6 anni fa
iQuotato da Tremendi2017,Ciao ragazzi complimenti comunque a lui per il cazzo con una linea molo particolare e alle tette di lei che sono belle grosse,soprattutto l’areola!!!
Vi difendete molto bene,bravi!!!
Siamo molto curiosi di vedere dimensioni extra. [...]
Posso fare i complimenti a voi, soprattutto alla Lei per la lunghezza e turgidita' dei capezzoli? .... sono favolosi😍 😋
6 anni fa
Quei due cm che fanno perdere la testa... almeno a me... 😋 💋Quotato da Tremendi2017,Sembra molto di più dalle foto,circonferenza?
La mia lei ha 2 cm. di capezzoli...
Ci piacciono le misure!
6 anni fa
Tette
6 anni fa
Bellissimi i capezzoli sono veramente lunghi e meravigliosi
Complimenti
Complimenti
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
complimenti..siete davvero una bella coppia...
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
un giocattolino di circa 23 cm..Quotato da Tremendi2017,Grazie mille...come sei o siete messi?
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
non ho un centimetro per documentarli...ma sono reali..fidati sulla parola. se fossimo più vicini come zona te ne farei accertare di personaQuotato da Tremendi2017,Per ora il più grosso che scrive qua...sono documentabili i 23 cm.?
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
non sono qui per fare alcuna gara…Quotato da ilmago89,I miei sono 18/19 reali e si vedono che sono reali i tuoi 23 mi sembrano fasulletti
cmq hai ragione..il mio centimetro non parte dallo 0, ma dal 20..quindi ho solo 3 cm
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
io ho pubblicato una nuova foto...forse piaceràQuotato da Tremendi2017,Rotipa vogliamo in pvt foto delle tute tette e capezzoli turgidi
6 anni fa
Ma intendete cazzo e tette realmente incontrati oppure solo visti sul sito?
6 anni fa
hai portato quell'app che misura? 😎Quotato da MasaHitomi,Nooo Mia! Due pagine e già un sacco di perle...abbi fede 😎Quotato da Mia87,Posso dire che.. questo è uno dei topic piu tristi che abbia mai letto nel forum?
Se la gioca con quello della cacca..e quello del sesso con gli equini.. 😭
6 anni fa
Allora io ho solo conosciuto tette nella normalità, niente di assurdo è sconvolgente!Quotato da Tremendi2017,Cazzo e te reali di A69...masahitomi he taglia è?
6 anni fa
non fai 'servizi a domicilio' ? 😮Quotato da MasaHitomi,ce l'ho...ma devono spedirmi il pisello per posta, lo misuro e lo rendo al proprietario 😄Quotato da Linguacce,hai portato quell'app che misura? 😎Quotato da MasaHitomi,Nooo Mia! Due pagine e già un sacco di perle...abbi fede 😎Quotato da Mia87,Posso dire che.. questo è uno dei topic piu tristi che abbia mai letto nel forum?
6 anni fa
ah...La mi scusi, lei è pignolissimaQuotato da MasaHitomi,Troppo impegnativo, tutti credono che dal misurargli il pisello in automatico ci debba trombare...e invece non funge così!Quotato da Linguacce,non fai 'servizi a domicilio' ? 😮Quotato da MasaHitomi,ce l'ho...ma devono spedirmi il pisello per posta, lo misuro e lo rendo al proprietario 😄Quotato da Linguacce,hai portato quell'app che misura? 😎Quotato da MasaHitomi,Nooo Mia! Due pagine e già un sacco di perle...abbi fede 😎Quotato da Mia87,Posso dire che.. questo è uno dei topic piu tristi che abbia mai letto nel forum?
6 anni fa
Misure...... se proprio volete, nei siti ci son sicuramente degli utenti molto dotati.
In un altro sito, aurora, scherzosamente chiamava un singolo brooklyn gustolungo e un'altro big babol.
il primo a dir di aurora era un poco più lungo ed il secondo un poco più largo.
Be big babol è anche in questo sito....cercatelo 😋 😋😋
In un altro sito, aurora, scherzosamente chiamava un singolo brooklyn gustolungo e un'altro big babol.
il primo a dir di aurora era un poco più lungo ed il secondo un poco più largo.
Be big babol è anche in questo sito....cercatelo 😋 😋😋
6 anni fa
Ovviamente no 😋
avevamo peso i contatti e giusto l'altro giorno lo abbiamo ritrovato qui.
avevamo peso i contatti e giusto l'altro giorno lo abbiamo ritrovato qui.
6 anni fa
organizza un'associazione no profit tipo "gemelle @Masa " tutela e salvaguardia 🙂Quotato da MasaHitomi,No no! Già hanno il loro bel da fare...Quotato da dreamofthebluturtles,Fincantieri??Quotato da MasaHitomi,No...ho cambiato ditta! Sei poco attento!!!Quotato da dreamofthebluturtles,Quattordicesima. Quando ha bisogno di un reggiseno nuovo chiama Impregilo....Quotato da Tremendi2017,Cazzo e te reali di A69...masahitomi he taglia è?
6 anni fa
ne ha 30km Rocco???? 😮 corbezzoliQuotato da longlife65,Non pensate male ma abito a circa 30 km ( per sicurezza) da rocco nazionale e come si dice da noi forse "siamo parenti" . No dico non vi pare una garanzia?? 😇 😇
6 anni fa
euro 0? 😮Quotato da longlife65,ad occhio ne ha macinata di strada.....Quotato da Linguacce,ne ha 30km Rocco???? 😮 corbezzoliQuotato da longlife65,Non pensate male ma abito a circa 30 km ( per sicurezza) da rocco nazionale e come si dice da noi forse "siamo parenti" . No dico non vi pare una garanzia?? 😇 😇
6 anni fa
è cresciuto nella nottè? ...Quotato da ilmago89,Il mio euro 20x14