3 anni fa
Alora qui vo un cazzo Rossi et duro
3 anni fa
Sono bello ragazzo dotato
3 anni fa
Da verro alora possiamo provare
3 anni fa
Be direi quelli dotati sono un'altra cosa. Ne ho presi parecchi di cazzi grossi e dotati ti fanno veramente godere se ci sanno fare. Una vota in un sexshop ho incontrato 2 gay uno era di coore e l'altro bianco ma veramente xxl mi hanno sfondata e riempita per bene non li dimenticherò mai sono stati meravigliosi belli grossi e nodosi ma sopratutto instancabili 💋 💋 💋
3 anni fa
Io in questo periodo vado a prendere il sole nuda ,un posto tranquillo dove ogni tanto passa qualche ciclista ben dotato e mi faccio scopare e godo come una troietta ,mmm che meraviglia quando è grosso e lungo ,puoi fargli un meraviglioso pompino e poi sentirlo esplodere dentro mentre gli fai un smorzacandela ,stupendo sentirlo godere 💗 🐷 💋 💋 💋
3 anni fa
vero uno che ri scopa la bocca e uno il culo stupendo,e magari uno in ogni mano da segare mmmm 💋
3 anni fa
Hai ragione Lola quelli giovani fanno una sveltina , ma scopare è un'altra cosa
3 anni fa
stupendo 😇Quotato da Kiomi,Alora qui vo un cazzo Rossi et duro
3 anni fa
Che durino però , cinque minuti anche no 😁
3 anni fa
Roberta io sono della tua zona..dove lo hai incontrato?
3 anni fa
Non ho altro a parte annunci69
3 anni fa
💋 Alle dimensioni preferisco chi lo sa usare come si deve se è grosso e appena appoggi le labbra viene non serve a farmi godere
3 anni fa
chiamatemi alla prossima festa 💋 💗Quotato da Gigi54,Tempo fa organizzati una bella serata da me eravamo 3 sorelline con 4 maschio I e vi lascio immaginare il tutto!
3 anni fa
Vorrei partecipare anch'io la prossima volta. ❤❤Quotato da Gigi54,Tempo fa organizzati una bella serata da me eravamo 3 sorelline con 4 maschio I e vi lascio immaginare il tutto!