Tutti i Post di Tarello23


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Tarello23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tarello23

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2017
Post: 6
Credo che sia legittimo desiderare ciò che più aggrada... Sentendo molte donne un bel pisello con dimensioni generose piace a quasi tutte... È inutile dire il contrario...Non sarà l'unico parametro di scelta ma a parità degli altri parametri ha molta importanza... altrimenti tra di loro non ne parlerebbero😜🪵

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2017
Post: 6
[quote=coppiaestero][quote=AromadeAzahar]

io mi riferivo all'80enne che a momenti si stava per suicidare per la vergogna di aver dato una sberletta ad un sedere... non si trattava certamente di un maniaco ma di una goliardata come può succedere ad una qualsiasi donna.... ma, è strano che a posizioni invertite lo scandalo si riduce a metà, se non si inverte del tutto.... Non lo dico comunque perché si deve fare ma semplicemente che una volta si scherzava tra uomini e donne, tra amici e amiche, tra compagni di classe e/o di scuola... non si stava sempre con la pistola puntata ad ogni minimo errore... parlo cioè dei giovani che stanno crescendo col terrore di essere denunciati ad ogni toccata di culo mentre le loro colleghe possono toccare gli inguini anche in modo ridicolizzante ed offensivo per scherzare sulla mancanza di erezione... o sulle dimensioni del pisello... ho nipotini che me lo riferiscono... poi è logico aspettarsi la chiusura dei maschi quando sono cresciuti e non sono più disposti a scherzare... Santissima parole... Si ingigantisce tutto ... E l'uomo tante volte dice... Chi me lo fa fare? 🙂

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2017
Post: 6
Quotato da BLACKADDICTED,
@coppia4050 Cosa non ti è chiaro?
Che senza le dimensioni non si procede ma questo NON vuol dire che mi importi solo del pene? Il maschio con cui decido di andare a letto deve essere sia bello fisicamente ( per i miei gusti) che dotato. Se è bello m [...]

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2017
Post: 6
Il mio è visibile in foto... Sono 22-23cm 🙂

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2017
Post: 6
Il mio è modestamente un gran bel bestione.... Che ne dite? 🙂

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2017
Post: 6
Quotato da Cpmachine,
Le situazioni che descrivete sono veramente casi più unici che rari. Anche nelle coppie cuck, dove è vero che spesso la coppia "DECIDE" che negli incontri il lui sarà solo contemplativo, lo si fa sempre per un gioco di coppia e per soddisf [...]
per esperienza esistono entrambi i casi.... mariti passivi e guardoni che esaltano la virilità dell'altro maschio e mariti partecipi che sono eccitati dall'avere una moglie porca


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni