempre la dominante,salvo in quelle situazioni,dove ne sia costretta,ma in quel caso io lo considererei quasi uno stupro,la donna sceglie con ki giocare,come giocare ,quanto giocare e quando smettere e,come dice il Pier,dandoci l'illusione di essere noi a comandare i gioki e, sono d'accordo anke con Coppia estero,quando parla di toys umani,usati a loro piacimento, e ,per come la penso, è giusto ke sia così,non è un giocattolo con mani e buki al nostro servizio.
ioxsex.

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Essendo di indole esibizionista, comprendo abbastanza bene il piacere femminile di esibirsi alle prese con un altro manico davanti al proprio uomo sebbene preferisca decisamente esibirmi CON il mio uomo davanti ad una platea piuttosto che PER il mio [...]

Ti sei spiegata benissimo....vivi l'appagamento mentale più che quello propiamente sessuale...
riguardo al marito il piacere è che se sei partecipi perderesti tutte le smorfie di piacere...di timidezza...insomma tutto l'universo che esprime la tua donna....se fosse partecipe non potrebbe dedicarsi a 360 gradi all'osservazione....

Sottoscrivo il tuo discorso,tanto è vero ke ,nel mio caso.la situazione ottimale ,per me,è quella di scopare la mia lei,godere,e nel frattempo interviene il singolo,mentre scopiamo,magari lei lo lecca e io godo guardando e scopando,e quando lo fa l'altro a parti invertite,comincia il gioco di guardare ,baciare ed accarezzare lei,precisando ,ke è anke quello ke lei vuole vedere e sentire.

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Allora per quanto mi riguarda !
scopare la moglie davanti al marito è una frase che presuppone una tendenza cuck del lui ed è un di cui di rapporti a tre ,a noi difficilmente può succedere ,non perché non mi piaccia vedere masha in azione ma semplicemente perché guardarla fare sesso mi fa arrapare e in questo caso ,a meno che non sono completamente out ,carissimi a non partecipare difficilmente ci riuscirei....
Gelosia zero perché dopo 10 anni ci metto le mani ,le palle e le chiappe sul fuoco con lei 💗 💗 💗
P.S. Ha appena letto e ha detto che è pure sfortunata perche mediamente li becca che c?è lo hanno più piccolo..... 😋 😋 😋

Esattooooo !!!
sai che io trovo offensivo il termine cuck e trovo anche offensiva il titolo "😭 scopare la moglie davanti al marito )".......credo che molte cose vadano fatte ma non andrebbero dette con tanta leggerezza ed indelicatezza......o almeno io le persone che ho conosciuto fin ora mai mi sognerei di apostrofararle con questi termini...
come prima lizie ha scritto "😭 dai parliamo di quanto di quanto è bello scopare la moglie davanti al marito )"....la trovo una frase forte....non so se mi spiego....

beh no, attenzione, a te e me non piace né il titolo ne il termine cuck, ma dal momento che ci sono parecchi lui a cui piace questo tipo di gioco con annessi e connessi compreso sottomissioni e turpiloquio la cosa non e' da considerare offensiva.!
a noi spetta solo il diritto di dirci che non ci appartiene ne questo tipo di perversione ne questo tipo di linguaggio!

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
"MI SI SO AMMUSCIAT'I PALLE", scopate le mogli davanti ai mariti e ste povere creaturine, le vedo tutte timide e tremanti che si lasciano infilzare e sbattere dal toro arrapato, e godono gridando ma con qualche lacrimuccia agli occhi per [...]
Quotato da coppiaestero,
"MI SI SO AMMUSCIAT'I PALLE", scopate le mogli davanti ai mariti e ste povere creaturine, le vedo tutte timide e tremanti che si lasciano infilzare e sbattere dal toro arrapato, e godono gridando ma con qualche lacrimuccia agli occhi per [...]

Ohhh,finalmenteee!!!Finalmente si metto un punto ad una questione ke è andata totalmente fuori tema. "scopare la moglie davanti al marito",mi aspettavo dei commenti completamente inerenti a questa semplice domanda e confrontare le sensazioni,le emozioni ed il piacere provato dalle coppie o singoli,abituati a questi gioki,invece,salvo due o tre pagine su 18,nelle altre si discute di corna,tradimenti costrnizioni o situazioni di compromessi di coppia ke nulla hanno a ke vedere con la domanda primaria e interessante,almeno per me, ke cerco sempre il confronto con altri per capire il loro pensiero rispetto al mio negli argomenti toccati ,purtroppo tutto ho letto,fuori ke testimonianze di coppie o singoli inerenti alla primaria domanda ,solo divagazioni su argomentazioni ke nulla hanno a ke vedere con l'argomento trattato,pertanto BRAVI COPPIAESTERO a rimettere i paletti.

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
ma grazie al bip....lo scopo principale dell'intrigo/gioco di coppia non è mettersi al riparo da un eventuale tradimento......può essere un definito un accidentale deterrente...ma nulla più...si entra in questo mondo per altri motivi...stop. [...]

infatti sono due cose differenti e se qualcuno gioca come motivazione per ridurre i rischi di tradimento... secondo me si illude. sicuramente non tradirà perché ama la sua donna o uomo. sicuramente saprà resistere a tentazioni... ma tra le due cose non c'è correlazione e una non preserva dall'altra. 🙂

ma non deve avere lo scopo di preservare l'unione di coppia dai tradimenti...se la motivazione sarebbe questa il rapporto si sbriciolerebbe dopo poco....che tu ci possa credere o meno le motivazione sono profonde e non di natura cosi squallida o libertina....

sono d'accordo! ma siccome me lo sono sentita ripetere da un sacco di donne in tutti questi anni e mi è anche stato riferito da tante cp con cui parlo... stavo solo dicendo che quelle donne sbagliano a pensare che sia garanzia che lui non cerchi altro da solo. ovvio che c'è chi non lo farà mai....ma ci sarà e purtroppo anche queste cose le ho viste ... chi gioca e tradisce senza....purtroppo....tanti problemi 💋

ma questo perchè le donne sono ampiamente sentimentali ma dentro di loro sanno che non è cosi......la mente femminile non è pragmatica come quella maschile...per cui alcune affermazioni che hai potuto ascoltare avresti dovute apprenderle tra le righe.....e invece ne stai facendo una questione di diritto internazionale....o forse è un modo per far credere che le donne siano fragili...ma il punto è che sono totalmente diverse dagli uomini....forse per questo incomprensibili ai tuoi occhi....

CONDIVIDO AL 100 PER CENTOOOO !!

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioxsex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioxsex,
Leggendo l'ultima decina d'interventi,mi rendo ke ,presi uno per uno,hanno tutti un loro senso e una loro verità,e questo dimostra quanto siano diversi e variegati i comportamenti di ogni singola persona,davanti alla stessa situazio [...]

Trasgressione è anche un bimbo che ruba la marmellata, ma non ti soffermare sul termine letterale della parola bensì sulla voglia da parte di chiunque non di scopare tanto è sempre ma di accompagnare la promiscuità a un background di consapevolezza della sessualità
resupposti positivi, nella coppia per la condivisione e nel singolo per l approccio!
Chi ci ha lavorato pagando a caro prezzo questi obiettivi si incazza giustamente a sentire sempre che non tutte le coppie sono così ( siamo a 52 charlize)
Basterebbe accettare ed accettarsi in quanto scopatori e traditori babbani ( perché anche qui non devi prendere il significato letterale di libertino ma il suo uso improprio di chi cornifica e scopa in giro non ritenendo che lo scambismo sia una buona cosa )

Nessuno vuole catechizzare gli altri ma basterebbe che ci lasciassero in pace a fare le nostre scelte e continuassero a scoparsi tutto il resto ,chi mai gle lo vuole impedire , se però mi vieni a dire 100 volte al giorno , che i singoli sono bugiardi, che le coppie scopano per noia e tante si fanno pure le corna hai del malessere per quello che fai tu...è evidente,
cambia se vuoi e se puoi ma non stare a rompere i coglioni agli altri. 🙂

