big blacks cocks

44 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
Ho una fantasia ricorrente che non ho ancora realizzato: ESSERE AL CENTRO DI UNA GANG BANG DI SUPERDOTATI DI COLORE.
Ho avuto molte avventure, alcune entusiasmanti, altre meno, ma non ho mai avuto l'occasione di essere posseduta da uomini di colore.
Me li immaggino tutti superdotati, pronti a romperti in due, penetrandoti con forza; al solo pensiero mi bagno tutta.
Qualcuna, se ha avuto simili esperienze, perché non ce le racconta?
Qualcuna sa indicare luoghi ove è più facile farsi rimorchiare da uomini di colore, senza correre rischi per la propria sicurezza?
Un bacio, Marta 💋

8 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da Nikoll,
Quotato da martatvrimini,
Ho una fantasia ricorrente che non ho ancora realizzato: ESSERE AL CENTRO DI UNA GANG BANG DI SUPERDOTATI DI COLORE.
Ho avuto molte avventure, alcune entusiasmanti, altre meno, ma non ho mai avuto l'occasione di essere posseduta da uomini d [...]
Se vivi a Ravenna non dovrebbe essere un problema trovare questo tipo di occasione... sarebbe più difficile se ti trovassi oltre il sud dell'Italia
nikol ho la stessa fantasia mi piacerebb euna gang di dieci elementi ma prediligo i bianchi

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da troia76,
Io tanti amici di colore cmq vicino a dove abito ce un albergo di loro sono in 60 e che cazzi ce ne sono anche da 26 28 cm
ci

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Ci vorrei venire anche io.... mi accompagni?

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
possibile???? Siamo così in poche a voler partecipare ad una gang con uomini di colore??????

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Se potessi parteciperei anch'io

8 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 10.02.2014 -
stessa mia fantasia...

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
🐷 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Io sono di roma se c è qualche sorellina che conosce qualche nero dotato io posso ospitare sono sola soletta....organizziamo volentieri

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 20.02.2018 -
Se qualcuna di voi sa a chi potersi candidare, o qualche nero che legge volesse organizzare...io ci sono!

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Avete mai provato con immigrati?

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 20.02.2018 -
Quotato da troia76,
Io tanti amici di colore cmq vicino a dove abito ce un albergo di loro sono in 60 e che cazzi ce ne sono anche da 26 28 cm
se una volta mi portassi assieme a te ad un incontro coi tuoi amici black, mi faresti contenta. Se ti andrà tienimi presente please. grazie 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da troia76,
Come hai fatto le prime volte a farti accettare da loro?

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io anni fa avuto esperienza con un nero fu favolosa sarebbe bello essere al centro e farmi scopare-da tanti di loro insieme

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Anch'io ho questa fantasia ma non è facile trovare ragazzi neri, poi ho anche un po paura se hanno il cazzo troppo lungo, io già con quelli normali se vanno molto in fondo sento dolore. 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Qualcuna conosce ragazzi di colore seri puliti e soprattutto attivi a Cagliari? 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da Giada59,
Sogno cullato da molte, esser sfondate da branco di cazzi BLEAK. Sogno per me non realizzato e sogno amaro resterà. Avuto breve storia (3 incontri) con focoso ragazzo nero fornito di circa 25 cm. La voglia di prenderli tutti in gola prima di riempirm [...]
mi hai eccitata con il tuo breve racconto ..... 🐷

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Quotato da martatvrimini,
🐷 🐷
da settembre disponibile.per gang di neri dove vuoi tu

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Piacerebbe molto anche a me, ma ho paura delle larghezze di cotanta cm!

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
A Modena un nero lo incontrerei volentieri...😘😘😘