escursioni dolomitiche

20 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da soca81,
tante volte mi chiedo se esistono escursioni ed escursionisti ad alto tasso erotico? ovvero arrivare su una cima o altro e trovare situazioni piccanti. fino ad ora, nel mio lungo girovagare, mai visto nulla .. forse è più facile stando in casa o macc [...]
A rigor di logica no....,sopratutto io da uomo non mi sognerei mai di farmi una lunga camminata prima di un eventuale attività sessuale...."😭 anche perchè l'attività aerobica ti spompa )"
Viceversa l'attività anaerobica fà aumentare il livello di testosterone nei primi 40 minuti dopo la fine dell'allenamento dopodichè si ha un crollo ma è un discorso prettamente maschile "😭 le donne non hanno questi problemi )"

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da soca81,
sinceramente io quando arrivo in cima sono sempre carico ... e una trombatina me la farei. poi mi rendo conto che in questa discussione conta anche l'allenamento delle persone interessate, mantengo una media e dico che non mi è mai capitato [...]
è ovvio che il grado di allenamento è fondamentale...e sicuramente per chi non è allenato ed arriva con il fiatone sarà una cosa impossibile ...ma a livello tecnico l'allenamento aerobico non è un buon tonico prima dell'attività sessuale...."( io parlo delle variazioni ormonali nell'uomo )"

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Io opto per una bella spiaggia assolata, un ombrellone e un drink ghiacciato. Sesso a gogò dopo una bella doccia, un massaggio col doposole e un aperitivo in camera. 😎
aaaa....ora si che ci intendiamo.......

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Camicia di flanella a quadri da boscaiolo e pantaloncini .....dopo 3 ore di camminata in salita...
E si...il massimo dell'eros unito a quella sensazione di non stare perfettamente freschi...bha..

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Passeggiata in pianura mano nella mano al mare is for boy....
Escursione in montagna con annessa camporella tra un cespuglio e un altro is for man
😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Escursione in montagna con annessa camporella tra un cespuglio e un altro is for man
😄
Da quale busta di patatine è uscita questa formula ? 😇

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
😄
Avessero almeno fatto una ferrata, capirebbero che non è cosa, se non altro perché ci sono dei tempi tecnici da rispettare su ogni tappa e se ti fermi a farti i cazzi tuoi, oltre a rischiare di beccarti l'ordinario temporale, c'è il rischio che ti vengano a cercare con l'elicottero del soccorso alpino.
Sì nella vita bisogna variare ma non è necessario rinunciare a se stessi facendolo e io preferisco il mare perché a scopare ci arrivo riposata anche se faccio acquagym. Dalle Dolomiti ci sono uscita morta.
Per non parlare dell'ansia di trangugiare un panino con uno stormo di corvi imperiali intorno che mi fissavano. Avete presente una bestia alta fino a 70 cm con un'apertura alare di oltre un metro e un becco di 10 cm che ti guarda negli occhi? Erano una quindicina e si avvicinavano lentamente.....penso che in tutta la mia vita nessun panino mi sia andato di traverso come quello!
Mah... Capisco che il modello " silvester stallone in cliffhanger" abbia il suo fascino, ma a volte s'allargamo troppo, cosí tanto per... non capisco: l'autore del topic ha parlato di una semplice escursione, mica di scalare pareti verticali a mani nude, o di proporre esperienze in modalità bear grylls! 😮
Vivendo circondato da montagne a me riesce piú facile andare a passeggio in montagna... So' gusti eh 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
😄
Avessero almeno fatto una ferrata, capirebbero che non è cosa, se non altro perché ci sono dei tempi tecnici da rispettare su ogni tappa e se ti fermi a farti i cazzi tuoi, oltre a rischiare di beccarti l'ordinario temporale, c'è il rischio che ti vengano a cercare con l'elicottero del soccorso alpino.
Sì nella vita bisogna variare ma non è necessario rinunciare a se stessi facendolo e io preferisco il mare perché a scopare ci arrivo riposata anche se faccio acquagym. Dalle Dolomiti ci sono uscita morta.
Per non parlare dell'ansia di trangugiare un panino con uno stormo di corvi imperiali intorno che mi fissavano. Avete presente una bestia alta fino a 70 cm con un'apertura alare di oltre un metro e un becco di 10 cm che ti guarda negli occhi? Erano una quindicina e si avvicinavano lentamente.....penso che in tutta la mia vita nessun panino mi sia andato di traverso come quello!
Mah... Capisco che il modello " silvester stallone in cliffhanger" abbia il suo fascino, ma a volte s'allargamo troppo, cosí tanto per... non capisco: l'autore del topic ha parlato di una semplice escursione, mica di scalare pareti verticali a mani nude, o di proporre esperienze in modalità bear grylls! 😮
Vivendo circondato da montagne a me riesce piú facile andare a passeggio in montagna... So' gusti eh 😄
Eh...però l'autore del post ha scritto di raggiungere una cima eh....
Cioè se non avessi la fortuna di vivere vicino al mare proporrei... probabilmente.."( una giornata alle terme )" per dire...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Camicia di flanella a quadri da boscaiolo e pantaloncini .....dopo 3 ore di camminata in salita...
E si...il massimo dell'eros unito a quella sensazione di non stare perfettamente freschi...bha.. [...]
😋 😋
si...ma non ha la camicia di flanella a quadri.....è un insulto... 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Questa è la versione "( truzzo di montagna)"....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,

Salve coppia...sono bear grylls e quest'oggi mangeremo insetti in alta montagna...
gifs upload

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ehm non vorrei allarmare nessuno, ma non esistono solo cordate, ferrate, arrampicate.... Esistono anche piccole collinette in cui con mezz'oretta o un'oretta di passeggiata tranquilla si arriva in cima e si gode di ottima vista e grande tranquillità....
Poi se uno vuole scalare solo Dolomiti, monte Bianco, Gransasso, Everest, k2, Kilimangiaro.... Per me va bene... 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Ehm non vorrei allarmare nessuno, ma non esistono solo cordate, ferrate, arrampicate.... Esistono anche piccole collinette in cui con mezz'oretta o un'oretta di passeggiata tranquilla si arriva in cima e si gode di ottima vista e gr [...]
E dopo quest'oretta di passeggiata avendo respirato aria di montagna....la voglia di sesso esplode dentro di te ?

6 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 26.08.2008 -
Premetto che sono un assiduo frequentatore di montagna anche se ci abito parecchio lontano ma vado quasi ogni domenica indipendentemente dalla stagione!!!Pratico trekking mtb scialpinismo qualche ferrata (non mi fanno impazzire)e ho provato 2 vie in arrampicata.Da 2 anni a sta parte mi piace dormire in tenda sulle vette assieme al mio fedele 4 zampe!Quota piu alta trascorsa in tenda a Punta Rocca 3250 m. MARMOLADA luglio 2016 Fantastico!!Tornando a noi,nel 2011 2 ore dopo aver conseguito la patente A per festeggiare son salito sul T Max e sono andato al Passo Manghen e ho fatto un giretto breve in vetta allo Ziolera e tornato al pasdo per il lago delle Buse circa 2000 m. Di quota dove proprio sul sentiero che costeggia il lago c'era una coppia di crukki che scopava completamente nudi.Inizialmente sono passato a pochi metri e non si sono nemmeno accorti poi son tornato indietro (ho fatto video e foto) e ho fatto loro i complimenti e me ne sono tornato sui mie passi.Li ho lasciati continuare anche perché non erano giovanissimi 😂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sambosuomy,
Premetto che sono un assiduo frequentatore di montagna anche se ci abito parecchio lontano ma vado quasi ogni domenica indipendentemente dalla stagione!!!Pratico trekking mtb scialpinismo qualche ferrata (non mi fanno impazzire)e ho provato 2 vie in [...]
Caspità.....non hai chiamato la polizia per fargli fare la multa di atti osceni in luogo pubblico ?
Sti zozzoni... 😄
Apparte gli scherzi......le foto te le hanno lasciate fare loro ? Strano...

6 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 26.08.2008 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sambosuomy,
Premetto che sono un assiduo frequentatore di montagna anche se ci abito parecchio lontano ma vado quasi ogni domenica indipendentemente dalla stagione!!!Pratico trekking mtb scialpinismo qualche ferrata (non mi fanno impazzire)e ho provato 2 vie in [...]
Caspità.....non hai chiamato la polizia per fargli fare la multa di atti osceni in luogo pubblico ?
Sti zozzoni... 😄
Ovvio che le foto le ho fatte di nascosto xke nessuno mi avrebbe creduto!!!!

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sambosuomy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sambosuomy,
Sti zozzoni... 😄
Questo è grave....se ti avessero beccato e buttato nel lago in sella al tuo scooter come l'avresti presa ?

6 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 26.08.2008 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sambosuomy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sambosuomy,
Sti zozzoni... 😄
Questo è grave....se ti avessero beccato e buttato nel lago in sella al tuo scooter come l'avresti presa ?
Non mi pare il posto piu idoneo per scopare....sul sentiero passano famiglie con bambini

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sambosuomy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sambosuomy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sambosuomy,
Sti zozzoni... 😄
Non mi pare il posto piu idoneo per scopare....sul sentiero passano famiglie con bambini
E perchè invece di fargli le foto e il video e i complimenti non gli hai detto di rivestirsi se a tuo dire il posto non era adatto ?

6 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 26.08.2008 -
A me fastidio non hanno dato ma penso anche agli altri