Misha,hai perfettamente ragione e condivido il tuo ragionamente e ,senza stare sottilizzare sull'intepretazione letterale delle parole,credo ke sia un'errore avvicinarsi al mondo dello scambio o del terzo/a amico/a pensando ke ciò sia il paracadute per eventuali tradimenti,la bellezza e l'importanza di questo gioco,dovrebbe essere e,credo ke lo sia quasi per tutti,la realizzazione di fantasie e desideri scaturiti nell'intimità sessuale delle coppie per godersi ed arrikkirsi di esperienze positive,per tutto il resto,a parer mio,è solo strettamente conseguenziale alla vita della coppia stessa indipendentemente a come vive la sessualità.

le coppie con problemi tutto dovrebbero fare meno che giocare...mentre chi approccia al gioco con consapevole tranquillita' se non e' un erotomane oltre al piacere ha anche una minore probabilita' di incappare in cornificazioni varie!

lascio poi a te la riflessione su chi vuole sempre e ovunque vedere il bicchiere mezzo vuoto! 🙂
#
PIU' KIARO DI COSìììì.

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioxsex,
Leggendo l'ultima decina d'interventi,mi rendo ke ,presi uno per uno,hanno tutti un loro senso e una loro verità,e questo dimostra quanto siano diversi e variegati i comportamenti di ogni singola persona,davanti alla stessa situazio [...]

Trasgressione è anche un bimbo che ruba la marmellata, ma non ti soffermare sul termine letterale della parola bensì sulla voglia da parte di chiunque non di scopare tanto è sempre ma di accompagnare la promiscuità a un background di consapevolezza della sessualità
resupposti positivi, nella coppia per la condivisione e nel singolo per l approccio!
Chi ci ha lavorato pagando a caro prezzo questi obiettivi si incazza giustamente a sentire sempre che non tutte le coppie sono così ( siamo a 52 charlize)
Basterebbe accettare ed accettarsi in quanto scopatori e traditori babbani ( perché anche qui non devi prendere il significato letterale di libertino ma il suo uso improprio di chi cornifica e scopa in giro non ritenendo che lo scambismo sia una buona cosa )

Nessuno vuole catechizzare gli altri ma basterebbe che ci lasciassero in pace a fare le nostre scelte e continuassero a scoparsi tutto il resto ,chi mai gle lo vuole impedire , se però mi vieni a dire 100 volte al giorno , che i singoli sono bugiardi, che le coppie scopano per noia e tante si fanno pure le corna hai del malessere per quello che fai tu...è evidente,
cambia se vuoi e se puoi ma non stare a rompere i coglioni agli altri. 🙂

Misha,hai perfettamente ragione e condivido il tuo ragionamente e ,senza stare sottilizzare sull'intepretazione letterale delle parole,credo ke sia un'errore avvicinarsi al mondo dello scambio o del terzo/a amico/a pensando ke ciò sia il paracadute per eventuali tradimenti,la bellezza e l'importanza di questo gioco,dovrebbe essere e,credo ke lo sia quasi per tutti,la realizzazione di fantasie e desideri scaturiti nell'intimità sessuale delle coppie per godersi ed arrikkirsi di esperienze positive,per tutto il resto,a parer mio,è solo strettamente conseguenziale alla vita della coppia stessa indipendentemente a come vive la sessualità.

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Leggendo l'ultima decina d'interventi,mi rendo ke ,presi uno per uno,hanno tutti un loro senso e una loro verità,e questo dimostra quanto siano diversi e variegati i comportamenti di ogni singola persona,davanti alla stessa situazione,ed ognuno di noi parla e dice la propria impressione per quello ka ha visto e vissuto,ed in questo concordo con Misha quando dice ke,per sapere di cosa stiamo parlando,prima di tutto,bisognerebbe aver vissuto la situazione,non come singola persona,ma come coppia. Io,tengo a precisare ke sono intervenuto,perkè,questa esperienza,l'ho vissuta come singolo e come coppia,e mi sono permesso d'intervenire,per cercare,nei ragionamenti degli altri,le loro impressioni e le loro valutazioni dei vari comportamenti,sappiamo tutti ,ke teoricamente,una coppia ke decide di praticare lo scambio oppure,l'intervento di uno/a terza persona,ha l'opportunità di godersi sessualmente ogni tipo di variante sessuale,fantasticata e scelta,purtroppo,la realtà,a volte è diversa,perkè,in alcuni casi e per mille motivazioni,scattano dei meccanismi incontrollabili e ,apparentemente,inspiegabili,ke manda tutto a monte,tenendo sempre presente,però,ke questo succede anke e indipendentemente,dal fatto ke la coppia sia scambista,libertina o faccia sesso da sola,e quì,ne deduco,ke la vera trasgressione non sia giocare in completa complicità di scambio o con terzi,ma sia il farlo all'insaputa dell'altro,perkè solo così,si "trasgrediscono" le regole imposte dai componenti della coppia,qualunque esse siano,e valgono e sono legittime solo per loro,indipendentemente dall'essere condivise o meno dagli altri,altrimenti come si può spiegare un tradimento,quando ,nella coppia,c'è la compicità, di fare sesso con un'estraneo,purkè lo sia fatto mettendone al corrente l'altro componente?

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
è la riprova che giocare insieme non salva dai tradimenti come pensano scioccamente in tanti 🙂

Perche vuoi insinuare che il gioco sarebbe un modo per eludere un ipotetico tradimento...lo vedi che insisti sempre....

Hai perfettamente ragione e sottoscrivo tutto quello ke dici,non è assolutamente come dice "sipuòfareseciva"nella coppia,se non c'è un'accordo preventivo diverso,ogni tipo d'incontro ,dovrebbe essere condiviso,sia se fatto con coppie,singoli nel gioco a tre,oppure nel gioco individuale, all'insaputa dell'altro/a,i parametri si scombinano e cambiano le motivazioni iniziali. In questo gioco,credo ke non siano molte le regole da rispettare,ma queste ,sono i fondamentali del funzionamento perfetto,dell'intesa e del godimento sia per il rispetto,ke per il piacere di tutti,altrimenti diventa un tradimento bello e buono,poi,saranno i componenti della coppia stessa,vedi le descrizioni del caso di "coppiaestero",a deciderne le varie motivazioni ed il comportamento personale dei componenti,ed accettarle o meno,in base alla loro unione,emozione e amore della coppia stessa.

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
è la riprova che giocare insieme non salva dai tradimenti come pensano scioccamente in tanti 🙂

Opinione del tutto personale !
Chi ha un pennello è un secchio di cacca si può divertire a pittare solo le proprie pareti non quelle degli altri 💋 💋 💋
Passo e chiudo cara!
I bacini 💋 💋 💋 💋

E' vero,tutte le opinioni,sono personali e vanno rispettate,ma quando le opinioni si basano su esperienze vissute,hanno un valore superiore,almeno per conto mio personale,infatti ascoltando ki parla del suo vissuto,lo ascolto con un'attenzione in piu',rispetto a ki espone il suo pensiero,come un punto di vista,sempre nel rispetto di tutti.

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ioxsex,
Quotato da coppiaestero][quote=sipuofareseciva][quote=coppiaestero,
@ioxsex
SOTTOSCRIVO QUESTE TUE PAROLE... DIVERSAMENTE E' INUTILE, PER UNO COME ME, FARE TRIO.

