orge e gangbang a chi piacciono?

77 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Fatte in passato almeno 4/5 tutte bellissime ,divertita (e scopata a dovere) ti senti nel tuo parco giochi ....mmmm 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Alcune sere durante le mie uscite sulle piazzole di sosta dove solitamente si fa carsex, mi è capitato con più uomini ed è stato fantastico e spero sempre mi ricapiti.
Certo una gang organizzata sarebbe il massimo 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da Giadasex,
Quotato da Debbi97,
Si sono fortunata. Pero devo sempre fare quello che dice lui.
Stupendo obbedire incondizionatamente
la penso come te, è il massimo...azzerare la propria personalità per essere in balia totale dell' uomo...io amo farlo anche con più uomini...indescrivibile...è come se il corpo si staccasse dall' anima...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
essere in ginocchio ad un gruppo di tanti maschi deve essere molto appagante, io massimo tre ma vorrei averne di più 🐷

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da dadominare,
essere in ginocchio ad un gruppo di tanti maschi deve essere molto appagante, io massimo tre ma vorrei averne di più 🐷
il mio sogno è difarlo con un gruppo multirazziale di 10 maschi

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da Giadasex,
Quotato da sorpreson,
la penso come te, è il massimo...azzerare la propria personalità per essere in balia totale dell' uomo...io amo farlo anche con più uomini...indescrivibile...è come se il corpo si staccasse dall' anima...
Esatto hai detto bene , essere completamente annullate un puro essere per soddisfare le voglie del maschio
esatto, la trasgressione sta proprio lì...conoscere i propri limiti e superarli...l' ignoto mi affascina...ricordo la prima volta che l' ho preso in culo...tremavo dalla paura ma dopo ...ero come posseduto...dicevo frasi sconnesse, bestemmiavo...non so ma credo di essere ninfomane...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2019 -
È una delle fantasie che vorrei far avverare, magari con la complicità di una sorellina. Farci scopare da un gruppo di maschi...hhhmmmmm... io disponibile se qualcuna organizza 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
A me è capitato di essere messa al centro di una gang spontanea di un parco, di sera. Vi erano quattro maschioni di cui uno di colore, tutti arrapati che reclamavano la loro parte. Comunque mentre due mi scopavano, bocca e culo, gli altri facevano da palo. È stata una esperienza fantastica essere posseduta da queste persone rivelatesi molto premurose, peraltro 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Francesca75,
Solo gang, ma scelgo io i maschietti, nn tutti mi piacciono. Quindi organizzate con gusto!
Io sono andata in un bosco dove sapevo che cera un po di movimento, ho fatto un giretto in minigonna e mi sono ritrovvata con tre uccelli tutti per me.senza organizzare

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Francesca75,
Solo gang, ma scelgo io i maschietti, nn tutti mi piacciono. Quindi organizzate con gusto!
Io sono andata in un bosco dove sapevo che cera un po di movimento, ho fatto un giretto in minigonna e mi sono ritrovvata con tre uccelli tutti per me.senza organizzare
A me è capitato lungo un fiume in cui si fa carsex. Sono andato maschile con intimo sotto la tuta e camminando ho lasciato scendere i pantaloni in modo che si vedessero perizoma auto reggenti e reggicalze. In poco tempo ero in mezzo a tre sconosciuti che mi hanno fatto la festa

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Vorrei provare 😳 😳 😳 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
essere al centro di un gruppo di maschi è fantastico!!! che siano persone conosciute o che siano persone mai viste è davvero un piacere in ogni caso!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Essere preda di due maschi che ti infilano luccello a loro piacimenro mentre un altro aspetta il suo turno 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Bellissimi ricordi di festefatte a firenze .... be , penso che la trasgressione è essere al centro di più maschi.....bellissimo 🐷🐷 💋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
😎 e tu lo sai bene come si sta in gang vero?

😋 😋 😋
Quotato da StellaTroia,
Stare a pecorina con un cazzo in bocca mentre dietro di te hai 5 o più maschi che aspettano di penetrarti e sentire nel culo i cazzi che entrano ed escono ma non capire a chi appartengono...mmmm....
E' sublime [...]

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da StellaTroia,
Quotato da Daddypeloso,
😎 e tu lo sai bene come si sta in gang vero?

😋 😋 😋
Eh si!
Decisamente un'esperienza da ripetere 😋 😋 😋
quando vuoi

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Sarebbe bello anche a me piacerebbe molto partecipare a un gang bang se c'è qualche sorellina o singolo che organizza può scrivermi 💋 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.12.2022 -
Mai fatta....ma mi piacerebbe provare....