Tutti i Post di Eva29
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eva29
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
» Nell'argomento: big blacks cocks
2 anni fa
Sarebbe un sogno...sopratutto stare là in mezzo a tanti...mmmm se avete consigli o conoscete luoghi in toscana,proponete!
» Nell'argomento: Ben dotati
3 anni fa
Non ho altro a parte annunci69
» Nell'argomento: Ben dotati
3 anni fa
Roberta io sono della tua zona..dove lo hai incontrato?
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
3 anni fa
Grazie massy57,ma tu non mi ospiti nella tua cabina?sei toscano.. 😄
3 anni fa
Ho visto spesso come tutte voi camion parcheggiati,anche molti insieme,ma ho paura ad avvicinarmi..non vorrei essere fraintesa..che dite
3 anni fa
Sogno un incontro con un camionista nella sua cabina...se qualche camionista in Toscana si vuol fare avanti mi scriva...
» Nell'argomento: Abbordare
3 anni fa
Ciao a tutte..apro questa discussione per dei consigli. Ho una voglia matta di uscire e abbordare magari qualche extracomunitario nella zona centrale della mia città. Ho però una grande paura perché non l ho mai fatto. Chiedo a voi: mi consigliate di fare prima un giretto di perlustrazione in veste quotidiana da maschietto e proporre la cosa,o meglio direttamente da Eva?a qualcuna potrasembrare una domanda assurda ma per me che sono alle prime armi non lo è. Grazie in anticipo. Anzi,io sono toscana,se qualche sorellina volesse partecipare..
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
4 anni fa
Anch io vorrei provare ma non esco enfemme..come faccio ad approcciare?
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
4 anni fa
Salve a tutti..io dalla toscana..sarebbe il mio sogno, mai fatta gang ma vorrei provare!se qualcuno è dalle mie parti mi avvisi