Non credo ke cambi molto l'essere cuk o meno,credo ke in entrambi i casi,le emozioni del dopo,scambiate fra i componenti della coppia durante il sesso da soli,siano all'incirca uguali per tutti,fermo restando ke,alcuni particolari,possono differire,in base alle fantasie ricorrenti del prima dell'incontro, credo sia giusto il ragionamento ke fai ,nei riguardi del rinsaldamento della coppia e proprio del miglioramento del rapporto sessuale per entrambi,e questo lo dice anke "la mia donna" affermando ke il suo tradimento,le ha fatto capire ke negl'incontri avuti,sia in coppia ke da sola,quello ke perdeva,anke e proprio sessualmente, è stato molto di piu' di quello ke ne riceveva e lo ha capito,solo dopo averlo sperimentato da sola,ragionamento personale suo,ke ancora io non condivido e non ho metabolizzato..

hai ragione che il dialogo deve avvenire in entrambi i casi sia se lui è partecipe che se assiste altrimenti si perde l'80% del piacere di fare il trio. Per ciò che riguarda il tradire, purtroppo chi è senza peccato scagli la prima pietra... io l'ho fatto e lei mi ha perdonato (devo dire che erano alcuni mesi che eravamo lontani ed è stato un caso imprevisto che inizialmente mi aveva entusiasmato e successivamente mi aveva mandato in crisi di coscienza). Tradire è bruttissimo per chi lo fa e per chi lo subisce e solo se si trovano le giustificazioni opportune si riesce a perdonare. Vero è però che l'altra mi aveva dato carica e fiducia in me stesso più di quanta ne avessi prima ma ogni volta che la mente tornava a quei fatti mi sentivo un verme.
l ' unica spiegazione che si puo' dare...e' che il richiamo di una bella donna e' quasi irresistibile... 🙂 🙂

Purtroppo è così, specie per un sessantenne al quale si presenta disponibile una ventenne, (solo dopo ho saputo che era 17 enne).... oggi pur se mi ha perdonato, la mia donna me lo rinfaccia ogni volta che se ne dà l'occasione e questo mi fa sentire un cretino.

Certo non dev'essere bello sentirselo rinfacciare,alla prima occasione,io penso ke in certe situazioni,se si perdona,sarebbe opportuno ke il discorso finisse lì,però,come al solito,ognuno la vive secondo le proprie emozioni,e non credo ke un tradimento possa alzare l'erotismo di ki lo subisce,anzi, la ferita ke ne deriva,stenterà molto a cicatrizzarsi,nonostante l'amore e la comprensione, ke t'induce al perdono.

» Nell'argomento: Convincere la lei a...
6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da charlize,
Ecco allora consiglia al nostro amico autore del topic di lasciar perdere...l'ho attaccato solo io.. 🙂
E lascia perdere le ironie è un argomento troppo delicato e importante 🙂
Bè,ognuno può pensare e dire ciò ke vuole,nel primario rispetto di tutte e di tutti, e io non faccio l'avvocato difensore di nessuno,non ne sarei nemmeno all'altezza,però,faccio notare ke per questioni come questa ,ed anke piu' importanti,l'ironia e l'acume sono il succo delle cose,perkè riescono sempre a rimettere nei binari tutto il trenino dei piu' disparati punti di vista,ed anke questo ,è un punto di vista,tutto personale,ma è il mio.

» Nell'argomento: Convincere la lei a...
6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Allora, ricapitoliamo.
Riguardo al gioco abbiamo capito da queste 17 utilissime pagine, che ci sono, in gradazione:
- donne che sono forzate, nel senso di quasi "violentate"
- donne che per amore se lo fanno andar bene per forza
- donne che [...]

Meno male ke c'è Pallina,ke con il suo acume e la sua ironia,riesce a mettere dei paletti,dei punti fermi,su un'argomento ke ha portato un quesito, ke ha sviscerato i molteplici aspetti di una così controversa questione,ad essere invece di un semplice e godurioso gioco, a diventare un'argomento da sviscerare,come dover dividere un capello in quattro,ed allora,mettiamola così,non ci dovrebbero essere motivi di forzature o convinsione,ma,fantasie,eccitazioni e confessioni condivise,dei desideri comuni,ke portino la coppia a desiderare di intraprendere le esperienze ke desiderano provare e continuare a parlarne,dopo, con sincerità e lealtà,in modo ke il tutto diventi un qualcosa ke li faccia crescere,sia singolarmente,ke come coppia,ke è sempre la cosa piu' importante.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni