4 anni fa
anche il suo bel pelo è degno di nota 🙂Quotato da Timidohott,Per quanto riguarda i mammelloni credo che anche quelli della mia donna siano degni di nota, una 4a coppa c ma bella soda....PS tutto naturale 😋
4 anni fa
Si ma non ho parlato di quello perché qui si parla di mammellona 😎 🐷
4 anni fa
Esatto sono fuori tema ma meritava un complimento particolare 🙂Quotato da Timidohott,Si ma non ho parlato di quello perché qui si parla di mammellona 😎 🐷
4 anni fa
Comunque non può che farmi grande piacere il tuo complimento 😋 🐷Quotato da TantaQualita90,Esatto sono fuori tema ma meritava un complimento particolare 🙂Quotato da Timidohott,Si ma non ho parlato di quello perché qui si parla di mammellona 😎 🐷
4 anni fa
Mi pare però che qui si stia prendendo un discorso a senso unico....non sarebbe ora di uscire qualche "cazzone"????
4 anni fa
Le mie che ne dite ?
4 anni fa
💋 💋Quotato da lucifer27,capezzoli notevoli.Quotato da madameb74,Le mie che ne dite ?
4 anni fa
La mia Silvia ha dei seni grandi 💋
4 anni fa
Tette e capezzoli ben forniti di elisa 🐷 🐷
4 anni fa
ma che è? l'angolo del guardone sbavante?
4 anni fa
Quando un'idea diventa una missione... 😮
4 anni fa
lasciamolo fare
vediamo se trova una decima misura 😎
vediamo se trova una decima misura 😎
4 anni fa
il discount mammarioQuotato da marpessa_h,è una hit parade o il negozio del norcino?
mumble, mumble...
donne a tranci, offerta speciale
4 anni fa
molto pulpQuotato da marpessa_h,in Valle d' Aosta preparano un salume, il tetun di mucca.Quotato da ssbbw69,
il discount mammario
donne a tranci, offerta speciale
lascio approfondire a chi vuole.
4 anni fa
Muoio, Ho le lacrime .... fantastici e fantastiche le donne che esorcizzano un thread potenzialmente sensibile se non visto con gli occhi della goliardia
4 anni fa
più che altro abbiamo gli occhi del compatimentoQuotato da Complice82,Muoio, Ho le lacrime .... fantastici e fantastiche le donne che esorcizzano un thread potenzialmente sensibile se non visto con gli occhi della goliardia
4 anni fa
Massi dai se lo guardi allegramente puoi scorgere anche il lato simpatico, non tutti saranno a sbavare.
In fondo se le nostre foto le mettiamo anche per esibirci un po.. e vedere se piacciamo, questo magari è un angolo che mette in risalto le immagini “prosperose”
In fondo se le nostre foto le mettiamo anche per esibirci un po.. e vedere se piacciamo, questo magari è un angolo che mette in risalto le immagini “prosperose”
4 anni fa
Si è capito che hai rosicato ma si è capito pure che non hai capito il senso del discorso.Quotato da lucifer27,I troll sono la cosa più patetica del forum. non fai eccezione. Il thread non è sensibile, semplicemente era stato aperto da altro utente a scopo goliardico. A me piacciono le donne over size, e allora? se un post non piace, o il tema urta a) si chiede la rimozione agli amministratori b) non si entra, o si lascia un messaggio di disaccordo e si esce. Qui la puzza di desiderio di creare flames apposta è anche troppo forte. Comunque, non ti preoccupare. Da ora ti ho bloccata e segnalata. all'amministrazione. In un sito dove si parla di sesso a 360 gradi,considerare patetico chi ama le donne in carne e prosperose, è il massimo dei minimi. adios, a mai più risentirci.Quotato da ssbbw69,
più che altro abbiamo gli occhi del compatimento
Dopo aver detto millemila volte la parola "capito", il compatimento, non era per il tuo apprezzamento verso le oversize ma verso la lista in solitaria che stai facendo, che ha fatto sorridere qualcuno tranne te che parli di goliardia e sarcasmo.
Oltre le tette ed i culi, cerca di vedere pure il senso dei discorsi senza addossare assurdità a gli altri.
Comunque, dato che due risate non te le sai fare, ti auguro un buon lavoro nella ricerca spasmodica delle tette e culi più grandi di A69.
Buona continuazione. 💋
4 anni fa
dal col in su, si dice dalle mie parti, t'è tuta testa.Quotato da lucifer27,Da ora ti ho bloccata e segnalata. all'amministrazione. In un sito dove si parla di sesso a 360 gradi,considerare patetico chi ama le donne in carne e prosperose, è il massimo dei minimi. adios, a mai più risentirci.
pensare che io giudichi patetico chi ama le oversize è demenziale, visto che io sono una vera e autentica ssbbw (e se non sai che significa, gugola e cerca immagini). e pure orgogliosa di esserlo, pensa te.
diciamo che l'affanno con cui vai a caccia di utenti poppute mi risulta buffo e vagamente pippaiolo e suscita la mia ironia.
mi hai segnalata?
amen.
ban più ban meno, figurati.
questa volta mi fregerò di un ban per aver criticato chi ama le donne boteriane.
io.
che porto una decima di seno.
mi scappa da ridere.