8 anni fa
Io sì, ma è stata lei a scopare me... ed ho anche raccontato come è andata. Ciao
8 anni fa
A me é successo un po di anni fa... X caso ero a casa di mia cognata una donna stupenda capelli neri e scura di carnagione , nn ce l'ho fatta a nn mettergli la mano tra le gambe appoggiata contro la parete ... Ha cominciato a godere subito , messo la mano nei pantaloni l'ho sditalinata e a parte che era fradicia sentivo che era molto pelosa .. Immaginavo anche nera... Nn mi ha fatto andare oltre il ditalino ma ho ricevuto una pompa con ingoio da urlo 😋
8 anni fa
ora ha 53 anni. Sisi ha mantenuto il segretoQuotato da Alexioooooo,Lei quanti anni?ha mantenuto il segreto? È finita li o è capitato altre volte?Quotato da voyeur44,A me é successo un po di anni fa... X caso ero a casa di mia cognata una donna stupenda capelli neri e scura di carnagione , nn ce l'ho fatta a nn mettergli la mano tra le gambe appoggiata contro la parete ... Ha cominciato a godere subito , [...]
8 anni fa
La cognata non ce l'ho,sono single,ma la sorella di mia zia acquisita si me la sono scopato,lei abita al pianoterra,dietro i genitori e al primo piano i miei zii in una trifamiliare!!!
8 anni fa
Anch io sogno di scoparmi mia cognata, e son quasi sicuro che se dovessimo trovarci soli ci riuscirei, abbiamo una buona intasa ma non siamo mai soli.
8 anni fa
ho avuto il piacere di scopare mia cognata assieme ad un mio amico che la frequentava, lei voleva fare in doppia e lui gli ha proposto me. l'unica richiesta di mia cognata è stata di non dire nulla a mia moglie. da quella volta scopo con lei quasi una volta al mese, ma sempre con l'amico fidato e la facciamo impazzire chiavandola in doppia anche se lei oggi è sposata con un vero fesso che a mala pena la scopa al massimo una volta al mese. certi maschi si meritano le corna specie se non hanno capito che razza di bomba hanno al fianco.
8 anni fa
💋Quotato da mirrol,Io la mia ex cognata me la sono scopata nella cucina della mia ex suocera... una domenica eravamo a pranzo dai miei ex suoceri e dopo pranzo mi ero andato a fare un riposino, mentre gli altri erano in giardino a giocare e in piscina...
Si sa che app [...]
8 anni fa
Ragazzi io vero fisioterapista! Qualcuno vuole sapere se la cognitiva è una finta santarellina??? Con la scusa di un massaggio vediamo come reagisce...
7 anni fa
Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fratello?"
No, i problemi veri sono come agire e che non lo vengano a sapere. Vabbè... 😭
Pallina
No, i problemi veri sono come agire e che non lo vengano a sapere. Vabbè... 😭
Pallina
7 anni fa
buongiorno, luce dei miei occhi, 💗, vedo che qui non guardano in faccia nessuno, poi ecco che diventano ex mogli ,ex cognate... e magari ci vuole anche un ex avvocato!Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
come sempre ,ho una soluzione adatta all uopo 🙂
a me piacerebbe, da info riservate, scoparmi tua sorella e tua cognata!
cosi non facciamo del male a nessuno! 🐷 💋
7 anni fa
Mah... vedi tesorina... prima di essere una "santarellina", leggi "grandissima zoccola" (e probabilmente, anzi, certamente, lo sono pure) non dimentico di essere una persona.Quotato da Cpbixo,Potrebbe andare pure bene ma solo se il fratello viene invitato alla festa e non porta il camembert.... 😎Quotato da mishaemasha,buongiorno, luce dei miei occhi, 💗, vedo che qui non guardano in faccia nessuno, poi ecco che diventano ex mogli ,ex cognate... e magari ci vuole anche un ex avvocato!Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
come sempre ,ho una soluzione adatta all uopo 🙂
a me piacerebbe, da info riservate, scoparmi tua sorella e tua cognata!
cosi non facciamo del male a nessuno! 🐷 💋
@pallina, se vuoi farti nemici mortali, solleva questioni etiche ma poi non dirmi che non ti avevo avvisata. Qui pare che dobbiamo mandare giù di tutto.....
So vedere benissimo, ad esempio, che mio cognato è un bell'uomo, ma prima di scatenare certi desideri -che non ho e non ho mai avuto- e soprattutto come metterli in atto, penso alle conseguenze che un gesto del genere potrebbe avere.
Penso al male che farei a mia sorella, ai miei nipoti, a mia figlia, a mia madre, e questo al di là che si venga a sapere o meno. Si chiama "coscienza", sentimento proprio degli esseri umani, gli animali non ce l'hanno.
Nemici mortali? Se sono di questo tipo, meglio averli come nemici che come amici. O parenti... eheheheheh
Pallina
7 anni fa
gia! ma per un po di sesso ci sono miliardi di adulti consenzienti perché andare a crearsi problemi con quei due o tre ?Quotato da Cpbixo,Come darti torto? Ma qualcuno ti dirà che sono adulti e consenzienti, che non si deve giudicare e bla bla bla....
p.s. notato che leggete anche le mie cazzate! 🙂 un po mi vergogno a volte..
misha
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla moderazione ****
7 anni fa
Perdonami @pallina se te lo faccio notare,ma @ragazzo28 aveva stigmatizzato l'argomento.In ogni caso concordo sul fatto che alcune fantasie,che esistono dalla notte dei tempi,lascino alquanto a desiderare...Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
7 anni fa
beh, a me non sembra di avere letto che inganno e incoscienza siano solo maschili!Quotato da bobbike68,Perdonami @pallina se te lo faccio notare,ma @ragazzo28 aveva stigmatizzato l'argomento.In ogni caso concordo sul fatto che alcune fantasie,che esistono dalla notte dei tempi,lascino alquanto a desiderare...Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
7 anni fa
Beh,a me pare proprio di non averlo scritto 🙂Quotato da mishaemasha,beh, a me non sembra di avere letto che inganno e incoscienza siano solo maschili!Quotato da bobbike68,Perdonami @pallina se te lo faccio notare,ma @ragazzo28 aveva stigmatizzato l'argomento.In ogni caso concordo sul fatto che alcune fantasie,che esistono dalla notte dei tempi,lascino alquanto a desiderare...Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
7 anni fa
pardon quotavo exaddiction 😭Quotato da bobbike68,Beh,a me pare proprio di non averlo scritto 🙂Quotato da mishaemasha,beh, a me non sembra di avere letto che inganno e incoscienza siano solo maschili!Quotato da bobbike68,Perdonami @pallina se te lo faccio notare,ma @ragazzo28 aveva stigmatizzato l'argomento.In ogni caso concordo sul fatto che alcune fantasie,che esistono dalla notte dei tempi,lascino alquanto a desiderare...Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
7 anni fa
Non posso far altro che ribadire ciò che ha scritto la Bixina. Se "certe cose" si fanno in due mi sembra scontato che entrambi abbiano le stesse responsabilità.Quotato da exAddict1on,Vero, ma devi anche pensare che dietro ognuno di questi "vincitori" c'è una "vincitrice", una che si rendeva benissimo conto che si stava scopando il fratello di suo marito, o il marito di sua sorella 🙂Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
Sognatori e sognatrici poi... lasciamoli sognare ;)
@Bobbike68 Perdonarti? Non ho niente da perdonarti, anzi ti ringrazio per avermi fatto notare la distrazione. La prossima volta sarò più attenta nel vedere se c'è una voce fuori dal coro. Almeno una c'era, per fortuna. 🙂
Pallina
7 anni fa
Non capisco perché tanto stupore e moralismi, sarò prevenuto ma quante delle 'storielle' scritte qui sono avvenute realmente e quante sono figlie di una fervida fantasia?
Tutti o quasi con la cognata porca e bona?
Mah...
Tutti o quasi con la cognata porca e bona?
Mah...