Tutti i Post di sambosuomy

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sambosuomy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sambosuomy

4 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Iscritto: 26.08.2008
Quando incontro la mia coppia fidata 5 stelle ormai è diventato il nostro asso nella manica,eccitante al massimo soprattutto Lei che inizia a dire "cazzoooo o o o o" e batte i pugni sul cuscino facendo continuamente no con la testa!!!!! 🔝ovviamente poi passiamo alla doppia classica e li si vola!!!🤩

» Nell'argomento: kristal club prive'
5 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Quotato da Minerva,
Quotato da sambosuomy,
Ragazzi scusatemi ma come faccio ad annullare la sottoscrizione a questo post?

Proprio ora che ci si scrive?? 😳
il kristal l'ho frequentato parecchio sempre in coppia(ora non piu ovviamente) e mi sono sempre divertito con le piu belle coppie!!!!cp Minerva il posto piu tranquillo x scriversi è in pvt 😉

5 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Ragazzi scusatemi ma come faccio ad annullare la sottoscrizione a questo post?

5 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Quotato da Minerva,
Quotato da silver42,
Qualcuno è stato di recente????
noi ci andiamo venerdì.. 😋
buon divertimento per venerdi 😋

5 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Ciao a tutti,sono alla ricerca di una location per circa 10/12 persone per una serata dopocena pre vigilia in zona Verona,qualcuno ha da proporre qualcosa?l'idea sarebbe per sabato 22 dicembre
GRAZIE?

» Nell'argomento: escursioni dolomitiche
6 anni fa
Trentino,
- Singolo -
A me fastidio non hanno dato ma penso anche agli altri

6 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sambosuomy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sambosuomy,
Premetto che sono un assiduo frequentatore di montagna anche se ci abito parecchio lontano ma vado quasi ogni domenica indipendentemente dalla stagione!!!Pratico trekking mtb scialpinismo qualche ferrata (non mi fanno impazzire)e ho provato 2 vie in [...]

Caspità.....non hai chiamato la polizia per fargli fare la multa di atti osceni in luogo pubblico ?
Sti zozzoni... 😄
Apparte gli scherzi......le foto te le hanno lasciate fare loro ? Strano...

Ovvio che le foto le ho fatte di nascosto xke nessuno mi avrebbe creduto!!!!

Questo è grave....se ti avessero beccato e buttato nel lago in sella al tuo scooter come l'avresti presa ?

Non mi pare il posto piu idoneo per scopare....sul sentiero passano famiglie con bambini

6 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sambosuomy,
Premetto che sono un assiduo frequentatore di montagna anche se ci abito parecchio lontano ma vado quasi ogni domenica indipendentemente dalla stagione!!!Pratico trekking mtb scialpinismo qualche ferrata (non mi fanno impazzire)e ho provato 2 vie in [...]

Caspità.....non hai chiamato la polizia per fargli fare la multa di atti osceni in luogo pubblico ?
Sti zozzoni... 😄
Apparte gli scherzi......le foto te le hanno lasciate fare loro ? Strano...

Ovvio che le foto le ho fatte di nascosto xke nessuno mi avrebbe creduto!!!!

6 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Premetto che sono un assiduo frequentatore di montagna anche se ci abito parecchio lontano ma vado quasi ogni domenica indipendentemente dalla stagione!!!Pratico trekking mtb scialpinismo qualche ferrata (non mi fanno impazzire)e ho provato 2 vie in arrampicata.Da 2 anni a sta parte mi piace dormire in tenda sulle vette assieme al mio fedele 4 zampe!Quota piu alta trascorsa in tenda a Punta Rocca 3250 m. MARMOLADA luglio 2016 Fantastico!!Tornando a noi,nel 2011 2 ore dopo aver conseguito la patente A per festeggiare son salito sul T Max e sono andato al Passo Manghen e ho fatto un giretto breve in vetta allo Ziolera e tornato al pasdo per il lago delle Buse circa 2000 m. Di quota dove proprio sul sentiero che costeggia il lago c'era una coppia di crukki che scopava completamente nudi.Inizialmente sono passato a pochi metri e non si sono nemmeno accorti poi son tornato indietro (ho fatto video e foto) e ho fatto loro i complimenti e me ne sono tornato sui mie passi.Li ho lasciati continuare anche perché non erano giovanissimi 😂

8 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Io ho fatto l 'ultima tournee 6 mesi di fuoco nel 2013 con la mia conpagna,ultima notte l'8 giugno che ho festeggiato li il compleanno mio con torta e alcool e poi in camerata in 8 !!!!!posto incantevole!!!!!!

8 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Io dopo essermi scopato 2 volte la moglie di un collega,in occasione del mio trasloco ho regalato loro un armadio:bene quella sera mentre il mio collega cercava di montarlo in corridouo io menavo la fig.....a a sua moglie!!!!e a distanza di 4 anni posso fottermela quando voglio xke ci ha preso gusto la zoccola!!!

8 anni fa
Trentino,
- Singolo -
La cognata non ce l'ho,sono single,ma la sorella di mia zia acquisita si me la sono scopato,lei abita al pianoterra,dietro i genitori e al primo piano i miei zii in una trifamiliare!!!

8 anni fa
Trentino,
- Singolo -
Anche a me piace ma oltre credo non andrò mai!!!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni